Sogno della notte appena passata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Assidui Frequentatori
    Posts
    40,946
    Punti Simpatia
    +449
    Location
    DALL ALTRO NICK (ex 44444)

    Status
    Offline
    Uff, stamattina me lo ricordavo meglio <_< Cercherò di spiegarmi bene lo stesso -_-

    In questo sogno ero come in un grande mercato misto fiera/festa, insieme ad un altra ragazza, e c era tanta gente.
    Ad un certo punto arriva qualcuno che fa scomberare il tutto allora io e questa ragazza ci avviamo per tornare a casa...nel tragitto lei mi racconta.. (qualcosa ke adesso nn ricordo u.u XD) tipo com è riuscita a scappare agilmente da qualcosa u.u Però quando me lo raccontava sembrava in tema questo racconto con quel ke era successo O.o
    [Da questo punto, il sogno è Fumettistico-Manga]
    Stiamo ancora camminando quando, come se avessi uno specchietto retrovisore vedo 4 o 5 amiche nostre(le sailor XD) correrci dietro x raggiungerci e io dico alla ragazza: "corriamo così nn ci raggingono? XD
    ma alla fine decidiamo di nn scappare u.u
    Ci raggiungono e insieme continuiamo a camminare, entriamo come in una stanzina luogo nostro di ritrovoa prendere qualcosa,qui nn mi ricordo bene cosa succede, insomma ad un certo punto loro si stanno avviando senza di me e io con la tipica voce da Bunny piagnucolona dico "Aspettatemi nn lasciatemi sola" e una mi risponde "Sempre la solita piagnucolona" con tono da finto rimprovero, alla fine mi aspettano.
    [Adesso ritorna ad ad essere normale, fine fumettistico u.u]
    Usciamo da questo posto e poco dopo incontriamo il mio quasi ragazzo (bella questa eh? XD) ci salutiamo e dopo poco ha un malore e nello svenire gli chiedo "Sei ferito?" e lui risponde con tono sofferente "si", come se qualcuno lo avesse pugnalato alle spalle e fosse scappato volatilizzandosi poco fa, ma non abbiamo visto nessuno. Prima che cada lo afferriamo e lo portiamo nell infermeria della stanzina di prima (c è pure l infermeria nella stanzina! O.O urca! XP)
    Lo faccio stendere sul lettino, è sofferente, ma non trovo nessuna ferita. Le mie amiche ci sono, ma sono alle mie spalle.
    Cerco di curarlo mettendogli uno straccio sulla fronte e qualcos altro (non ricordo precisamente se l ho fasciato), e sembra star meglio. Decido di portarlo a casa mia, là potrò tenerlo sotto occhio e curarlo meglio u.u
    In questo sogno la mia casa (camera) non è quella reale è mooolto più bella e luminosa *O*
    La mia camera ha un soffitto molto alto e una finestra enorme da cui entra tantissima luce, ma nn da fastidio.
    Ho un letto grande dove faccio accomodare Lui, mi ricordo ke ha delle fasciature, attorno al petto e attorno alla fronte.
    Io lo coccolo, gli accarezzo la fronte e i capelli e lui mi sorride anche se dolorante, gli bacio pure la fronte, come voler farlo star meglio e lui mi sorride, sembra contento della mia presenza lì.

    Finisce così :unsure:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    prima di interpretartelo..
    avevi visto sailor moon? qualche puntata dove qualcuno si feriva? u.u
    sembra una domanda stupida però bisogna capire se è un sogno dovuto a qualcosa che hai visto o un sogno che esprime un tuo pensiero
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Assidui Frequentatori
    Posts
    40,946
    Punti Simpatia
    +449
    Location
    DALL ALTRO NICK (ex 44444)

    Status
    Offline
    No, non avevo visto sailor moon il giorno prima e nessun film che si riconduca alle ferite.

    Bhè, cioè..da quando lo hanno ricominciato a trasmettere quando nn lavoro lo vedo..ma non in questi giorni
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    ok allora ora te lo interpreto ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Assidui Frequentatori
    Posts
    40,946
    Punti Simpatia
    +449
    Location
    DALL ALTRO NICK (ex 44444)

    Status
    Offline
    attendo con ansia -_-
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Folla: insicurezza, paura della solitudine
    Camminare in compagnia: si intuisce di avere sostegno nell'operare cambiamenti
    amiche: bisogno di confidarsi e trovare comprensione ed appoggio
    Fidanzato: impegno
    Ferita: scarsa fiducia
    Luce: rinnovato interesse per la vita, bisogno di ampliare le proprie conoscenze
    Coccole/affetto: conforto, desiderio di attenzioni

    Come al solito nei tuoi sogni c'è un'atmosfera di insicurezza e paura di restar sola u.u in questo senti la necessità di chiedere aiuto a delle persone per sentirti meglio. Hai sognato un ipotetico ragazzo perchè lo desideri, però lo hai sognato ferito perchè dubiti che lo troverai mai. In ogni caso cerchi di curarlo affinchè lui ci sia.
     
    Top
    .
5 replies since 3/1/2011, 21:04   43 views
  Share  
.
Top