I miei sogni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    adulto

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    1,656
    Punti Simpatia
    0
    Location
    salentino^^

    Status
    Offline
    Molto spesso come questa notte mi è successo di scappare velocemente senza mai essere affannato e di arrivare a casa o comunque in luoghi che conosco.
    Ho provato a cercare in rete per vedere un po come si potrebbe interpretare questo sogno, ma nessun risultato mi soddisfa perchè leggo che molti scappano da qualcosa, invece io scappo libero senza nessun problema, sogno solo di scappare perchè mi piace farlo e non mi affatica (e anche molto velocemente).
    Molte volte ho sognato anche di svolazzare nei cieli notturni... voi sapreste dirmi cosa vogliono dire questi sogni? :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    devi presentarti prima di postare ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    adulto

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    1,656
    Punti Simpatia
    0
    Location
    salentino^^

    Status
    Offline
    Non l'avevo letto nel regolamento, chiedo perdono ora mi presento.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Non preoccuparti ;) ora passiamo al sogno..

    Sognare di scappare di solito significa profonda stanchezza, rifiuto delle responsabilità, difficoltà a risolvere le proprie angosce. Però tu affermi di scappare senza un vero motivo, senza angoscia, dunque lo interpreterei più come un "correre" che significa che hai unapersonalità ricca di slanci e impulsiva/frettolosa ma anche che fuggi dalla realtà.
    Mentre volare significa desiderio di libertà, bisogno di liberarsi dai pesi.

    Ora sta a te capirne il senso ^_^ magari sei in un periodo tranquillo ma inconsciamente c'è qualche situazione che ti preoccupa ma dalla quale fuggi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    adulto

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    1,656
    Punti Simpatia
    0
    Location
    salentino^^

    Status
    Offline
    CITAZIONE (>Veronica< @ 21/1/2011, 10:04) 
    Non preoccuparti ;) ora passiamo al sogno..

    Sognare di scappare di solito significa profonda stanchezza, rifiuto delle responsabilità, difficoltà a risolvere le proprie angosce. Però tu affermi di scappare senza un vero motivo, senza angoscia, dunque lo interpreterei più come un "correre" che significa che hai unapersonalità ricca di slanci e impulsiva/frettolosa ma anche che fuggi dalla realtà.
    Mentre volare significa desiderio di libertà, bisogno di liberarsi dai pesi.

    Ora sta a te capirne il senso ^_^ magari sei in un periodo tranquillo ma inconsciamente c'è qualche situazione che ti preoccupa ma dalla quale fuggi.

    Geniale, credo forse che con quella frase ci hai preso in pieno, grazie mille! :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    prego figurati ;) felice di esserti stata d'aiuto!
     
    Top
    .
5 replies since 20/1/2011, 15:37   56 views
  Share  
.
Top