Nataleeee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kika31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra un mese e 9 giorni è nataleeee :D :D :D :D
    Che bella l'aria natalizia..:D :D :D
    Cosa vi piacerebbe ricevere quest'anno come regali?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    12,055
    Punti Simpatia
    0
    Location
    Torre dei Vendicatori - Shield

    Status
    Offline
    uuuuuh sìììì io adoro il natale, o meglio, io adoro il clima natalizio. Tutte le luci colorate che addobbano la città rendendola luminosa anche nelle notti più buie, le palline colorate, rosse, dorate, argentee *_* e tutta quella finta neve, gli alberelli addobbati in festa, tutti i dolci zuccherosi e colorati, tutti quei nastri e quella carta lucida, il fuoco nel camino attendendo la notte della vigilia; e ancora gli angioletti, il vischio, le candele colorate e le tovaglie a tema per ogni pranzo e cena per non parlare di tutti quei piccoli addobbi in casa che fanno la differenza.. ❤

    Ok sì è capito che amo il Natale *w*
    Passando ai regali che vorrei ricevere..uhm..direi un lavoro xP seriamente dico u.u
    Oppure Chef Gordon Ramsey che mi adotti *w*
     
    Top
    .
  3. SwanSerenity)O(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me, ogni anno, mi fanno passare la voglia di entrare nel periodo natalizio... già a fine ottobre si vedono sugli scaffali di ogni negozio addobbi, alberi, regali, babo natali, ecc.. ma insomma, feste consumistiche al massimo della potenza e mi fanno perdere tutto l'entusiasmo di festeggiare... si che non festeggio il natale ma yule, ma stiamo lì...

    L'atmosfera mi piace moltissimo, meglio ancora se nevicasse XD cosa vorrei ricevere? mhhhh... un pò di fortuna e perchè no, sto partecipando ad un concorso dove poter vincere una casa, e perchè no XD mi farebbe comodo... uno ci spera sempre XD

    Cmq, a parte gli scherzi, non lo so, vorrei solo un pò di felicità e tranquillità, non desidero nulla di materiale se non quel pochissimo che mi serve per vivere tranquilla... spero di ottenerla con il nuovo anno, si vedrà... ma un lavoro non lo negherei XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    12,055
    Punti Simpatia
    0
    Location
    Torre dei Vendicatori - Shield

    Status
    Offline
    Hai ragione, è diventata una festa puramente consumistica..ma tralasciando il passaggio di tutti i soldi spesi per i regali e la solita caccia agli stessi ogni anno, ritrovo sempre la stessa allegria di quando ero piccina piccina e scrivevo ancora la lettera a babbo natale. E sarei capace di farlo ancora, sebbene non vi creda più ormai, ma lo farei solo per puro divertimento.

    Penso che il natale sia una piccola gioia da condividere..se hai un sorriso, se sei felice in questo clima, se senti che qualcosa è diverso in questo periodo..ben venga!
    Non ce ne sono poi molte di occasioni simili per essere felici senza una motivazione, anche se non bisognerebbe aspettare una festa per arrivare a donare un sorriso o un po' di spensieratezza.
     
    Top
    .
  5. SwanSerenity)O(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esattamente, non è necessario attendere una giornata durante tutto l'anno per esser felici o regalare un sorriso... io preferisco regalare una cena tutti insieme, piuttosto che spendere soldi per regali inutili e tempo per cercarli, impacchettarli e così via... sono solo soldi buttati al vento, per quanto mi riguarda... oh, sia chiaro, mi piace ricevere regali XD mi piace scartarli ecc ecc... ma in queste feste preferisco non farli per non dar corda al consumismo.
     
    Top
    .
  6. ~Elettrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non piace molto il Natale... sono solo contenta perché viene giù mia cugina da Torino, siamo molto legate quindi ogni non vedo l'ora che arrivi per passare del tempo insieme! ❤
    L'atmosfera qui a Napoli è bellissima, per carità, soprattutto in centro storico (se nevicasse sarebbe perfetto :lol: ) però a Natale come in tutti i giorni di festa c'è sempre qualcosa che mi rende triste... mi piacerebbe che nella mia famiglia ci fosse quello spirito e quella voglia di essere felici insieme, ma purtroppo non c'è e non lo sento.
    Dei regali mi è sempre importato poco u.u Mi importa molto più dei dolci :sbav:
     
    Top
    .
  7. Kika31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Elettrone @ 16/11/2010, 16:17) 
    Mi importa molto più dei dolci :sbav:

    siiii :D :D buoniiii tutti i panettoni che si mangiano a natale :P :P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    io adoro il Natale :rolleyes: la mia festa preferita in assoluto ^_^
    ma non sto pensando ai regali xD di sicuro mi farò regalare solo ciò che mi serve, cose utili insomma -_-
     
    Top
    .
  9. BlackIris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non piace più il natale.
    Mi rende triste. Odio vedere la falsità che riesce a tirare fuori la gente in certi periodi. Sono tutti bacetti, abbracci e sorrisi, ma in reaktà nessuno se ne frega minimamente degli altri e, anzi, appena può da coltellate alle spalle.
    Poi mi piacerebbe, come ha detto Linda, che nella mia famiglia ci fosse quella voglia di stare insieme, invece si fanno pranzi e cene ed è tutto un "ma che noia, quando finisce?". Boh, a me non piace questa cosa che si crea.
    Odio anche la corsa ai regali, sarà che io sono di quelle persone che fanno continuamente regali. Se quando esco vedo una cosa che potrebbe piacere a qualcuno a cui voglio bene la prendo e basta, non mi serve natale.
    Vabbè, sono polemica. S'è capito?
    Ho riscoperto un po' di gioia dello stare in famiglia ed occuparsi davvero degli altri l'anno scorso, con il primo natale passato davvero insieme al mio ragazzo. Ha detto che non mi aveva mai vista ridere così serenamente, gh.

    Per i regali non so, mi basterebbe un lavoro sinceramente, o la possibilità di andare a vivere vicino (o insieme *_* ) al mio uomo. Come ho detto, non sono molto per i regali comandati.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Iris su questo hai ragione.. non ha senso vivere il Natale con tanta falsità >_< io infatti cerco di non farlo.. mi piace stare con la mia famiglia in quel periodo e per famiglia intendo i miei genitori e mia sorella. Mi piace fare l'albero e il presepe insieme, organizzare tombolate con i miei pochi e cari amici..
    E ogni anno cerco di combattere la nostalgia di quei natali che non vivo più per motivi familiari, però.. bo.. sarà che il mio animo religioso non riesce a non amare il Natale :)
     
    Top
    .
9 replies since 16/11/2010, 11:36   78 views
  Share  
.
Top