Sogno di una mente malata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,504
    Punti Simpatia
    +14
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Ero a casa e non stavo bene (infatti in realtà ero a casa e non stavo bene -_-) ad un certo punto un gruppo di voi irrompe a casa mia, di sicuro eravate: Veronica, Federica, Linda, Giada, Melly e Bianca e insieme a voi stavano degli altri amici miei.
    Ero sicuro foste voi perchè mi chiamavate Zio Iori ed eravate tanto agitate.
    Allora io mi alzo dal letto e avevo l'imbarazzo di uscire dalle coperte in pigiama (ieri me lo sono messo data la febbre... di solito non lo uso xD), invece ero già vestito in jeans e felpa pronto per uscire e vi chiedo, facendovi sendere e quindi calmare un po', cosa stesse succedendo.
    Voi iniziate a raccontarmi che la città era invasa da qualcosa e che la gente stava morendo.
    Allora io mi allarmai in silenzio dato che tra tutti non avevo ancora visto la mia famiglia ma soprattutto mio fratello Christian (che è il più piccolo) e mi affacciai al balcone e vidi la fine del mondo ma una città che tutto pareva tranne che Taranto.
    Appena rientro allora mi attivo e nonostante la febbre e la debolezza iniziai a fornire armi bianche (io ne ho una collezione a casa ma SHHH) a voi e a creare piani per sopravvivere.
    Presi il telefono e chiamai a mio padre che non risponde e inizio a innevvosirmi con lui dato che non risponde mai anche nella realtà.
    Allora provo a mia madre ma nulla dato che quella scema (si fa per dire) non porta mai il telefono con se e lo lascia a casa. Mi rimane mio fratello Dino (il secondo) e lui mi risponde, mi dice che sta a casa di un amico a giocare a poker, io gli dico ma che cazzo fai non vedi quello che sta succedendo? e lui che me ne fotte a me, ora sto pure vincendo con un colore in mano e chiude.
    Il bello che non mi dice nulla sugli altri e chiamo mia nonna e lei dice che i miei stanno all'auchan, saluto, chiudo e vengo da voi che stavate in cucina.
    Nel frattempo presi la mia Katana che è in bella vista sul mio mobile e la sfilai dalla guaina, notai che era affilata (in realtà non lo è) e vi dissi seguitemi se ci tenete alla pelle.
    Allora ognuno di voi aveva una mazza ferrata e mi seguiva tranquilla.
    Varcai la soglia per uscire nel pianerottolo e vidi il primo problema: un Alien pronto ad attaccarci, allora con istinto sguainai la spada e lo decapitai rischiado anche di far male a qualcuno dato che il suo sangue, un potente acido, poteva adirittura bucare il pavimento. continuammo e presi la macchina, entrammo tutti in auto e con mostri che ci seguivano e volevano catturarci io dissi aspettate che devo far riscaldare il motore... e voi tranquilli dietro.
    Partii e presi sotto non so quanti mostri in giro per la città che conoscevo benissimo ma non era Taranto.
    Arrivammo finalmente all'Auchan dove pareva tutto tranne che un centro commerciale, entrammo e sembrava aver varcato la porta di un ospedale, quindi c'era la sala d'attesa, la corsia, le camere ecc, ed è li che cominciò l'incubo (come si dice nei film XD).
    Cominciammo a sparire velocemente chi preso da un mostro chi colto dalla pazzia, io però sempre più in ansia per la mia famiglia ma più per il mio fratellino continuai a farmi strada in quella orda di mostri che ci ostacolava.
    Nel andare avanti ad un certo punto vi dissi venite vicino a me! e tutti raggruppati vi avvicinaste e iniziai a contarvi, c'eravate tutti tranne 1 mio amico che non conoscete ma ero così sicuro di lui che non mi preoccupai.
    Allora entrarono dal soffitto ciò che sembravano Alien e uccisero Melly (mi dispiace Melluccia ç_ç) per non mettervi in pericolo vi dissi di mettervi all'angolo e iniziai a combattere con tutti quanti pur di non farli arrivare a voi (non so il motivo sinceramente).
    Nel combattimenti mi hanno ferito più volte e seriamente ma io sempre in piedi continuai e avvicinandomi a voi vi chiesi se era tutto ok e voi mi avete risposto di si. (nei sogni miei non so' perchè sempre invincibile sono -_- ).
    Però la febbre inizio a salire e stavo iniziando a svenire quando vidi all'improvviso un cane tutto nero che mi fece d'apprima spaventare ma poi mi lecco la faccia per farmi riprendere...Mi giro e non c'eravate più, eravamo rimasti io e questo cane che non si capiva che razza fosse, era quasi un lupo ma lupo non era.
    Allora stavo per addormentarmi nel sogno metre questo cane continuanva a giocare e a scondizzolare e io che lo accarezzavo felice come se non stesse succedendo nulla.
    Poi ricordo ben poco di questo Colossal, appena sveglio ho riordinato le idee e ho fatto in modo che non mi scordassi nulla, o almeno le cose più importanti. ricordo anche che ero anche in una sorta di dormiveglia quindi il cervello ha codificato di più il pensiero.
    Vi dico anche che non vedo un fantascentifico da ormai anni e l'ultimo alien l'ho visto 2 anni fa quindi non so' cosa abbia preso per farmi sognare ciò.

    Ora vorrei solo sapere cosa ne pensate però 'na cosa è certa, mi sono divertito a scriverlo :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    5,857
    Punti Simpatia
    +2
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Io non ci sono ;_;
     
    Top
    .
  3. jadeloves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o.O tu hai una mente veramente contorta aahahah però è un sogno veramente ficooooo ahah magari lo hai fatto perchè hai paura di perdere la tua famiglia e i tuoi amici, compresi noiii :star:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,504
    Punti Simpatia
    +14
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mitsuki91 @ 10/1/2011, 14:15) 
    Io non ci sono ;_;

    Non ci sei perchè probabilmente ieri quando poi sono entrato nel party di msn non c'eri... non perchè sei meno importante di altri -_-
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    5,857
    Punti Simpatia
    +2
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    In effetti no, non c'ero ;_;
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    :lol: questi sogni fatti da te non mi meravigliano -_-

    ora provo ad interpretartelo anche se penso che la febbre alta faccia sognare sempre cose strane.
    Un'altra piccola premessa.. il fatto che ci fossimo noi sei penso sia legato semplicemente al fatto che abbiamo parlato in gruppo ieri sera -_-

    Distruzione/guerra: aggressività, una situazione difficile che bisogna avere il coraggio di affrontare con un intervento deciso.
    Armi: come sopra, lotte interiori che necessitano di maggiore determinazione.
    Mostri: disturbi psicologici, pensieri soffocanti.
    Uccidere: mutamenti interiori, superamento di un problema, indipendentemente da chi nel sogno sia la vittima
    Fratelli: proiezione psicologica di se stessi, valutazione di se come alter ego.
    Cane: l’emergere di istinti o desideri nascosti, ma anche senso della fedeltà e della sicurezza. E'nero, ed il nero è il colore del pessimismo e dell'egoismo.

    Quindi tutta l'atmosfera del sogno rappresenta una situazione psicologica "soffocante" che sai di dover affrontare con forza e ci riesci in quanto risulti invincibile. Nel sogno ci sono entrambi i tuoi fratelli che non rappresentano altro che te stesso: la tua preoccupazione per tuo fratello indica una preoccupazione verso te stesso in quella determinata situazione di caos interiore.
    Alla fine del sogno resti solo con il cane e questo può avere diverse interpretazioni, quella più logica a parer mio è che sai di dover affrontare qualsiasi problema da solo, con le tue forze, che l'unica vera persona di cui puoi fidarti sei te stesso e dietro questa idea si cela un filo di pessimismo e di egoismo.

    Edited by >Veronica< - 10/1/2011, 14:44
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    12,055
    Punti Simpatia
    0
    Location
    Torre dei Vendicatori - Shield

    Status
    Offline
    sogno fiquo xD poco ma sicuro!
    Ci sono un sacco di cose in questo sogno e solo un'esperta come veronica può aiutarti! u.u

    p.s. per gli alien, la prossima volta, vedi di non fargli male u.u
     
    Top
    .
  8. La Fatalista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi verrebbe da insultarvi u.u parlate in gruppo proprio quando non ci sono io u.u il giorno prima che si torna a scuola..tsè!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    non sarà un caso -_- :ling:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,504
    Punti Simpatia
    +14
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    <_< non sono egoista io :iori:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    io interpreto quello che leggo con imparzialità u.u non posso farmi condizionare da cosa so o non so :P

    però siamo tutti un po' egoisti ._.
     
    Top
    .
  12. ~Elettrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ommioddio *________*
    ho appena smesso di ridere... anzi no, non ho ancora smesso x°°D
    zio tu meriti un premio oscar :yes:
    pare un rifacimento di "Io sono leggenda" *_____*
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    effettivamente :ahah:
    mai pensato di fare il regista?

    SPOILER (click to view)
    da che pulpito poi u.u stanotte ho fatto un sogno ancora più assurdo del suo xD
     
    Top
    .
  14. jadeloves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però io non voglio che Melly muore :cry:
     
    Top
    .
  15. ~Elettrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero dai allora metti anche il tuo sogno *__*
     
    Top
    .
16 replies since 10/1/2011, 13:52   99 views
  Share  
.
Top