Cane intrappolato dalle lattine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ♥ Hola Killer ♥

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    14,447
    Punti Simpatia
    +106
    Location
    Como

    Status
    Anonymous



    Che ne pesate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    che fa non riesce ad uscire? xD povero piccolino, si prendono gioco di lui!
     
    Top
    .
  3. ~The star in the sky~Ale~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè penso che il cagnolino sia troppo carino e dolce...
    e penso che cmq..dal titolo...pensavo fosse una cosa brutta...invece...dai è carina..comunque gli insegnano anche che deve rispettare i padroni e il posto dovo deve stare...quindi a nn mettere a sotto quadro la casa...io ne so qualcosa...ho una maltesina...di 10 mesi...è dolcissima,affettuosa,ma quando la lasciamo in casa da sola ne combina di tutte e di piu...
     
    Top
    .
  4. SwanSerenity)O(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembrava qualcosa di peggio, ma ste cose non si fanno... personalmente sono contro, si vede che è un gioco, che l'hanno fatto per divertirsi, evidentemente il cane ha visto le lattine come una cosa "pericolosa" da non oltrepassare, forse i padroni l'hanno pure intimidito e non sapeva che fare, altrimenti un cane come il mio, ad esempio, l'avrebbe saltata, facendo cadere le lattine, spaventandosi, ma l'avrebbe superato...
     
    Top
    .
  5. Littlepoint
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SwanSerenity)O( @ 19/7/2010, 14:32)
    Sembrava qualcosa di peggio, ma ste cose non si fanno... personalmente sono contro, si vede che è un gioco, che l'hanno fatto per divertirsi, evidentemente il cane ha visto le lattine come una cosa "pericolosa" da non oltrepassare, forse i padroni l'hanno pure intimidito e non sapeva che fare, altrimenti un cane come il mio, ad esempio, l'avrebbe saltata, facendo cadere le lattine, spaventandosi, ma l'avrebbe superato...

    quotazzo
    a meno che il cane non abbia semplicemente una specie di fobia per le lattine..
     
    Top
    .
4 replies since 7/7/2010, 10:29   66 views
  Share  
.
Top