La mia bellissima bambina...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jadeloves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, la prima volta che ho fatto questo sogno è stato bellissimo.. ma non pensavo di rifarlo un'altra volta !!!

    I due sogni sono diversi, ma il tema centrale è sempre quello:
    Giuseppe ed io abbiamo una bellissima bambina.
    Ha i capelli neri come lui e gli occhi verdi come i miei, la carnagione molto chiara (io sono una mozzarella e Giuseppe viene simpaticamente chiamato "il candido calabro" perchè nonostante sia calabrese è bianco come me o.o).
    Nel primo sogno io portavo a spasso al parco la mia bambina e giocavamo, raccoglievamo fiori, nel secondo sogno invece la bambina è sempre lei, in ogni particolare, ma questa volta nel sogno c'è anche Giuseppe e il contesto è come guardare un film: io e lui a casa, io che cucino e lui che gioca con la bambina. Poi io li chiamo dicendo che la cena è pronta, allora Giuseppe la porta in cucina e la mette nel seggiolone e facciamo cena tutti assieme.
    Mi è veramente sembrato di vivere una mia possibile vita futura ed è stato bellissimo :cry: ...tanto che quando mi sono svegliata mi sono messa a piangere dall'emozione hihi..sono troppo emotiva caspiterina !! :P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    è un sogno che ho fatto spesso anche io :star:
    c'è poco da interpretare, significa ciò che sai di già: il tuo desiderio di una famiglia con Giuseppe, in particolare di una figlia femmina :) ci avrai pensato spesso e lo hai sognato :wub:
     
    Top
    .
  3. jadeloves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh siii *-* in questo periodo in cui va tutto a meraviglia poi.. ci penso ancora più spesso *-*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    eh eh eh lo immagino :yes: allora è normalissimo sognarlo :D
     
    Top
    .
3 replies since 9/1/2011, 20:25   30 views
  Share  
.
Top