Kikka&Iori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Patati, sappiate che vi ho sognati già due volte <_< quello di due notti fa lo ricordo poco e male ed è meglio che ve lo risparmio :lol: vi dico quello di stanotte -_-

    Andavamo all'università insieme o_O eravamo appena arrivati e ci stavamo prendendo degli snack alle macchinette :lol:
    Però Mario riesce a prendere uno snack senza inserire i soldi e io dico "be' che ti frega, funziona male.. andiamocene mica abbiamo rubato", però appena ci allontaniamo suona l'allarme O_O e voi due iniziate a correre per non essere presi, cerco di correre anche io ma mi ritrovo un carrello per la spesa tra le mani :eh?:
    allora decido di camminare disinvolta nella folla, ed il luogo non era più un'università ma un supermercato. Ovviamente vi ho persi di vista e inizio a cercarvi, dopo un po' trovo solo Fede e le dico "ma dove eravate finiti? vi cercavo.. Mario dov'è?" e lei "non lo so.." e io "dai cerchiamolo e poi andiamo via".
    Mentre lo cerchiamo dei poliziotti ci chiedono se avevamo visto un ragazzo basso e con la fascia (:ahah: ho riso per la descrizione che il mio subconscio ha tirato fuori) e noi ovviamente diciamo di no, ma uno di questi poliziotti dice "va bene allora aiutateci ragazze, e seguitemi nel mio ufficio" e noi non ci opponiamo.
    Per arrivare in questo ufficio attraversiamo un corridoio lunghissimo nel quale ogni 2 metri circa c'era una porta automatica (non di vetro) che mi faceva sentire un po' chiusa,tanto da chiedere al poliziotto se manca ancora molto ma lui dice che siamo arrivati e ci ritroviamo in un appartamento dove lui dice di aspettarlo nascondendoci nel bagno -__-"
    entriamo in bagno e troviamo una ragazza in intimo che si preparava allora le dico "scusaci dobbiamo nasconderci qui, continua pure non ti guardiamo" e lei con tranquillità inizia a chiacchierare con noi.
    Ad un certo punto però mi rendo conto che è passato troppo tempo e dico "fè è una trappola.. andiamocene" e lei "sì però di corsa" e io "nono con calma così se ci beccano diciamo che era tardi per le lezioni" (mente geniale) ma dopo aver superato un paio di porte automatiche il poliziotto sbuca e dice "dove andate? dovete venire con me" e io dico a Fè "lo hanno preso"
    :eh?:

    se qualcuno si vuole divertire a interpretarmelo faccia pure :lol: io lo faccio tra un po' quando smetto di ridere xD
     
    Top
    .
  2. ~Elettrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dove lui dice di aspettarlo nascondendoci nel bagno -__-"

    sto ancora ridendo ahuahuahuahauhauahuahauahah x°°D
    dunque: il simbolo del bagno associato alla scomparsa di Mario indica che hai voglia di fare la cacca ma che ti manca la fonte dell'ispirazione (Mario, per l'appunto) :yes:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    che bella interpretazione Linda xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    rubare: scarsa emotività, equilibrio sessuale disturbato, sensi di colpa
    supermercato: necessità di sentirsi gratificati con attenzioni affettive
    corridoio: incapacità decisionali – insicurezza – incertezze
    porte: le attraverso quindi superamento di ostacoli
    polizia: si intuisce di aver commesso degli errori, per cui si ha un vago senso di timore che genera turbamento
    scappare: non riesco a farlo quindi si presentano problemi e ci si trova impreparati ad affrontarli ed è impossibile trovare una soluzione
    la donna nuda: rappresenta il mio lato insicuro, però è in intimo e ci socializzo quindi è un'insicurezza con cui combatto
    nascondersi: diffidenza, insicurezza nell'affrontare determinate situazioni


    pensate ci siano altri simboli importanti? :eh?: è difficile interpretare un sogno mio anche se inizio a farmi un'idea
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,504
    Punti Simpatia
    +14
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Per prima cosa sono veramente offeso perchè io non c'ero quando è apparsa la donna inniuda <_<
    Secondo sicuramente non mi avranno preso dato che sono veloce
    e terzo non vi lascerei mai per scappare.
    quarto non sono ispirazione di cacca.
    cinque giù mi sogni :shifty: e già immagino il primo sogno che non vuoi raccontare :shifty:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Iori Yagami- @ 1/1/2011, 18:04) 
    cinque giù mi sogni :shifty: e già immagino il primo sogno che non vuoi raccontare :shifty:

    cinque giù? xD

    guarda, è il contrario di ciò che pensi :lol: ricordo solo che Fede ti baciava e tu ti incazzavi :ahah: però ricordo troppo poco per interpretarlo!
    In ogni caso, il fatto che vai via e ci lasci lì è colpa di fede se l'ho sognato che mi mette sempre la fobia che ci molli da qualche parte :lol:
    no scherzo xD la semi interpretazione è quella che ho scritto sopra u.u il "resoconto" l'ho capito ma non voglio scriverlo :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,504
    Punti Simpatia
    +14
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    errori non voluti -_-
     
    Top
    .
6 replies since 1/1/2011, 16:42   45 views
  Share  
.
Top