Consiglio cameretta!

Come e perchè..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UnCuoreMatto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti .
    Siccome ho avuto la possibilità di costruire la mia casa , avendo già una ditta di carpenteria avevo un problema da esporre , vista la vostra esperienza e serietà mi rivolgo a voi .
    Come sapete io e Sara aspettiamo un bambino e quando nascerà e crescerà avrà bisogno della sua cameretta , quindi vorrei sapere dove farla , visto che ancora non ho alzato i muri di casa mia .
    Ho fatto la casa così :
    - garage interrato
    - piano terra (livello strada)
    - secondo piano
    - ultimo piano = metà mansarda , metà terrazza
    I piani sono unti da scale ed un piccolo ascensore .
    Al piano terra c'è la cucina ed il soggiorno ed il bagno.Sopra c'è un altro bagno e la camera da letto e altre stanze .
    Ma dove conviene fare la cameretta ?
    Lo so che ancora è presto ma purtroppo la casa l'ho fatta ora .Farla vicino alla camera daletto dei genitori?Solo che poi cresce e vuole i suoi spazi..
    Farla in mansarda?Starà scomodo?...
    Farla al piano terra?Forse si sentirà solo e poco controllato..
    Beh..aiutatemi...
    ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Assolutamente vicino la camera dei genitori.
    SPOILER (click to view)
    Sposto il topic in Off topic perchè qui non centra :)
     
    Top
    .
  3. SwanSerenity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Prima di tutto auguri ^___^
    Cmq... sotto non direi, non appena nasce piangerà la notte, avrà bisogno di essere controllato e cmq, ti fideresti a lasciarlo sotto da solo?
    Poi, per il primo periodo, cmq, sarà in camera vostra, ma dopo di chè è sempre meglio averlo vicino la vostra camera, magari fai una camera un pò più lontana e falla a non so, alla camera giochi, così, quando sarà più grande e con i giochi non ci giocherà più, la sua stanza potrebbe diventare quella e passare la sua camera come uno studio o poi vedrete voi.
    Spero che tu abbia capito, in caso, mi spiegherò meglio.
    Forse, sarebbe meglio, se puoi, postarci la piantina della casa, potremmo anche vedere meglio la disposizione e potremmo anche essere più specifici.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il nostro mondo non morirà mai. Finchè ci sarà qualcuno capace di sognare, noi esisteremo."

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    1,842
    Punti Simpatia
    +15
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Domenico io ti consiglio di farla assolutamente vicino alla vostra camera... Sinceramente io non metterei mai un bimbo appena nato al piano terra o in mansarda...

    Ti consiglio di fare una camera in modo da poterla adattare alle sue esigenze. Mi spiego: per ora serve la cameretta di un bimbo appena nato, e va bene, ma in seguito, serviranno mobili adatti a un bambino che cresce.

    Ti consiglio di farla comunque, accanto alla vostra camera, e di facile accesso. ;)
     
    Top
    .
  5. UnCuoreMatto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per i consigli..siete grandi..
     
    Top
    .
  6. Stefy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SwanSerenity @ 4/1/2009, 18:43)
    Ciao.
    Prima di tutto auguri ^___^
    Cmq... sotto non direi, non appena nasce piangerà la notte, avrà bisogno di essere controllato e cmq, ti fideresti a lasciarlo sotto da solo?
    Poi, per il primo periodo, cmq, sarà in camera vostra, ma dopo di chè è sempre meglio averlo vicino la vostra camera, magari fai una camera un pò più lontana e falla a non so, alla camera giochi, così, quando sarà più grande e con i giochi non ci giocherà più, la sua stanza potrebbe diventare quella e passare la sua camera come uno studio o poi vedrete voi.
    Spero che tu abbia capito, in caso, mi spiegherò meglio.
    Forse, sarebbe meglio, se puoi, postarci la piantina della casa, potremmo anche vedere meglio la disposizione e potremmo anche essere più specifici.

    Sono d accordo..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Mamma pazza e felice

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    23,065
    Punti Simpatia
    0
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    beh sicuramente vicono alla vostra camera, perchè devi pensare che prima di diventare adulto sarà anche un bambino e se avrà bisogno di voi la notte dovete poterlo sentire, e poi ve lo ritroverete spesso nel letto!!
    cmq davver auguri, rinnovo l'offerta di aiuto e consigli se ne avete bisogno, se va a te o alla tua ragazza di parlare un po, prendi pure il mio contatto msn , fammi sapere, un bacio a tutti e 3, se vuoi ti posto le foto della cameretta di mia figlia
     
    Top
    .
6 replies since 4/1/2009, 18:00   62 views
  Share  
.
Top