Credete nel cambiamento?

o il lupo perde il pelo ma non il vizio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi le persone possono seriamente cambiare oppure c'è sempre qlks di loro stessi che non cambierà mai, da ciò la frase "il lupo perde il pelo ma non il vizio"?
    A voi la parola :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    io sono dell'idea che il più delle volte il cambiamento è apparente...e mi riferisco a più ambiti...
    a volte capita che comunque un problema o un litigio generino un cambiamento in positivo...ed è effettivo...
    non so se mi sono spiegata =)
    SPOILER (click to view)
    cercate di essere comprensivi...sn quasi le undici di sabato sera, sto morendo di sonno e nn connetto al meglio.. :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con Fede.. a volte mi trovo a dire "la gente non cambia" altre "le persona cambiano"..

    Secondo me, se si vuole davvero cambiare,si riesce. Se il cambiamento è imposto.. bè non si cambia affatto. E' solo apparenza..
     
    Top
    .
  4. Sailor Wanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con vero se il cambiamento è imposto non si cambia realmente è come il vizio del fumo XDXDXDXDXD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    è quello che intendevo ieri sera...ma che nn riuscivo a spiegare xD
     
    Top
    .
  6. *Elina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le persone non cambiano. Quando ti accorgi di un cambiamento , si tratta solo di qualcosa che faceva già parte del loro carattere e di cui non ti eri accorta prima. :huh:
    Scusate la durezza, ma riguardo quest'argomento sono molto scottata e pessimista.
     
    Top
    .
  7. Stefy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati :) era una dmnd generale :)
     
    Top
    .
  8. Sailor Wanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono molto d accordo con te elina ti assicuro che il mio ragazzo crescendo è cambiato un sacco cioè prende più seriamente le cose non me ne sono accorta solo io anch io alcune cose del mio carattere non è che le ho cambiate ma modificate perchè ad esempio la mia gelosia nopn è possibile modificarla più di tanto XDXDXDXD
     
    Top
    .
  9. *Elina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le mie esperienze (e non sto parlando d'amore) negative mi portano a parlare così..poi c'è sempre tempo per ricredersi..voglio sperare... -_-
     
    Top
    .
  10. Sailor Wanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti ho fatto l esempio del mio ragazzo perchè per me è il più evidente ovviamente ho conosciuto gente che ha fatto finta di cambiare e poi era sempre la stessa!per quanto mi riguarda io non sono mai cambiata ad esempio angelo mi disse di cambiare e lui è convinto che qst sua richiesta abbia avuto effetto ma non è cosi se io adesso sono meno rompi balle e ossessiva e perchè lui ha cambiato quegli atteggiamenti che mi rendevano tali se ciò non fosse successo io sarei stata tale e quale a prima si magari agli inizi ci avrei provato ma poi il mio carattere sarebbe uscito fuori cmq
     
    Top
    .
  11. ~ Tears in the rain ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me la gente non cambia, può maturare, però una persona secondo me ricadrà sempre nei propri errori.. almeno fino ad ora ho visto solo gente così..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    questo è anche vero. Si cresce e matura, e i cambiamenti nascono da questo.. ma raramente son radicali..
     
    Top
    .
  13. ~ Tears in the rain ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto.. anche perchè se uno sbaglia dietro spesso, anzi sempre c'è un motivo magari irrisolvibile o comunque complicato che non può essere risolto, così alla fine si cadrà sempre in errore..
     
    Top
    .
12 replies since 31/1/2009, 19:08   67 views
  Share  
.
Top