Mister Sandman, bring me a dream ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao... qualcuno sa interpretare bene i sogni? mi trovo ultimamente in una situazione sentimentale e personale poco stabile e faccio spesso sogni strani che non sempre riesco a decifrare bene...

    Ultimamente mi capita di fare dei sogni dove io scappo, scappo in continuzione, a tratti anche senza motivo, scappo via.
    Il contesto è sempre qualcosa di disastroso: fine del mondo, guerra, ecc..
    Dove io sono li ma non centro niente e tento di salvar la pelle o qualcosa di simile ^^ mi ricordo oltretutto di aver fatto sogni simili anche da bambino. (qui ci vuole uno psicologo forse XD ) Se qualcuno sa interpretarlo, anche solo in parte mi darebbe una mano :-) sono molto legato ai sogni, sono una cosa particolare della nostra vita!
    grazie a tutti ciao ciao :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nari @ 20/1/2011, 11:20) 
    ciao... qualcuno sa interpretare bene i sogni?

    io ci provo ;) lo faccio per passione, non è il mio lavoro ma me la cavicchio :timido:

    Allora.. sognare di scappare significa profonda stanchezza, rifiuto delle responsabilità, difficoltà a risolvere le proprie angosce.
    La guerra/fine del mondo invece indica aggressività, una situazione difficile che bisogna avere il coraggio di affrontare con un intervento deciso.

    Senza altri particolari non sono in grado di darti un'interpretazione più dettagliata.. se ricordi più particolari, anche quelli che ritieni inutili dimmeli e vedo un po' come interpretarli :)
    spero di esserti stata d'aiuto ^^
     
    Top
    .
  3. Nari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi proprio che i miei sogni rispecchiano essattamente la mia situazione attuale... direi che capirlo mi aiuta anche un pochino! :)

    cmq per i particolari sono davvero troppo ridicoli.. mi sembrava più un film comico (questa notte).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    se ti va di dirmeli possiamo vedere di capirli insieme :) i sogni sono sempre strani e ridicoli, eppure rappresentano il nostro inconscio.
     
    Top
    .
  5. Nari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAH va bene XD

    mi ricordo che ad un tratto stavo scappando su una moto che andava lentissima... per un bel po di tempo!

    poi ho trovato un carro armato, mi sono appeso al cannone e quello ha iniziato a girare girare per farmi cadere giù XD

    mi ricordo bene queste due cse!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Allora, la moto indica una personalità ricca di energia dalle reazioni rapide ed istintive,impulsività talvolta rischiosa ma anche eccessi sessuali. Fai conto però che andava molto lenta, quindi in un certo senso senti bloccata questa parte di te o comunque rallentata, non espressa al meglio.
    Il carro armato è invece riconducibile all'atmosfera di guerra precedentemente citata interpretata ^^ però tu l'affronti come una sorta di gioco, con leggerezza (ti appendi al cannone) ma sai che ciò potrebbe portarti a farti male (cadi giù)
     
    Top
    .
  7. Nari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ODDIO ma tu sei una maga... be direi che è tutto azzeccato. Mo devo darmi da fare quindi ^^ .... pensavo sinceramente che fossero delle cazzate le ultime due cose che ti ho detto..... ufffff che situazione di merda!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    difficilmente i nostri sogni sono senza senso ;) c'è sempre un motivo psicologico dietro, anche il semplice averci pensato.
    Forza e coraggio :) ogni situazione può essere superata!
     
    Top
    .
  9. Nari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si lo so... ce la farò ^^ :)
     
    Top
    .
8 replies since 20/1/2011, 11:20   50 views
  Share  
.
Top