"Mi ecciti molto" o "Ti trovo particolarmente intelligente"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piccola stella senza cielo...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa preferiresti sentirti dire dalla persona che è nei tuoi pensieri?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    potremmo spostarlo in incontro o relazioni :)

    Ti trovo particolarmente intelligente..
    Eccitare la persona che ho di fronte non mi interessa, voglio prenderlo con la mente.. poi l'attrazione fisica viene dopo, uando si sarà presa confidenza e ci sarà motivo d'eccitarsi :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    ti trovo particolarmente intelligente...apprezzo molto se lui apprezza le mie conoscenze culturali,sono cose fondamentali anche quelle in una coppia...x poter parlare di tutto,senza dire invece una cosa e l'altro che ti risponde "cheeeee?" senza capire... poi l'eccitazione viene da se, dopo... ;)
     
    Top
    .
  4. ~ Tears in the rain ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KikkaSiu91 @ 21/6/2009, 23:54)
    ti trovo particolarmente intelligente...apprezzo molto se lui apprezza le mie conoscenze culturali,sono cose fondamentali anche quelle in una coppia...x poter parlare di tutto,senza dire invece una cosa e l'altro che ti risponde "cheeeee?" senza capire... poi l'eccitazione viene da se, dopo... ;)

    Quoto!
     
    Top
    .
  5. La Fatalista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso sarò la voce fuori dal coro e soprattutto viene fuori la mia personalità libidica XD

    preferisco "mi ecciti molto" già in generale, perchè intelligente so di esserlo non ho proprio dubbi quindi non ho bisogno che me lo si dica, mentre eccitare beh quello può essere anche relativo.. e poi perchè penso che l'attrazione mentale non basta a scatenere l'attrazione fisica... devono esserci entrambe e sono entrambe a sè stanti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La Fatalista @ 22/6/2009, 11:30)
    preferisco "mi ecciti molto" già in generale, perchè intelligente so di esserlo non ho proprio dubbi quindi non ho bisogno che me lo si dica, mentre eccitare beh quello può essere anche relativo.. e poi perchè penso che l'attrazione mentale non basta a scatenere l'attrazione fisica... devono esserci entrambe e sono entrambe a sè stanti

    non mi trovi completamente in disaccordo.. anzi. Il discorso fila ^_^ io solitamente apprezzo di più chi nota la mia mente che il mio aspetto.. anche se chi è davvero intelligente lo trasmette a tutti, sapere poi di eccitare qualcuno può sorprendere e fare più piacere xD
     
    Top
    .
  7. Perseverance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Veronica< @ 22/6/2009, 14:25)
    CITAZIONE (La Fatalista @ 22/6/2009, 11:30)
    preferisco "mi ecciti molto" già in generale, perchè intelligente so di esserlo non ho proprio dubbi quindi non ho bisogno che me lo si dica, mentre eccitare beh quello può essere anche relativo.. e poi perchè penso che l'attrazione mentale non basta a scatenere l'attrazione fisica... devono esserci entrambe e sono entrambe a sè stanti

    non mi trovi completamente in disaccordo.. anzi. Il discorso fila ^_^ io solitamente apprezzo di più chi nota la mia mente che il mio aspetto.. anche se chi è davvero intelligente lo trasmette a tutti, sapere poi di eccitare qualcuno può sorprendere e fare più piacere xD

    Quoto Veronica.
    Comunque scelgo "Ti trovo particolarmente intelligente"
     
    Top
    .
  8. dolcixima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Fatalista @ 22/6/2009, 11:30) 
    adesso sarò la voce fuori dal coro e soprattutto viene fuori la mia personalità libidica XD

    preferisco "mi ecciti molto" già in generale, perchè intelligente so di esserlo non ho proprio dubbi quindi non ho bisogno che me lo si dica, mentre eccitare beh quello può essere anche relativo.. e poi perchè penso che l'attrazione mentale non basta a scatenere l'attrazione fisica... devono esserci entrambe e sono entrambe a sè stanti

    Sn d'accordo cn te :) l'eccitare è relativo..
     
    Top
    .
  9. ~Consu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Mi ecciti molto"

    Tutti siamo intelligenti a modo nostro, nel nostro campo "prediletto".
    Se un ragazzo mi interessa, di solito è perchè (detta molto terra-terra) m'attizza .-. Ergo me ne frego se mi trova intelligente ._. Io voglio attizzarlo a mia volta! >.<
     
    Top
    .
  10. ~Elettrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Consu @ 6/10/2011, 22:38) 
    Tutti siamo intelligenti a modo nostro, nel nostro campo "prediletto".

    Io non sono d'accordo. Se siamo tutti intelligenti, ci sono alcuni che sanno nasconderlo davvero bene :lol:
    Comunque anch'io sceglierei "Ti trovo particolarmente intelligente".
    A volte mi capita di trovare attraente una persona, ma poi l'interesse cala a picco dopo averci parlato. ^^"
    Insomma, io preferirei che si apprezzasse l'insieme delle due cose, ma se proprio devo scegliere, scelgo la mente. :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Elettrone @ 7/10/2011, 17:41) 
    Se siamo tutti intelligenti, ci sono alcuni che sanno nasconderlo davvero bene :lol:

    dev quoto!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,474
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    "Ti trovo particolarmente intelligente"
    Anche io preferisco prendere una persona nonm solo per il fisico ma per quello che trasmetto di testa... Ovvio che se la persona mi interessa e ci voglio combianre qualcosa mi interessa prenderla anche dal punto di vista fisico... Ma deve essere qualcosa non esplicita...P er come sono fatta le cose troppo esplicite mi imbarazzerebbero...
     
    Top
    .
  13. Liquirizia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe sentirmi dire tipo "la tua mente mi intriga molto".
    E' già più "eccitante" che sentirmi dire che sono intelligente. Quello me lo può dire magari più avanti.
     
    Top
    .
  14. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, se non si è ancora insieme (ci si piace soltanto) oppure si è agli inizi di una storia, ovviamente "ti trovo particolarmente intelligente" :)
     
    Top
    .
13 replies since 3/4/2009, 10:43   149 views
  Share  
.
Top