Che avreste fatto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SwanSerenity)O(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questo video su youtube, non so se la storia sia vera o no, anche se potrebbe essere, ma appurato questo, vero o non vero, nella stessa situazione, che avreste fatto?

    Mettetevi nei panni di entrambi: se eravate nella ragazza, avreste tolto il casco da una moto in corsa? avreste fatto domande?
    se eravate alla guida, l'avreste ceduto il casco?

    Ecco il video...

    https://www.youtube.com/watch?v=gOAYUqZ8oyE...player_embedded
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ♥ Hola Killer ♥

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    14,447
    Punti Simpatia
    +106
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    A parte il fatto che questi due hanno evidenti problemi di cervello.
    Cioè, in due su una moto senza entrambi il casco?!?
    E poi, a 100 all'ora, con il casco addosso, come fa a sentirmi quello dietro?!?
    E poi, sto qua non può lasciare l'acceleratore, cambiare le marce e mettersi in corsia di emergenza?!?

    Questo video non ha senso ._.
     
    Top
    .
  3. SwanSerenity)O(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    logico che non ha senso kagita ^^ ovviamente io intendevo se fosse una situazione reale per voi cosa fareste? non mi sono spiegata prima, pardon
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ♥ Hola Killer ♥

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    14,447
    Punti Simpatia
    +106
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Cambierei marcia, mi metterei sulla corsia di emergenza e lascerei scaricare la velocità, poi chiamerei assistenza e mi farei portare a casa sano e salvo :P
     
    Top
    .
  5. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho guardato il video, ma suppongo sia la solita storia strappalacrime del motorino e del casco dato alla ragazza...

    bè, io mi sarei innanzitutto rifiutata di salire sul motorino se non c'erano due caschi. mi preoccupo per prima della salute del mio amore, figuriamoci...
    poi lui per primo non mi avrebbe mai fatta salire se c'era il benchè minimo rischio di qualsiasi cosa.....figurati senza il casco.

    se poi tutto fosse andato come da programma mi sarei incazzata come una bestia.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    vidi il video tempo fa.. sicuramente è inventato ma ho capito la domanda di Vero..
    se si trattasse di salvare o me o lui salverei di certo lui..
    però mi risulta difficile immedesimarmi in questa situazione.. sia io che il mio ragazzo odiamo i motorini e comunque siamo sempre prudenti per la strada.. per es.in macchina sempre cinture e velocità moderata..
     
    Top
    .
  7. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco infatti ^^
    ovviamente se dovessi scegliere on avrei nessunissimo dubbio....
    ....ma non mi ci immedesimo.
     
    Top
    .
6 replies since 19/10/2009, 11:45   67 views
  Share  
.
Top