Il sogno di questa mattina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Perseverance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che i miei sogni sono spesso contorti.

    Mi ritrovo a casa mia con diverse ragazze, tutte impegnate a fare qualcosa, chi a leggere, chi va in un'altra camera, chi fa altro. Non so con esattezza quante fossero, forse quattro. Di certo avevo la sensazione che abitassero lì.
    Una di loro è una mia amica, una ragazza di Caltanissetta. E' lei, ma c'è qualcosa di strano: il viso sembra il suo, ma non i modi di fare e forse nemmeno il fisico sembra del tutto il suo. Parliamo un po' e, mentre chiacchieriamo, le tocco il sedere. Ad un certo punto volevo andare in camera mia, probabilmente volevo portarla lì, ma trovo mio fratello messo sul suo letto.
    All'improvviso mi trovo vicino al mare, forse in un porto e osservo una nave. Da questa nave è caduto un gommone e tutti lo guardano mentre si avvicina, forse spaventati o preoccupati. Alla fine tutti sono tranquill perché lì sopra c'è solo un grosso tubo di gomma di plastica. Allora faccio qualche passo indietro e mi giro. Ci sono dei camion enormi che stanno passando. Salgo su uno di questi.
    Lì sopra ci sono due persone: un mio compagno di classe alle superiori e un giapponese. Inizio a parlare col giapponese chiedendogli:"Ma tu che fai nella vita?".
    "Studio"
    "Cosa?"
    "Quello che mi danno da studiare"
    "Ma cosa studi di più?"

    A questo punto mi sveglio con il suono del cellulare :\
     
    Top
    .
  2. KonaKona92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, analizziamo questo tuo sogno *si traveste da Freud* :

    CITAZIONE
    Mi ritrovo a casa mia con diverse ragazze, tutte impegnate a fare qualcosa, chi a leggere, chi va in un'altra camera, chi fa altro. Non so con esattezza quante fossero, forse quattro. Di certo avevo la sensazione che abitassero lì.

    il fatto che il tuo sogno cominci con tutte queste ragazze significa che nel tuo inconscio desideri fortemente un harem e il fatto che ognuna faccia qualcosa di diverso potrebbe significare la tua voglia di essere toccato in più punti del corpo da più donne.

    CITAZIONE
    Una di loro è una mia amica, una ragazza di Caltanissetta. E' lei, ma c'è qualcosa di strano: il viso sembra il suo, ma non i modi di fare e forse nemmeno il fisico sembra del tutto il suo. Parliamo un po' e, mentre chiacchieriamo, le tocco il sedere. Ad un certo punto volevo andare in camera mia, probabilmente volevo portarla lì, ma trovo mio fratello messo sul suo letto.

    La tua amica di Caltanissetta indica la vita passata che ti sei lasciato alle spalle e che pian piano sta cambiando (ovviamente è femmina perchè indica la tua parte omosessuale latente).
    Il fatto che tu voglia portarla a letto probabilmente risiede nel fatto che non vuoi abbandonare il passato, ma tuo fratello sul letto indica un qualcosa che te lo impedisce.

    CITAZIONE
    All'improvviso mi trovo vicino al mare, forse in un porto e osservo una nave. Da questa nave è caduto un gommone e tutti lo guardano mentre si avvicina, forse spaventati o preoccupati. Alla fine tutti sono tranquill perché lì sopra c'è solo un grosso tubo di gomma di plastica.

    Credo che l'aver sognato il mare indichi una va di fuga o meglio, in questo caso, la curiosità, la conoscenza ( vedi Ulisse, non so se lo conosci ^^). Hai sognato la gente in stato di agitazione per qualcosa, perchè nel tuo inconscio tutto ti spaventa, ma esternamente ( vedi tubo di gomma) non lo dai a vedere.

    CITAZIONE
    Allora faccio qualche passo indietro e mi giro. Ci sono dei camion enormi che stanno passando. Salgo su uno di questi.
    Lì sopra ci sono due persone: un mio compagno di classe alle superiori e un giapponese. Inizio a parlare col giapponese chiedendogli:"Ma tu che fai nella vita?".
    "Studio"
    "Cosa?"
    "Quello che mi danno da studiare"
    "Ma cosa studi di più?"

    I camion enormi rappresentano le vie che potresti percorrere durante la tua vita: il fatto di averne scelto uno indica che recentemente hai fatto una scelta molto importante per il tuo futuro.
    Le due persone che vedi nel furgone non sono altri che il tuo passato (si ripete sempre) e il tuo futuro (infatti nel sogno il giapponese dice di studiare ciò che gli viene detto di fare perchè anche tu non sai cosa ti faranno studiare all'università! E il fatto che sia nipponico indica la tua scelta di studi, perchè come ben saprai, la tecnologia in Giappone è tra le migliori!) E infine ci sei tu, che rappresenti il presente.

    CITAZIONE
    A questo punto mi sveglio con il suono del cellulare :\

    Questo era solamente un rompi********! E ovviamente non c'era bisogno di un medico per dirtelo!

    *si toglie il travestimento da Freud*

    Piaciuta l'analisi???? Mi sono divertita un mucchio a scrivere queste boiate RG2CB


     
    Top
    .
  3. Perseverance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NO u.u

    E ricorda che hai perso IL GIOCO. xD
     
    Top
    .
  4. KonaKona92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dici di no perchè non vuoi accettare la realtà! u.u
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    vediamo un po' di interpretare :)

    Le ragazze/donne nel sogno rappresentano una figura d'appoggio per l'uomo, ovvero una madre, una sorella, un'amica.. una sorta di conforto.
    Il fatto che in un certo senso ti ignorino (fanno altro) può indicare che ti senti un po' solo e senza un appoggio sincero e sicuro.

    L'amica che vedi diversa potrebbe rappresentare una persona a te cara (quindi un'amica) che vedi sotto occhi diversi,che ti sembra cambiata, in particolare dal punto di vista sessuale, tanto da provare attrazione per lei (=la tocchi).

    Il mare se agitato rappresenta turbamenti, se calmo rappresenta calma e fiducia in se stessi.
    La nave indica bisogno di evasioni, necessità di sottrarsi alla routine, intolleranza e fuga dagli obblighi e dalle regole.

    I camion indicano eccesso di maschilismo, forte virilità.


    In conclusione credo che il tuo sogno sia un po' un misto di paure e sessualità.. Io posso dirti in modo vago l'interpretazione, ma solo tu puoi ben capirne il significato :) spero di averti aiutato -_-
     
    Top
    .
4 replies since 11/9/2011, 17:34   48 views
  Share  
.
Top