Iris e gli accappatoi blu O_o'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackIris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero, non odiarmi ò_ò faccio sogni malati ultimamente ò_ò

    Ero a casa del mio ragazzo, ero ancora a letto, mentre lui era a lavoro (situazione classica, quando fa il turno di mattina). Dal letto sento sua madre e sua sorella salire di sopra, e sento la signora lamentarsi per qualcosa. Mi alzo, inizio a mettere in ordine e lei si mette in fondo al corridoio, davanti alla camera, e, agitando un coso blu in mano mi grida contro ò_ò
    Dice che le ho macchiato l’accappatoio blu (a casa del mio ragazzo non ci sono accappatoi blu, non so se serve), che quando ho le mie cose (?!) non devo usare le cose, che poi si macchiano! Dice che l’accappatoio era nuovo, e che la macchia non va via. Io le dico che a. non l’ho usato, perché ho usato l’asciugamano rosa, come sempre, e b. non ho le mie cose!! Lei continua “no Valeria, l’hai macchiato e mi stai prendendo in giro! Guarda che macchia! Non dovevi prendere l’accappatoio blu (continuava a ripetere che era blu)” e continua ad agitarlo. Io continuo a dirle che non è vero e lei va in bagno. La sorella del mio ragazzo adesso è diventata la zia, e sua madre parla con lei, dicendo che ho sporcato tutto il bagno col sangue, che sono maleducata e schifosa. Io la sento e continuo a pensare che non ho fatto niente, visto che ero ancora a letto e che non ho le mie stupide cose! Questi discorsi continuano a lungo, io intanto continuo a mettere a posto i vestiti del mio ragazzo. Poi lei viene di la e mi tira l’accappatoio, dicendo che l’indomani sarei dovuta andare dove lavora il mio ragazzo a lavare con le mie mani l’accappatoio (il posto in cui lavora non c’entra niente coi lavaggi O_o’). Io ormai sono stanca ed arrabbiata e le rispondo “perfetto! Domani vado e poi mi levo dalle palle. Non ho fatto niente, ma se tu sei convinta così allora vaffanculo”. Lei mi guarda stupita ed io le chiedo scusa, dandole di nuovo del lei, e le dico che questa cosa mi ha innervosita e che domani andrò via, dopo averle pulito l’accappatoio. O_o’

    Ecco, poi si è interrotto tutto ed ho fatto un altro sogno O_o’

    Ero nel mio quartiere, stavo facendo un lavoro a 300metri da casa, più o meno, e continuavo ad andare su e giù da questo posto a casa. Penso di andare a casa e prendere la bici, così la smetto di camminare come una cretina sotto il sole! Quando arrivo sotto casa vedo un amico di famiglia che, con suo padre, sale sulla mia macchina O_o’’’’ Salgo di corsa a casa e chiedo spiegazioni a mio padre! “Perché L. prende la mia macchina, scusa?” “Gliel’ho detto io” “Sì, ma perché la mia?”Perché non è tua. Ho deciso io. Quella macchina è mia, e decido io a chi darla” “Sì, ma a me serve! E poi è mia, così come tu e C. (mia sorella) avete la vostra! Dagli la tua, perché la mia, che è la più nuova? E poi loro hanno la seconda macchina, perché chiederla a noi?” “Perché ho deciso così e basta. La macchina non è tua, niente è tuo. E’ così e basta”. Di colpo mi ritrovo in albergo con questo ragazzo, che guarda facebook e parla con un ragazzo che veniva a scuola con me. Io guardo la foto e dico “ma è S! Era il mio compagno di banco, chissà che fa ora” e lui mi dice che non è mio amico, ma suo e che devo andarmene.

    Poi mi hanno svegliata O_o forse è meglio così :-.-:

    Scusa l'itaGliano, ma scrivere i sogni è complicato ò_ò
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Molto interessante la prevalenza del blu nel tuo primo sogno -_-
    allora.. il blu nei sogni indica attitudine riflessiva e solitudine, e conta poco l'oggetto che ha quel colore.
    Il litigio rappresenta reazioni frenate; il sangue (il fatto che si sia parlato molto delle tue cose insomma xD) instabilità emotiva, paure inconsce.

    Nel secondo sogno abbiamo la bici che rappresenta apertura e slanci verso nuove iniziative ; e l'automobile che indica desiderio e necessità di cambiamenti. Inoltre anche qui c'è un litigio, dettaglio non trascurabile.
    Il tutto finisce con un albergo che significa desiderio di uscire da schemi mentali riduttivi e necessità di rinnovare i propri interessi.

    Nel complesso, lo definirei un sogno "instabile" perchè non segue un esatto filo logico, dal punto di vista dell'interpretazione intendo. Però ci provo.. dal primo sogno emerge che sei frenata in qualche situazioni e ci stai riflettendo su, e lo fai da sola, senza aiuto di altre persone e questo ti porta delle paure e anche un po' di instabilità, magari nell'umore.

    Nel secondo sogno c'è una sorta di "altalena": ti lanci nella tua scelta (la bici), ma poi ti freni (il litigio) e poi ci riprovi (automobile). Il tutto terminando nell'albergo, ovvero senti il forte bisogno di uscire da questo "circolo vizioso" e vorresti affrettarti appunto ad uscirne, senza risultato.


     
    Top
    .
  3. BlackIris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È bello come io pensi che i miei sogni malati non c'entrino una cippa con la mia vita, e come Veronica interpretandoli mi dimostri il contrario XD
    Mi', quoto tutto @.@ devo decidermi a prendere una decisione insomma, così la smetto di sognare cose malate XD

    Grazie Vero :star:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    prego :D quando vuoi ;)
     
    Top
    .
3 replies since 20/2/2011, 16:38   84 views
  Share  
.
Top