Contro l'abbandono dei cani

importante!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Euphy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tempo di vacanze, di viaggi e progetti... FINALMENTE E' ARRIVATA L'ESTATE e non solo per noi, ma anche per i nostri amici a quattro zampe: i nostri cagnolini.

    Peccato però che in questa stagione è più frequente trovare cagnolini impauriti in procinto di attraversare la strada o che corrono in cerca di qualcosa a causa dell'abbandono!!

    In Italia l'abbandono è vietato i sensi dell'art. 727 del codice penale[6], che al primo comma recita: "Chiunque abbandona animali domestici o che abbiano acquisito abitudini della cattività è punito con l'arresto fino ad un anno o con l'ammenda da 1.000 a 10.000 euro.".

    Quindi denunciamo ragazzi... denunciamo se vediamo qualsiasi cosa sospetta per strada: una macchina che si ferma e fa scendere un cane.... qualsiasi cosa perchè questo non avvenga, perchè in questi casi il vero animale è l'uomo a mio parere!!

    Il numero da chiamare o anche solo inviare un sms in caso di abbandono in autostrada è: 334 1051030

    mentre per le strade delle nostre città chiamare o inviare un sms al numero: 347 8883546
     
    Top
    .
  2. † Rin Tohsaka ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una cosa del genere per me è inconcepibile...e poi chi sarebbe la bestia tra i due?
     
    Top
    .
  3. Euphy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è quello che pensio anch'io... ogni volta che vedo dei maltrattamenti per tv sugli animali mi piange il cuore, devo cambiare subito canale... mi sento proprio male!
    Mi viene una rabbia... vorrei che trattassero loro come invece trattano quelle povere bestie indifese!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,504
    Punti Simpatia
    +14
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Li ammazzerei in campi di concentramento peggio di come Hitler ha fatto con gli ebrei a sti stronzi... e l'unica differenza è che questi se lo meritano e gli ebrei no :kate:
     
    Top
    .
  5. † Rin Tohsaka ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già..
     
    Top
    .
4 replies since 7/7/2011, 14:21   27 views
  Share  
.
Top