Quanto è importante...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SwanSerenity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'uscita il sabato sera?
    La pizza con gli amici ogni mese?
    Le feste?
    lo shopping?
    il gelato ogni sabato sera, altrimenti si muore?
    Cose superficiali, di cui si potrebbe fare a meno, cose che non fanno altro che sperperare soldi, lo shopping fino ad un certo punto, parlo di shopping dove ci si comprano 10 paia di calze, 4 di scarpe, 5 pantaloni, 3 magliette e il giorno dopo di ricomincia, o cmq di chi non può fare a meno di shopping come questo una volta a settimana o ogni due settimane...
    Voi uscite sempre il sabato o la domenica?
    Quanto lo ritenete importante nella vostra vita?
    Uscite sempre o è capitato che non uscite?
    Perchè?
    Come vi siete sentite?
    Sapreste rinunciare a tutte queste cose, senza problemi, senza soffrirne, e ad andare avanti senza di loro?
    Se no perchè?
    Parliamone...
     
    Top
    .
  2. Stefy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X me sn cose importanti, altrimenti ql è il bello della vita??
    I soldi a ke servono? a prender polvere?
    La vita è una, e dopo la morte quei soldi nn te li godi piu.. io sn dell idea ke la vita è una sola, e dopo aver sgobbato x ottenerli, me li voglio godere!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    l'uscita il sabato sera?TANTISSIMO
    La pizza con gli amici ogni mese?OGNI MESE? OGNI SETTIMANA ^_^
    Le feste?LE ADORO!
    lo shopping?AVESSI PIù SOLDI.. LO FAREI OGNI MESE :)
    il gelato ogni sabato sera, altrimenti si muore?NO VA Bè.. POI LA CICCIA SI FA VEDERE !
    Voi uscite sempre il sabato o la domenica?
    Quanto lo ritenete importante nella vostra vita?
    Uscite sempre o è capitato che non uscite?
    Perchè?
    Io esco sia sabato che domenica ma non spendo milioni.. ci si accontenta del panzerotto a volte.. o solo di una granita purchè si stia insieme!
    Come vi siete sentite?
    Sapreste rinunciare a tutte queste cose, senza problemi, senza soffrirne, e ad andare avanti senza di loro?
    Se no perchè?
     
    Top
    .
  4. SwanSerenity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me nessuna di queste cose è importante... non esco da settembre e mi va bene così, la pizza ce la mangiamo a casa, fatta da noi, quindi molto più buona, risparmiamo, abbiamo le comodità di cui abbiamo bisogno, non ne sento proprio la mancanza e non mi importa, sto bene così, lo shopping non ne faccio se non è stretamente necessario, di vestiti ne ho, suo quelli, se vedo qualcosa che mi piace, la compro quando ne ho la possibilità, purtroppo la vita è quella che è e queste cose non sono le cose più importanti, meglio mettere i soldi da parte per un futuro sereno e felice, che per un presente spensierato e un futuro da poveracci, perchè in questo mondo è così, i giovani d'oggi pensano a spendere, girare, uscirem, fare e dire e a sperperare anche i soldi, delle volte, ma preferisco soffrire adesso, mettere da parte, adesso e godermi il tutto dopo, fra un pò di anni quando avrò un lavoro stabile e non mi dovrò preoccupare dei soldi o di trovare lavoro, quando avrò una casa tutta mia, figli ecc... tocca sacrificare qualcosa nella vita e fare sacrifici personali, altrimenti, la vita nont i si presenta pronta davanti, bisogno costruirsela e non si costruisce in questo modo...
     
    Top
    .
  5. Sailor Wanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io se angelo non esce testimone ste XD non esco mai perchè mi secca per me il sabato possiamo pure stare a casa ma non tutti i sabati certo se angelo non stesse alle scuole forse usciremmo tutti i sabati ma non è cosi !se fossi singleinvece non uscirei cmq durante la settimana ma il sabato si!io con gli amici quando esco non mangio mai fuori casa o mangio prima o dopo perchè cmq mio padre non mi darebbe i soldi ogni sera però se esco ogni tanto allora si anche se magari poi non gli spendo XDXDXDXDXDper lo shopping lo faccio quando ho i soldi e quando gli ho e non mi "servono" per regali gli spendo e compro tutto ciò che mi serve XD poi non sono tipo che chiede le cose ai miei mi metto isoldi da parte certo se fanno una spesa a mia sorella dove il prezzo va oltre le 10 20 euro lo pretendo anch io XDa natale idem chiedo regali cmq costosi badti pensare alle 180 euro che mi ha dato mio padre piùil regalo da parte di mia madre XD ora siccome non sono soldi diciamomiei o meglio non gli guadagno io sono ben contenta di spenderlii in un futuro non penso!
     
    Top
    .
  6. Stefy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SwanSerenity @ 24/1/2009, 17:44)
    Per me nessuna di queste cose è importante... non esco da settembre e mi va bene così, la pizza ce la mangiamo a casa, fatta da noi, quindi molto più buona, risparmiamo, abbiamo le comodità di cui abbiamo bisogno, non ne sento proprio la mancanza e non mi importa, sto bene così, lo shopping non ne faccio se non è stretamente necessario, di vestiti ne ho, suo quelli, se vedo qualcosa che mi piace, la compro quando ne ho la possibilità, purtroppo la vita è quella che è e queste cose non sono le cose più importanti, meglio mettere i soldi da parte per un futuro sereno e felice, che per un presente spensierato e un futuro da poveracci, perchè in questo mondo è così, i giovani d'oggi pensano a spendere, girare, uscirem, fare e dire e a sperperare anche i soldi, delle volte, ma preferisco soffrire adesso, mettere da parte, adesso e godermi il tutto dopo, fra un pò di anni quando avrò un lavoro stabile e non mi dovrò preoccupare dei soldi o di trovare lavoro, quando avrò una casa tutta mia, figli ecc... tocca sacrificare qualcosa nella vita e fare sacrifici personali, altrimenti, la vita nont i si presenta pronta davanti, bisogno costruirsela e non si costruisce in questo modo...

    Scusami swan ma x te sn tt spendaccioni? a parte ke nn serve spender milioni x uscire a far un giro, anke la passeggiata va bene, poi si mangia un panzerotto (costo = 1euro) e si torna a casa, se proprio nn si vuol spender soldi..
    Cmq sia, nn tt hanno uno stipendio basso, c'è ki x avere un futuro migliore fa 2 lavori ed il sabato esce cmq.. sono scelte d vita, ma nn credo ke qui la gente spenda i soldi il sabato e poi nn abbia d ke vivere..
     
    Top
    .
  7. Sailor Wanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infattiswan sembra che tu parli cosi a causa della tua situazione anche noi se stessimo nella tua eviteremmo molte cose ma di certo non diremmo agli altri di essere spendaccioni perchè se se lo possono permettere meglio per loro alla fine lavorano e si meritano di spendere i soldi come vogliono e per chi vogliono
     
    Top
    .
  8. SwanSerenity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma chi ha detto che qui siete spendaccioni? ho detto che i giovani d'oggi pensano solo a quello, e non c'è nessu riferimento a qualcuno di qua dentro, per me se avete soldi, sono contenta per voi, anzi, non potrei non esserlo, e non parlo assolutamente e non dico così per via della mia situazione, perchè cmq ho un tetto sopra la testa, da mangiare non mi manca, quindi... ho fatto una domanda e ho risposto anche io, quando stavo con i miei non uscivo ugualmente per mesi e non mi mancava, quindi, non centra nulla la mia situazione... ho detto solamente che per me queste cose non sono importanti, che ci sono altri modi di divertirsi e vivere la vita, come dite voi, e ripeto, non ho detto che siete spendaccione, ho detto che i giovani d'oggi, e ne ho visti, che se per un sabato sera non escono quasi si sentono male, se non riescono a comprarsi una magliettina firmata, si tagliano le vene, tutto qui, spero per voi che non siate così, ma se lo siete, poverette voi... XD
     
    Top
    .
  9. Sailor Wanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che abbiamo quanto 18 20 anni e se non ce la godiamo mo la vita ma quando lo dobbiamo fare?!?perchè mi devo predere responsabilità di una persona più grande?!?nel senso se inizio adesso col pensare:mado devo risparmiare per avere un giorno una famiglia!mi sentirei già stressata e già la vita è stressant a volte anzi spesso perchè non posso godermi queti soldi facili?quando sarò più matura e più grande e avrò finito la scuola e lavorerò ok ma adesso w la vita locaaaaaaaaaaaaa XDXDXDXDXD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SwanSerenity @ 25/1/2009, 02:32)
    ma chi ha detto che qui siete spendaccioni? ho detto che i giovani d'oggi pensano solo a quello, e non c'è nessu riferimento a qualcuno di qua dentro, per me se avete soldi, sono contenta per voi, anzi, non potrei non esserlo, e non parlo assolutamente e non dico così per via della mia situazione, perchè cmq ho un tetto sopra la testa, da mangiare non mi manca, quindi... ho fatto una domanda e ho risposto anche io, quando stavo con i miei non uscivo ugualmente per mesi e non mi mancava, quindi, non centra nulla la mia situazione... ho detto solamente che per me queste cose non sono importanti, che ci sono altri modi di divertirsi e vivere la vita, come dite voi, e ripeto, non ho detto che siete spendaccione, ho detto che i giovani d'oggi, e ne ho visti, che se per un sabato sera non escono quasi si sentono male, se non riescono a comprarsi una magliettina firmata, si tagliano le vene, tutto qui, spero per voi che non siate così, ma se lo siete, poverette voi... XD

    E' vero alcuni ragazzi credono che i soldi siano tutto..
    Io no, ma non per questo mi nego l'uscita del sabato sera. Spendo poco, mi diverto, cambio aria.. In casa abbiamo un solo stipendio (basso) x 4 persone.. ma il mondo è là fuori non tra le 4 mura di casa..

    Per poter avere i soldi per mangiare una pizza invece di farmi una ricarica da 10 la faccio da 5, invece di comprare la maglia al negozio la prendo al mercato, invece di prendere antipasti e pizza prendo solo pizza o panzerotto..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    io nn esco sempre, ma quando esco mi voglio godere la mia "ora d'aria"
    SPOILER (click to view)
    xké cmq a stare tra le 4 mura di casa, anche se hai da fare, dopo un po' ti senti in gabbia...

    quando c'è il mio ragazzo il sabato cerchiamo di fare qualcosa tutti insieme,con i suoi amici,ma nn spendiamo un sacco di soldi...basta una pizza o un panino, l'importante è stare in compagnia...però secondo me bisogna uscire, per svagare, per staccare un po' la spina dai problemi di tutti i giorni...
    Per lo shopping, lo faccio quando ne ho bisogno...ma una volta alla settimana nn mi nego un'uscita cn mia mamma in giro x negozi, anche x dare solo un'occhiata...
    Io, soprattutto perché vivo in campagna e quindi isolata, sento il bisogno di andare in città spesso...altrimenti a stare sempre dentro casa mi rimbambisco...
     
    Top
    .
  12. ~ Tears in the rain ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non piace uscire. A volte esco solo per cambiare un po' l'aria o per passare magari un pomeriggio un po' diverso. Sinceramente sono la tipa che preferisce stare a casa o a studiare, o leggere, o stare al pc, insomma un po' pantofolaia xDxD
    Quando esco però mi scateno con lo shopping xDXDXD
    Quindi per me uscire anche solo una volta alla settimana, non è una cosa vitale. ne farei volentieri anche a meno..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Non esci mai con amici?
     
    Top
    .
  14. ~ Tears in the rain ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ci esco, ma quasi mai in gruppo. Però comunque magari passo un pomeriggio fuori solo uno ogni due settimane, in media..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    capito :)
     
    Top
    .
15 replies since 24/1/2009, 15:26   93 views
  Share  
.
Top