Ti sei appena presentato/a? Passa da qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto BENVENUTO/A!!!



    Speriamo tutti che ti troverai bene qui con noi.

    Il forum è nato come soluzione al problema della cattiva informazione in ambiti molto importanti come la sessualità e le relazioni e come luogo di discussione su questi temi così difficili da affrontare nella vita reale,nonostante siano fondamentali. Si è poi arricchito in tutte le direzioni, dalla salute, all'attualità, al tempo libero, alla grafica, al mistero, etc...

    Qui troverai quindi persone informate e pronte a risponderti e confrontarsi con te su praticamente qualsiasi argomento, e anche tu potrai (dovrai :D ) portare il tuo contributo nel rendere sempre più utile e ricco questo luogo di incontro e confronto.
    Inoltre sul nostro forum troverai ciò che non sempre si trova negli spazi web... L'amicizia vera e il divertimento!

    Ora, dopo questa breve spiegazione, qualche consiglio su cosa fare appena ti sei presentato (per cominciare al meglio!)

    - Una letta al Regolamento fa sempre bene, le regole sono poche ed essenziali, ci aiutano a convivere in modo più sereno possibile;
    - Sarebbe estremamente carino inserire qualcuno dei nostri Bannerini ed Adottini nella firma;
    - Se vuoi entrare nelle nostre sezioni protette trovi tutte le istruzioni per farne richiesta qui;
    - In questo topic puoi inserire anche il tuo compleanno assieme ai nostri, in modo che compaia in bacheca quando è imminente! :D (se ti interessa, quello del forum è il 7 Settembre!).
    - Per ogni commento al forum puoi scrivere qui;
    - Se vuoi aiutarci come forum puoi chiedere di entrare a far parte dello staff oppure molto più semplicemente fare quanto spiegato qui.

    Per qualsiasi domanda lo staff è disponibile!

    Inoltre abbiamo:
    - Una sezione per l'aiuto alla comprensione del forum, le domande più generali e tutto, la trovate qui e potete anche aprire topic se avete domande nuove.
    - Se invece le domande sono più dirette ed indirizzabili ad una sola persona potresti fare prima a scrivere nel topic della persona in questione qui. Ricorda che puoi aprire anche subito il tuo topic seguendo le istruzioni in cima alla sezione.

    Buona Permanenza! :saluto:



    Edited by LadyDeath - 13/9/2023, 17:10
     
    Top
    .
  2. sole231051
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono contenta di essermi iscritta. saluto tutti
     
    Top
    .
  3. KonaKona92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sole231051 non ti devi presentare qui ^^ Devi aprire un post nella sezione benvenuti :) Qua come tutti gli altri ^^
     
    Top
    .
  4. )O( Taßata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto! ^^
     
    Top
    .
  5. •TheDreamer•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo, brava!
    Ciò non toglie che, come ti ho scritto, per qualsiasi cosa puoi rivolgerti anche a noi, sia in privato sia aprendo un topic nella sezione "Cosa devo fare"? ;)
     
    Top
    .
  6. scriccy93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutto :) lo terrò a mente...sperando di non sbagliare! :D
     
    Top
    .
  7. martedì20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuova qui, mi hanno parlato molto bene di questo gruppo, mi hanno detto che siete un gruppo dove una persona può sfogarsi su qualsiasi argomento... ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Ciao! :) Perché non ti presenti in questa sezione?
     
    Top
    .
  9. martedì20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono una ragazza molto particolare,amo lo sport, in particolare il calcio e il basket,ma mi piace anche la palla volo e il nuoto. sono molto timida (con le persone che non conosco) mi piace ascoltare musica :D e il mio idolo è Fabrizio Moro
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Forse mi sono spiegata male, devi aprire un nuovo topic in questa sezione: http://siamo.noi.forumcommunity.net/?f=1537029 che abbia come titolo il tuo nick name.
     
    Top
    .
  11. martedì20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse ci sono riuscita
    :huh:
     
    Top
    .
  12. dawnphoenix1937
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preso visione.
     
    Top
    .
11 replies since 18/3/2009, 20:37   1443 views
  Share  
.
Top