Maltrattamenti sugli animali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SwanSerenity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni giorno, sempre di più, si sente parlare di animali maltrattati, usati per far saltare bombe, per salvare la vita agli esseri umani, e molto molto altro.
    Nelle parti orientali si usa mangiarli, sgozzarli vivi e tutto questo schifo.
    Cosa si dve fare per far finire tutto questo?
    Parliamone
     
    Top
    .
  2. Stefy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Since fin qnd sn usati, solo alcuni xò, x trovare cure x le malattie ok.. xò qnd si tratta d scommesse sugli animali e maltrattamenti cattivi allora nn m va proprio..
    Riguardo il mangiarli..beh nn ci vedo nulla d male.. sullo sgozzarli vivi invece no, credo ke certe pratiche si possano evitare..
     
    Top
    .
  3. SwanSerenity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non sono daccordo neanche sull'essere usati per le malattie... o test per cosmetici, ecc... se possiamo morire noi, per un esperimento andato male, non è giusto che debbano morire anche loro sotto atroci sofferenze se un farmaco, magari, non è uscito bene, sono esseri viventi anche loro e non meritano questa tortura. i topi da laboratorio, va bene, ma il resto no.
    Per mangiarli parlo di tutti gli animali: gatti, cani, topi, di tutto e sinceramente, non è un gran spettacolo, ci sono animali da mangiare e no...
    Una volta mi arrivò un video dove facevano vedere i cinesi che squoiavano vivi degli oresetti lavatori, prendendoli a bastonate e tirandogli via la pelliccia, non sono riuscita a vederlo tutto e ho pianto pe run giorno intero, tanta crudeltà umana e basta...
     
    Top
    .
  4. Perseverance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una volta mi arrivò un video dove facevano vedere i cinesi che squoiavano vivi degli oresetti lavatori, prendendoli a bastonate e tirandogli via la pelliccia, non sono riuscita a vederlo tutto e ho pianto per un giorno intero, tanta crudeltà umana e basta...

    L'ho visto anche io quel video. Che bastardi...
     
    Top
    .
  5. Stefy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Perseverance @ 30/12/2008, 18:56)
    CITAZIONE
    Una volta mi arrivò un video dove facevano vedere i cinesi che squoiavano vivi degli oresetti lavatori, prendendoli a bastonate e tirandogli via la pelliccia, non sono riuscita a vederlo tutto e ho pianto per un giorno intero, tanta crudeltà umana e basta...

    L'ho visto anche io quel video. Che bastardi...

    L ho visto ank io.. mamma mia m veniva da piangere..ke cattiveria!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Anche io ho visto quel video.. Farei a loro quello che fanno passare a quello povere bestioline..
    SPOILER (click to view)
    Ecco il mio lato vendicativo pagate per quello che fate

    Per quanto riguarda il mangiarli ovviamente io non li mangerei tutti, ma infondo tra un cavallo e un gatto.. non è che uno abbia più diritto dell'altro di vivere.. Hanno pari diritti, il punto è che la catena alimentare funziona così..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    anche io ho visto quel video,anche se non tutto,è davvero atroce...spero vivamente che quelle persone :censure: possano vivere sulla loro pelle quello che han fatto passare a quei poveri animaletti...
    comunque...è pur vero che nn esiste un animale che ha + diritto di vivere rispetto ad un altro...ma se tali animali sono adibiti x essere mangiati, che venga fatto in maniere meno cruente...tipo quello ke succede a quei poveri maialini...ma anche alle mucche...sono solo alcuni esempi...
     
    Top
    .
  8. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nelle parti orientali si usa mangiarli, sgozzarli vivi e tutto questo schifo.
    Cosa si dve fare per far finire tutto questo?

    Sgozzarli vivi?! s****** chi lo fa, insensibile e senz'anima! Mangiarli è già una questione differente, diciamo che la giustificazione deriva dal fatto che la catena alimentare si compone anche di carne, pesce e derivati. Purtroppo è dura vivere senza a meno che non si diventi vegetariani, ma il rispetto deve vigere sempre e comunque.

    In due parole? maltratta gli animali ed io maltratterò te.
     
    Top
    .
  9. LaRagazzaDelLunaPark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I maltrattamenti agli animali non li sopporto, vedessi una cosa simile maltratterei e prenderei a calci e pugni chi fa certe cose...
     
    Top
    .
8 replies since 30/12/2008, 17:19   74 views
  Share  
.
Top