Sogno strano, ma con sonno tranquillo

buona lettura XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Assidui Frequentatori
    Posts
    40,946
    Punti Simpatia
    +449
    Location
    DALL ALTRO NICK (ex 44444)

    Status
    Offline
    Allora stanotte mi sono addormentata tranquillamente, e mi sono svegliata solo stamattina, era da un po ke nn dormivo tutta una tirata u.u , ma cmq ho fatto un sogno strano...non so nemmeno da dove incominciare..

    Premetto ke io oltre a essere una delle due protagoniste del sogno sono pure il narratore esterno, vedo me da fuori come se fossi un altra persona u.u
    Incomicio a dire che io e mia sorella siamo persegutate da cattivi, alla vista sembra tutto normale che la vita si svolga tranquillamente, ma quasi tutti quelli attorno a noi cercano in qualche modo di bloccarci o di non darci la possibilità di chiedere aiuto, quelli ke non sono cattivi non capiscono la caso e dicono ke c immaginiamo tutto, spiego meglio: l ambiente è casa di mia nonna, dove nel sogno vivo e sono arrivati questi "conoscenti" a chiedere di strare da noi un po'...ma non è così hanno detto ke staranno x un po ma voglio rimanere lì x controllarci, si sono pure portati il lavandino proprio, dove cè una retina dove può passare solo l acqua e se avessimo voluto inviare un messaggio d aiuto tramite i condotti dell acqua nn potevamo im questo modo, io faccio notare questo a questa terza persona ma non ci dà peso dicendoci ke sono stupidaggini.
    Non so se siamo riuscite a scappare ma mi ricordo ke poi siamo entrate in una stanza (non di quella casa, non la conoscevamo) dove c erano degli intarsi di figure umane su una porta, qui il narratore esterno vede che passata questa porta questi intarsi prendono vita, sono vivi e ci guardano, ci seguono con lo sguardo non so se puntandoci qualcosa addosso, vogliamo uscire scendiamo le scale e io mi metto un passamontagna x non farmi riconoscere, ma mia sorella no, allorale dico ke se lei nn lo mette capiscono ki siamo lo stesso...stiamo x uscire ke un auto della polizia guarda dentro e ci ferma dicendomi che se avevo intenzione di fare una rapina ero in arresto (che ladra esperta..mi faccio beccare prima di far qualcosa XD) io gli dico ke stavamo solo giocando, e mi dice ke devo pagare tipo un bollettino x un pezzo di pelliccia finta cucito nei vestiti, e allora io gli dico ke pure lui ha i risvolti del giubbotto di pelliccia finta e ke pure lui deve pagare e che prima paga lui e poi pago io, e mi ricordo di avergli detto, mentre ce ne andavamo "aspetto la sua ricevuta di pagamento al più presto!" O.O
    Poi nn so se è un altro sogno o un pezzo diverso, sempre io e mia sorella ci siamo.
    C'era un ipotetico cattivo che voleva rubare i poteri ad una ragazza cattiva, e ci stava per riuscire quando, a me, aiutandola, furono trasmessi i suoi poteri, il cattivo non avendo previsto il mio aiuto alla ragazza (perchè nn ci si aspetta e una persona aiuta una cattiva) si è trovato smarrito e io ho colto l occasione e l ho eliminato u.uV
    XD

    Poi è suonata la sveglia u.u
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    o_O Melly, basta fumare prima di dormire.






    :ahah:
    vuoi che te lo interpreto? è molto confuso -_-
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Assidui Frequentatori
    Posts
    40,946
    Punti Simpatia
    +449
    Location
    DALL ALTRO NICK (ex 44444)

    Status
    Offline
    Non ho fumato XD

    Ovvio ke è confuso , sennò nn sarebbe strano a mio giudizio u.u
    Si gradirei l interpretazione u.u grazie u.u
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    per quanto sia contorto il sogno, in toto rappresenta una tua volontà di scappare, quindi una percezione di profonda stanchezza, rifiuto delle responsabilità, difficoltà a risolvere le proprie angosce.
    Interessante la figura del lavandino che indica una voglia di cambiare e "lavare" via i fastidi.
    Il fatto che ti scambino per una ladra rappresenta una sorta di atteggiamento di auto censura.
    Il fatto che tu sia con tua sorella equivale alla proiezione della tua personalità, mettendo a nudo le tue qualità, gusti e desideri nascosti.
    Il resto credo sia trascurabile .__.
     
    Top
    .
3 replies since 26/3/2011, 17:57   32 views
  Share  
.
Top