Supermercato e galleria d'arte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Stanotte ho sognato di essere al supermercato e di comprare un vasetto di marmellata "ai millefiori" (?) per il compleanno di mia nonna.
    Mentre giravo per gli scaffali con il barattolo in mano, incontro una ragazza che nel sogno conoscevo (nella realtà non so chi è).. Era molto alta, in carne, bruna con gli occhiali ed aveva 2 figlie. Volevo salutarla ma non mi vede allora la seguo ma la perdo di vista..
    Cercandola vedo che nel supermercato c'è una galleria d'arte: sono dei quadri di un sacerdote (spiega la guida) che rappresentano scene di passione, non volgari ma spinte, e per questa sua arte il sacerdote ha creato scandalo.
    Percorro tutta questa galleria d'arte ascoltando la guida e si giunge su una grande terrazza, da cui c'è un bellissimo panorama. Ci sono degli scalini e la guida ci fa accomodare lì e poi dice "ora sentitevi liberi! chi si vuol baciare, lo faccia" . E tutti iniziano a baciarsi o_O ma io ero sola e resto a guardare..
    Poi sbuca un mio vecchio amico e mi parla di lui in terza persona..



    :eh?:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Me lo interpreto da sola U_U

    supermercato: necessità di sentirsi gratificati con attenzioni affettive
    marmellata: sentimenti intensi di amore ed affetto ,rivolti alla famiglia; desideri rivolti al piacere sessuale ed erotismo spinto.
    quadri: necessità di definire la propria posizione rispetto ad altro per avere una visione più circostanziata circa i futuri rapporti
    sacerdote: senso di colpa; necessità di essere guidati e consigliati
    terrazza: desiderio di emergere, ambizione, elevazione culturale spirituale.
    bacio: bisogno di tenerezza, timore di non trovare la giusta corresponsione affettiva


    Be', il sogno parla da sè. Provo troppe sensazioni di recente..
     
    Top
    .
1 replies since 26/8/2011, 21:46   20 views
  Share  
.
Top