Un attimo che dura moooolto di più.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vi è mai capitato?
    un attimo in cui pensi molte più cose di quante solitamente ce ne stanno in un attimo?

    A me ieri è capitato, un ratto enorme (più di un gatto grande, davvero esagerato....sembrava un cane!) con gli occhi rossi mi è cmparso a un metro dalla macchina...
    Stavo andando in macchina per una strada con fosso da una parte e fosso dall'altra, con un tot di auto dietro (a pochissima distanza) ... facevo i 60 almeno, quindi impossibile frenare di colpo.
    In quell'istante ho pensato a 300 cose, a quanto quel ratto mi ricordava gli incubi da bambina dopo aver visto il segreto del nim, ai topi spiaccicati per strada che erano 20 volte più piccoli, a che paciugo avrebbe fatto lui, alla lepre enorme (circa di quella dimensione) che mi ha attraversato la strada mesi fa all'improvviso rischiando di sfasciarmi la macchina, e quindi al fatto che quel topo avrebbe potuto sfasciarmi la macchina, al fatto che era buio e la strada era stretta, al fatto che se cercavo di schivarlo con l'agitazione che mi era venuta potevo andare a finire nel fosso, al fatto che se l prendevo nel fosso ci andavo comunque...
    e tutto questo in un istante O.o come è possibile? O.o
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    chiamasi paura :)
    è in quei momenti che i pensieri nella mente si sovrappongono e l'attività cerebrale aumenta, anche perchè devi agire d'istinto ^_^
    è capitato anche a me, non in macchina però dato che non guido, ma in altri momenti di terrore.
     
    Top
    .
1 replies since 3/1/2010, 10:39   32 views
  Share  
.
Top