Sogno di pioggia e abbandono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Scrivo un mio sogno di stanotte che sto cercando di interpretarmi (da sola è sempre difficile :angry: ) per vedere che idea ve ne fate voi :D

    Ero ad una processione (vedevo la statua della Madonna) con mia sorella, i miei genitori e i miei nonni materni. Pioveva a dirotto ed avevamo gli ombrelli (controsenso una processione con la pioggia così forte, non sarebbe mai possibile! >_<)
    C'era molta gente e vedevo una persona che mi sta poco simpatica e le dicevo qualcosa di cattivo, aggiungendo "ringrazia che ti incontro solo in occasioni religiose quindi mi sto buona!"
    SPOILER (click to view)
    :-.-: Veronica violenta :-.-:

    Ad un certo punto cerchiamo un posto dove mangiare qualcosa: i miei nonni decidono di andare in un locale e mia madre va con loro; io, mio padre e mia sorella invece entriamo in un altro locale. Loro scelgono velocemente cosa mangiare e vanno a sedersi, io avevo molta fame ma non c'era niente che mi piacesse sul banco. Dopo un po' che ci penso, scelgo un pezzo di focaccia ma il venditore mi dice che è finita e non può darmela (ma io la vedevo, era lì! e mi sentivo un po' presa per i fondelli..) allora scelgo altro ma ogni scelta che prendevo lui mi diceva che non era possibile accontentarmi perchè non erano cose disponibili. Allora mi altero e inizio ad urlargli contro e decido di andar via,quindi vado da mio padre e mia sorella per dirglielo ma loro non ci sono più.. mi hanno lasciata lì da sola :(
     
    Top
    .
0 replies since 21/1/2011, 14:45   23 views
  Share  
.
Top