2 sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stè.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stanotte mi son capitati 2 sogni abbastanza strana.
    il primo:

    ero in casa con i miei e mio fratello, è sera.
    quando ad un certo punto appaiono 3 persone (dei ladri) senza armi che cercano in casa per trovare qualcosa ( mi sa fosserò 2 maschi è una femmina) la mia famiglia non ha nessun tipo di reazione. mentre io sapendo di non trovare armi in casa inizio a picchiarmi con uno dei 3.
    mi picchio x un pò, io non sento dolore ma e come se non lo sentisse lui, tant'è che lo prendo per la testa e lo sbatto contro una vetrata (in pratica a casa ho un mobile alto con una vetrata, dove ci sono le bomboniere ecc) ma non sente dolore. tant'è che nel sogno quasi sorrido perchè è talmente strano che nn ci credo. nel frattempo sento gridare dall'altra stanza mia madre "stè se rompi la vetrata hai il resto {dopo aver sentito il rumore di quando si è rotta} tant'è che arriva mio padre dalla cucino e dice troppo tardi il danno è fatto. nel frattempo un dei 3 ladri trova un incudine (sapete quei pezzi di metallo pesantissimi che si vedono nel cartoni animati con una forma più o meno simile al ferro da stiro? ecco quella) e me la butta nello stomaco come se pesasse pochi grammi (e in casa comunque nn ho incudini xD) ma non sento dolore (nel frattempo mi trovo con le braccia bloccate dal tizio di prima) e allora gli do un calcio e cade a terra. dopo di li ho un vuoto, mi ricordo che dopo li ho rivisti tutti e 3 sul divano di casa seduti come se niente fosse (come se si fosserò arresi o non avesserò più voglia di fare nulla) e parlavano del più e del meno con i miei.
    ad un certo punto, vedo fuori al balcone un altro tizio ( 2 in realtà) e i ladri ci avvisano che stanno arrivando delle persone (ma che nn centrano nulla con loro.) allora io vado in cucina e avviso mio padre e mio fratello (mio padre faceva i piatti e mio fratello era col portatile sul tavolo) tant'è che vedo una scoppio tipo c4 (la finestra era chiusa) per aprire la finestra, vedo e vedo entrare un tizio con un mitra. allora dal panico inizio a ripetere "stanno arrivando, stanno arrivando" e mio padre dice a mio fratello presto stanno arrivando condividi e cerca aiuto! (su facebook lol) allora io preso dalla fobia, prendo una penna (c'è n'erano 2) dal mobile e vo incontro velocemente a questi) in realtà il mitra non la aveva nessuno, uno aveva una siringa e uno un pezzo di metallo. li vedo girati (non se ne erano accorti che stavo arrivando) e alloora con la penna li pugnalo tutti e 2 alla gola per 2 volte e muoiono..
    e uno dei 3 sul divano(quello centrale) mi dice " ma cosa fate/i in questo comento? io rispondo mi dileguo (come sul sorrisino sulla bocca, come se fossì contento di essere riuscito ad uccidere i 2 malviventi) allora nel frattempo grido maa problema risolto(mia madre era sparita, ma sentivo la sua voce venire dalla camera da letto che diceva " e come?") e io rispondo li ho uccisi. incedula viene a vedere e fa finta di niente(nel senso che non era niente di straordinario) vabbè..poi vado avedere fuori al balcone e vedo un tizio sul motore che andava via..però la strada era come se fosse attacata al balcone( abito al 4° piano io però xD) e li capisco che è un sogno e mi sveglio..bah che significato ha? xD

    il secondo, questo mi tocca più nel profondo.. per capire meglio vi consiglio di dhttp://siamo.noi.forumcommunity.net/?t=45446567are una sgaurdo alla mia situazione quì prima di leggere:
    siamo a casa. ci siamo io e la persona che ahimè credo di amare.
    è sul divano con un telefonino in mano (tipo iphone ma molto più figo XD che nel sogno mi appare come suo, ma nella realtà ha un telefonino di cacca ma vabbè xD {avevo già sognato tempo addietro lei con quel telefonino})
    mi mostra delle foto e mi chiede delle indicazioni su come raggiungere certi posti che mi sembravano familiari ma nel sogno non li sapevo raggiungere..dopo inizio a sentire musica a giocare ecc e lei e vicino a me come niente fosse, anzi mi aiuta perchè era così a me estrano come tipo di tel che nn sapevo come funzionasse..
    allora inizio a vedere le foto. le vedo tutte e ci sono 2 foto, in cui ci sono io che cammino preso quasi "alla infama, in mezzo" e sulla sfondo la sua migliore amica che studiava {la foto erano state fatte in una classe, che cmq mi sembra familiare ma nn ho idea di dove fosse, cmq era in una scuola credo xD) vabbè le vedo e penso che le foto le aveva fatte alla sua migliore amica, quando ad un certo punto spingo un tasto che mi porta ai dettagli delle foto. e vedo come nome della foto "lui è l'uomo della mia vita, ha tutto quello che sa darmi..c'è solo un problema le ciccione) propio così xd {vi ricordo che tempo addietro anzi quasi fino all'anno scorso ero obeso} allora preso dall'entusiasmo che lei seppur quell'fattore che la bloccava provava qualcosa per me la bacio sulla guancia e lascio il telefono.. come preso dal "nervoso".
    allora vado nella stanzetta e vedo il tipo che si veste e si mette i miei pantaloni, che gli vanno larghi allora gli dico "cosa fai? almeno prendi qualcuno che ti va bene non quelli li XD" poi mi ritrovo sempre nella stanza, lui a torso nudo con i miei pantaloni e c'era anche lei. lui e come se la costringesse a fare qualcosa che lei nn volesse fare. io mi ritrovo attera vicino al letto, su a fianco a me chinato su di lei (lei era seduta sull'letto) come se la volesse picchiare. lei era immobile, come se aspettasse me, allora mi faccio coraggio e parlo a lui e mi dice sta zitto. lo rifò la seconda volta e me lo ridice. lo rifò la terza e dice fatti i fatti tuoi lei è la mia ragazza e io grido "ma questa è la mia stanza!!" allora come se fosse scocciato si mette in piedi e mi appare come un uomo grande e grosso tutto pomapoto (tipo quelli del wrestling xd) e mi alza d'attera e ci iniziamo a picchiare. all inizio sembra come se stesse vincendo lui ma io non sentivo dolore ed ad un certo punto avevo capito come fargli male e inizio a buttarlo a terra e a saltarci sopra come sfregiandolo tutto. quì mi sveglia mia madre, e purtroppo il sogno non è potuto continuare -.- (nel sogno quando ci iniziamo a picchiare inizio a sentire una musica fortissima in spagnolo che faceva tipo " oh oh oh o go go go hombre" di cui il ritmo mi suona ancora nella testa, ma non ho idea se l'ho già sentita e se esiste xD)

    ho fatto anche un 3° sogno che so che implica la mia migliore amica, ma questo non me lo ricordo.

    secondo voi cosa voglioni significare? sono nelle vostre mani =P
    scusate se c'è qualcosa che nn capite, ma solno le 6 di mattina e mi sono appena alzato, ma non volevo dimenticare ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    te lo interpreto appena ho un attimo xD
     
    Top
    .
  3. stè.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok >.<
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Dal primo sogno individuo come simboli principali:
    -i ladri che nel sogno significano autocensura, parole non dette e/o sentimenti non espressi;
    -la violenza, che indica incapacità a reagire, tensioni interiori e collera repressa.
    Dunque uno stato d'animo che stai vivendo in questo periodo.

    Il secondo sogno è inutile interpretarlo perchè è una palese rappresentazione di ciò a cui hai pensato e ciò che hai fatto in giornata :) pensi spesso a lei ed hai paura di non piacerle, e il fatto dei pantaloni è da ricollegare al fatto che ieri hai provato i tuoi vecchi pantaloni taglia 60 xD

    Mi scuso se non mi dilungo troppo, di solito le mie interpretazioni sono decisamente più lunghe e approfondite ma in questi giorni sono mooolto stanca :sbuff:
     
    Top
    .
  5. stè.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Veronica< @ 12/5/2011, 17:16) 
    Dal primo sogno individuo come simboli principali:
    -i ladri che nel sogno significano autocensura, parole non dette e/o sentimenti non espressi;
    -la violenza, che indica incapacità a reagire, tensioni interiori e collera repressa.
    Dunque uno stato d'animo che stai vivendo in questo periodo.

    Il secondo sogno è inutile interpretarlo perchè è una palese rappresentazione di ciò a cui hai pensato e ciò che hai fatto in giornata :) pensi spesso a lei ed hai paura di non piacerle, e il fatto dei pantaloni è da ricollegare al fatto che ieri hai provato i tuoi vecchi pantaloni taglia 60 xD

    Mi scuso se non mi dilungo troppo, di solito le mie interpretazioni sono decisamente più lunghe e approfondite ma in questi giorni sono mooolto stanca :sbuff:

    stiamo messi bene :asd:
    comunque sia quella canzone sapete se esiste? xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    a me non dice nulla, chiederemo a Sasha visto che è una canzone spagnola :lol:
     
    Top
    .
5 replies since 12/5/2011, 04:52   51 views
  Share  
.
Top