my dream..ò.ò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Rin Tohsaka ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaallora...è un sogno un pò strano il mio XD ma lo racconterò ugualmente ò.ò.ho sognato praticamente,che mi ritrovavo in un luna park...ma non era proprio un luna park normale...sembrava un luna park abusivo diciamo così XD..quindi sono li..con un gruppo di ragazzi ( non so chi erano,ma li conoscevo bene perchè ci parlavo e scherzavo)per fare qualche giro sulle giostre...giostre che a quanto pare...erano prive di protezioni..faccio un giro su una di essa...e tento di tenermi con tutte le mie forze pur di non cadere...e ce la faccio per fortuna..finito il giro sulla giostra...vado su un'altra...(per la serie..chi se ne frega se non ci sono le protezioni XD)solo che quando arrivo li..mi viene una sorta di presentimento...mi volto verso il gruppo di ragazzi "miei amici" e dico a loro di non fare quella giostra appunto perchè..so bene che è molto pericolosa..perchè in passato già l'avevo fatta,e stavo per rimetterci le penne...ma alla fine non mi ascoltano,e fanno la fila per andare -_-.neppure a farlo a posta...vedo (è non so che cosa centri lui nel sogno XD) un ragazzo che lavora con me sopra a quella giostra ò.ò.corrò verso il proprietario della giostra.."arrabbiandomi con lui e imprecandogli addosso dicendo che appunto la giostra non era sicura, la giostra in questione...come protezione non aveva delle sbarre di acciaio come in tutte le giostre normali..ma delle corde..al loro posto.il proprietario mi guarda e mi fa "ma si...sono delle giostre così..fatte giusto per....-_____- a quel punto lo minaccio...e gli dico che se fosse successo qualcosa al mio amico...l'avrei pestato... .-. neanche farlo a posta il mio amico cade...e muore...ç_ç ritorno dal proprietario...con l'intenzione proprio di ammazzarlo per quello che era successo XD però mi fermano...vedo poi tutti intorno a me..che piangono...per la tragedia avvenuta...mi metto a piangere poi anche io....e poi nulla...mi sveglio...

    (forse ho mangiato troppo pesante prima di andare a dormire XD)
    ma non capisco che cosa voglia dire il sogno ç_ç
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    appena ho 5 minuti te lo interpreto :yes:
     
    Top
    .
  3. † Rin Tohsaka ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie :gnocca:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Allora vediamo un po' -_-
    La giostra può rappresentare la vita, o più precisamente una particolare situazione. Tu ci sali senza paura e questo indica che sai affrontare ogni tipo di situazione con forza e determinazione, ma anche che ti piace tenere la situazione sottocontrollo e proteggere le persone a te care (ti accorgi del pericolo e non vuoi che i tuoi amici salgano sulla giostra) però ti rendi anche conto che non riesci in questo tuo intento (il tuo amico muore) per colpa di terze persone che te lo impediscono (il giostraio) e questo ti fa sentire demotivata e triste.
     
    Top
    .
  5. † Rin Tohsaka ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ò.ò è vero.nonostante a volte la paura,cerco sempre di affrontare ogni problema...cmq non so come fai ma ci hai azzeccato ò.ò
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    :lol: be' se mantengo in piedi la sezione vuol dire che sono abbastanza brava :boss:
    *modestia mode on*

    scherzi a parte, contenta di averti aiutato :D
     
    Top
    .
  7. † Rin Tohsaka ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora avrai presto mie notizie..su eventuali sogni strani che farò in futuro :ahah:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    quando vuoi -_-
     
    Top
    .
7 replies since 9/1/2011, 15:00   46 views
  Share  
.
Top