Sogno stupido -.-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bampaia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunquè!!

    Io ero in spiaggia, con il mio fatidico compagno di banco e una mia amica
    Eravamo seduti, sopra un divanetto rosso,
    SPOILER (click to view)
    il luogo è un pò strano dato che c'è tipo un carrello per i vassoi, di fianco un ombrellone, il divanetto rosso con dietro un altro divanetto rosso messo a specchio rispetto all'altro e di fronte al divanetto su cui sono seduta delle sedie

    e c'era anche mio papà, che era seduto vicino a me e la mia compagna era seduta di fronte a mio papà
    poi però ha visto che è arrivato il compagno e si è spostato per lasciare sedere lui
    SPOILER (click to view)
    cosa strana perchè il compagno è uno di quelli che a scuola non fa niente e la mia famiglia semplicemente dice che è meglio perderlo che trovarlo ma non sanno che mi piace

    lui però si siede di fronte a me, di spalle, e si corica addosso a me mentre la mia amica ci guarda e mangia un gelato (siamo tutti in costume )
    poi decidiamo di andare a fare una passeggiata sulla spiaggia solo che vedo la mia ex allenatrice di pallavolo che mi chiama e mi dice di aiutarla a portare delle borse a un hotel
    SPOILER (click to view)
    per arrivare all'hotel bisogna salire una scalinata dalla spiaggia e dopo un breve tratto di selciato affiancato da un prato bello verde c'è l'hotel

    io capisco che i miei amici non vogliono, anche se mi guardano e basta, perchè vogliono che andiamo a fare la passeggiata
    però io vado lo stesso a portare le borse (a differenza degli amici la mia ex-allenatrice me l'ha chiesto a voce)
    poi mi ritrovo sulla spiaggia con i miei amici che parlano e camminano davanti a me mentre io mi sono fermata a raccogliere una conchiglia rosa scuro vicino al mare

    FINE!!!
    sogno da drogata però... per questo mi è sembrato abbastanza strano O.o o.O
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    ora non faccio a tempo a interpretarlo, lo faccio appena posso :) se me lo dimentico ricordamelo xD
    (la vecchiaia.. -_-)
     
    Top
    .
  3. Bampaia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD fai pure con calma ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Allora iniziamo con l'interpretazione dei simboli..
    Il divano rappresenta uno stato mentale di rilassamento, è rosso è come penso saprai il rosso rappresenta la passione che si ripresenta anche poi sulla conchiglia (rosa scuro); la spiaggia rappresenta tranquillità interiore; il gelato indica sessualità non sempre appagante e freddezza; la scalinata ha molteplici significati a seconda di com'è.. però rappresenta spesso il desiderio sessuale, una forte attrazione per qualcuno; l'hotel rappresenta la necessità di rinnovare i propri interessi; la conchiglia rappresenta dubbi ed imbarazzi sentimentali contenuti.

    Quindi facendo un resoconto, non è un sogno brutto: esprime un tuo stato di quasi totale tranquillità, dove il tuo unico pensiero "negativo" è il timore di non piacere a questo ragazzo per cui provi una forte attrazione ^^
     
    Top
    .
  5. Bampaia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O rispecchia davvero la mia vita!
    e il mio attuale stato...
    come fai a interpretare i sogni? voglio imparare anch'io ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    i giusti documenti, tanta passione, talento innato e.. segreti del mestiere :D
    contenta di esserti stata d'aiuto ;)
     
    Top
    .
5 replies since 24/12/2010, 19:06   37 views
  Share  
.
Top