E' così assurdo che lo scrivo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    5,857
    Punti Simpatia
    +2
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Allora stanotte ho sognato che entravo al Grande Fratello con il mio ragazzo... Che non era Lorenzo! O_O
    Allora premetto che ODIO i programmi come il grande fratello ecc... infatti questo ragazzo (che è una persona che conosco nella realtà, ma non così bene eh) aveva fatto lui la richiesta per entrare e poi mi ci aveva costretta con la scusa che ero la sua ragazza...
    La cosa forse più assurda è che Lorenzo nella storia era il mio amante o.o infatti mi ricordavo tutti i momenti passati insieme, soffrivo perchè volevo lui, io ero certa di amare lui, ma questo mio ragazzo era ecco una sorta di "fidanzato ufficilale" tipo matrimonio combinato, che probabilmente aveva scoperto di Lorenzo e m'ha portato in tv per farmi fare cose tipo baciarmi mentre Lorenzo guardava dall'altra parte... E soffrivo terribilmente =(
    Vero, che mi dici??? O_O
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    E' un po' strano come sogno :ehm:
    non riesco a cogliere molti simboli da analizzare.. vediamo un po'..

    L'amante (a prescindere da chi sia nella realtà) significa scarso appagamento sessuale –insoddisfazioni; il tradimento che in questo caso è da parte tua corrisponde alla volontà di liberarsi da un legame, non necessariamente sentimentale.
    Il programma televisivo mi risulta difficile da interpretare, ma in generale ciò che è legato alla tv indica fragilità, vedere la propria vita come qualcosa di esterno ed estraneo.

    Poi a parer mio il matrimonio forzato o comunque tutta la situazione in cui ti trovi nel sogno rispecchia una tua situazione di cose imposte, di costrizione e scelte non volontarie.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    5,857
    Punti Simpatia
    +2
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Lo scarso appagamento sessuale mi sa proprio che non c'entra niente XD
    In ogni caso credo che tu abbia ragione... Dalla frase finale... Mh, in ogni caso ne sono rimasta un pò sconvolta pure io XD è stato così strano che ho dovuto scriverlo XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    io devo sempre essere imparziale e interpretare le vostre testoline :D
     
    Top
    .
3 replies since 21/1/2011, 16:31   35 views
  Share  
.
Top