=.=

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Nihal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro Sogno Stupido e a Pezzi, Mi ricordo che Stavo Con Alby (XD) e con altre persone in una stanza e dormivamo tutti insieme.. Letti separati.. Ma la Camera era piccolissima e noi ne eravamo un Sacco! Poi ricordo che Alby possedeva una specie di monopattino avanzato, con cui si facevano i salti xD Allora gliel'avevo chiesto, e lui me lo ha prestato.. e io facevo le acrobazie con sto coso.. XD mi avevano detto anche "Stai attenta ad andare bene senò cadi e ti fai male!". Mi ricordo di aver fatto una manovra particolare sul muro, XD. Mentre proseguivo con sto coso sono arrivata vicino al tribunale del mio paese e un bambino voleva fare un giro , ma io per non farlo andare andavo veloce.. E ci sono passata per due - tre volte e lo vedevo sempre lì ad aspettarmi, ma io cercavo di andare veloce per non farlo parlare!
    Poi mi ricordo una scena sempre in quella camera, stavo con una mia ex amica, e scopriva la verità.. (che era stato il ragazzo a provarci con me, e non io con lui).. e allora lei aveva capito tuttotramite una Gif (sono pazza lo so), e c'era mi sa il ragazzo che baciava un'altra.. xD
    Mi ricordo che poi le ho scritto "Tesò" tramite mex, e che ho pensato "non ce l'avrà più con me, avrà capito che non sono stata io".
    Mi ricordo poi di aver intravisto il negozio dove lavora sto tipo qua.. e basta, non ricordo altro ò.ò.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    appena finisco con la chimica organica te lo interpreto :yes:
     
    Top
    .
  3. ~ Nihal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranqui ^_^
    aspetto ;D
     
    Top
    .
  4. Kotarou-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo sogno è troppo poco cinese.

    SPOILER (click to view)
    Non posso interpretarlo T_T
     
    Top
    .
  5. ~ Nihal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranqui ^_^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Premessa.. sei stata troppo al pc e il sonno ne è stato influenzato -_- infatti hai sognato Alby, gif e cose del genere u.u in ogni caso ti interpreto i simboli rilevanti:

    dormire: pigrizia, voglia di non pensare a nulla
    bambino: energie creative e ottima capacità nell’esprimerle
    saltare: impulsività
    correre: impulsività, frettolosità imprudente, fuga dalla realtà

    Facendo un reso conto: la presenza di Alby può essere dovuta al semplice fatto che ci hai parlato in giornata, oppure lo vedi come un "aggancio" per liberarti dalla pigrizia e dal tuo stato di fermo. Riesci in questo tuo intento e liberi la tua fantasia e creatività ma con troppa impulsività (molto marcata da salto, corsa, acrobazie).
    Probabilmente hai fatto qualche scelta avventata e il tuo inconscio lo riconosce.
    L'ultima parte del sogno è invece difficile da decifrare, penso indichi un bisogno di verità, il tuo desiderio che gli altri sappiano la verità su di te.


    :ehm: è stato complicato, non so se ti sono stata d'aiuto stavolta >_< era troppo confuso e di difficile interpretazione :)
     
    Top
    .
  7. ~ Nihal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio ahahah xD
    grazie vero xD faccio sogni strani io xD
     
    Top
    .
6 replies since 18/4/2011, 09:44   46 views
  Share  
.
Top