Sogno Horror

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Stanotte ho fatto dei sogni bruttissimi ç_ç

    Nel primo, camminavo sul ponte della mia città ma era strettissimo e non aveva ringhiera. Vedevo il mare giù e avevo paura di cadere.. c'era un tipo in mare che faceva uno spettacolo, e io lo guardavo spaventata. Ad un certo punto mi cade giù la borsa, e lui viene a riportarmela.. Era piena di acqua, quindi molto pesante, e la svuoto in un lavandino. (uscito da ?! :eh?:)


    Il secondo sogno è stato terribile.
    Ero con il mio ragazzo e due nostri cari amici, Vincenzo ed Erika.
    Avevamo deciso di andare in una città dove si presumeva ci fossero fantasmi, tanto per curiosità. Erano le 14 del pomeriggio,ma il tempo inizia a scorrere veloce e si fa buio.. Camminiamo a piedi per questa città ed era piena di gente. Vediamo una bambina molto carina e dolce che però si avvicina ad Erika e le dice varie cose cattive tra cui "tu sarai la prima a morire". Ci spaventavamo e correvamo via.. E ci ritrovavamo dietro una vecchietta bruttissima che provava ad afferrarmi.. un'angoscia che non vi dico ._.
    Ad un certo punto, Erika viene ferita da qualcosa che non vediamo e sviene.. allora chiamiamo la polizia ma quando arriva ci dice che è impossibile che abbiamo visto persone in quella città perchè è deserta. Dunque, erano tutti fantasmi.. e la cosa ci inquieta..

    Mi son svegliata di soprassalto -__-

    ps. non ho visto film horror ieri.. nè di recente..
     
    Top
    .
0 replies since 10/9/2011, 12:09   150 views
  Share  
.
Top