Test divertente !XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (¯`·._.·[TheLakeHouse]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, il mio nome è Cesare Cremonini e vorrei parlare un po' di Beatrice, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più permalosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente romantica. Beatrice ha 101 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Beatrice in quanto grande sostenitrice di Giusy Ferreri. La vita di Beatrice non sarebbe così serena senza Giusy Ferreri. Beatrice parla di Giusy Ferreri in questi termini: <<è molto bello e canta benissimo>>. Beatrice vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Beatrice lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come guida turistica. Le cose che la mia cara amica Beatrice detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, amicizia, salute. Ciò che ella adora è invece ballare. Passa giornate intere a ballare! Beatrice odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: cuore, rose, fuoco sono tra le cose più temute da Beatrice. Verde, quello sì che è un colore amato da Beatrice! chioma degli alberi, foglie, invidia sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Beatrice possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 101 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di far cadere la ragazza del ragazzo che mi piace . Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Beatrice possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è presuntuoso e si crede chissà chi!>>.
    E ora una notizia bomba su Beatrice. Beatrice è segretamente innamorata di Berlusconi!

    xDxD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Assidui Frequentatori
    Posts
    40,946
    Punti Simpatia
    +449
    Location
    DALL ALTRO NICK (ex 44444)

    Status
    Offline
    Salve, il mio nome è Andi e vorrei parlare un po' di Melissa, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più lunatica che io conosca, anche se crede di essere estremamente tollerante. Melissa ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 24. Tuttavia io ammiro molto Melissa in quanto grande sostenitrice di Miley Cirus (pannah Montata). La vita di Melissa non sarebbe così particolare senza Miley Cirus (pannah Montata). Melissa parla di Miley Cirus (pannah Montata) in questi termini: <<è una persona colta, saggia e saccente e sa ascoltare e dare buoni consigli, ma è pur sempre simpatico è burlone>>. Melissa vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Melissa lavora come lucciola, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come zoologa. Le cose che la mia cara amica Melissa detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute amici amore. Ciò che ella adora è invece sognare l amore. Passa giornate intere a sognare l amore! Melissa odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Rosso: cuore, sangue, maglia sono tra le cose più temute da Melissa. Verde Oliva, quello sì che è un colore amato da Melissa! oliva, maglione, cimice sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Melissa possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 4 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di augurare le emorroidi ad una collega. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Melissa possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<é bugiarda e doppiogiochista!>>.
    E ora una notizia bomba su Melissa. Melissa è segretamente innamorata di Berlusconi!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    anche tu con Berlusconi.. olè :D ce lo litighiamo proprio eh!
     
    Top
    .
  4. Sashall
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Salve, il mio nome è Charly e vorrei parlare un po' di Sasha, che è il mio migliore amico.
    Egli è l'individuo più agresivo che io conosca, anche se crede di essere estremamente ganzo. Sasha ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 20. Tuttavia io ammiro molto Sasha in quanto grande sostenitore di Byonce. La vita di Sasha non sarebbe così attiva senza Byonce. Sasha parla di Byonce in questi termini: <<è la mia principesa>>. Sasha vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Sasha lavora come driver di taxi, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come attore hard. Le cose che il mio caro amico Sasha detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: soldi,macchine,donne. Ciò che egli adora è invece scopare. Passa giornate intere a scopare! Sasha odia tutto ciò che ha a che fare con il colore bianco: neve,nuvola,uh? sono tra le cose più temute da Sasha. Giallo, quello sì che è un colore amato da Sasha! sole,fiori e boxe sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Sasha possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 3000 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di mandare a fanculo la figlia del boss. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Sasha possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<è un stronzo!>>.
    E ora una notizia bomba su Sasha. Sasha è segretamente innamorato di Tutti!




    tutti? :eeeh?:



    femminuccia? :blink:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    hihi :woot: è divertente :P
    Sasha una femminuccia U.U
     
    Top
    .
  6. Sashall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    <_<
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Sashaaaaaaaaaa
    sei passato e io non c'ero ç_ç
     
    Top
    .
  8. Alie~Morrigan
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Salve, il mio nome è George Clooney e vorrei parlare un po' di Cristina, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente generosa. Cristina ha 93 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 18. Tuttavia io ammiro molto Cristina in quanto grande sostenitrice di Berlusconi. La vita di Cristina non sarebbe così attiva senza Berlusconi. Cristina parla di Berlusconi in questi termini: <<è un uomo di carattere e molto bello>>. Cristina vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Cristina lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come medico veterinario. Le cose che la mia cara amica Cristina detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amicizia, lavoro, salute. Ciò che ella adora è invece cavalcare. Passa giornate intere a cavalcare! Cristina odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: notte, mare, cielo sono tra le cose più temute da Cristina. Marrone, quello sì che è un colore amato da Cristina! alberi, maglie, collane sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Cristina possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 2 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 93 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di incendiare una macchina. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Cristina possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è falso e geloso!>>.
    E ora una notizia bomba su Cristina. Cristina è segretamente innamorata di Berlusconi!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    ed ecco l'altra amante di Berlusconi xD
    oh ragazze ma abbiamo fatto un record!!
     
    Top
    .
  10. Sashall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Veronica< @ 7/12/2009, 00:30)
    Sashaaaaaaaaaa
    sei passato e io non c'ero ç_ç

    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


    manca poco...torno presto :love: :love:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sashall @ 10/12/2009, 14:53)
    CITAZIONE (>Veronica< @ 7/12/2009, 00:30)
    Sashaaaaaaaaaa
    sei passato e io non c'ero ç_ç

    manca poco...torno presto :love: :love:

    davvvero??? :lovelove: che bello!!
     
    Top
    .
  12. jadeloves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, il mio nome è Steve Lee e vorrei parlare un po' di Giada, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più gelosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente buona. Giada ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 19. Tuttavia io ammiro molto Giada in quanto grande sostenitrice di Paris Hilton. La vita di Giada non sarebbe così felice senza Paris Hilton. Giada parla di Paris Hilton in questi termini: <<È stata una persona vera>>. Giada vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Giada lavora come Medico, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Libraia. Le cose che la mia cara amica Giada detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: famiglia, amore, salute. Ciò che ella adora è invece leggere. Passa giornate intere a leggere! Giada odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verde: prato, alberi, rana sono tra le cose più temute da Giada. Rosa, quello sì che è un colore amato da Giada! maiale, fiore, corpo sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Giada possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere sua sorella. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Giada possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è egoista e falsa!>>.
    E ora una notizia bomba su Giada. Giada è segretamente innamorata di Silvio Berlusconi!

    ahahah vedo che moooolti sono segretamente innamorati di Berlusconi xD
     
    Top
    .
  13. Kika31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, il mio nome è Rihanna e vorrei parlare un po' di Federica, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più Testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente Gentile e onesta. Federica ha 96 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Federica in quanto grande sostenitrice di Berlusconi. La vita di Federica non sarebbe così attiva e serena senza Berlusconi. Federica parla di Berlusconi in questi termini: <<è brava>>. Federica vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Federica lavora come Medico, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Ingegnere. Le cose che la mia cara amica Federica detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Amore, salute, famigia. Ciò che ella adora è invece ballare. Passa giornate intere a ballare! Federica odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Rosa: Rose, Maialino, maglietta sono tra le cose più temute da Federica. Giallo, quello sì che è un colore amato da Federica! sole, limone, scarpe sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Federica possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 96 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Dare fuoco ad una macchina. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Federica possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' ipocrita e falsa!>>.
    E ora una notizia bomba su Federica. Federica è segretamente innamorata di Berlusconi!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    evvai xD ancora Berlusconi! saremo in 10 ormai -_-
     
    Top
    .
  15. jadeloves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah il fatto è che Berlusconi in Svizzera non centra.. ma l'ho sempre ritenuto un politico poco affidabile xD
     
    Top
    .
30 replies since 18/12/2008, 21:31   254 views
  Share  
.
Top