Test divertente !XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Fate tutti il test che trovate QUI e poi postate il risultato ricevuto in un post :)
     
    Top
    .
  2. Piccola stella senza cielo...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risultato:

    Salve, il mio nome è Angelina Jolie e vorrei parlare un po' di Jessica, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente disponibile. Jessica ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Jessica in quanto grande sostenitrice di Nessuno. La vita di Jessica non sarebbe così attiva senza Nessuno. Jessica parla di Nessuno in questi termini: <<" E' una persona altruista" >>. Jessica vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Jessica lavora come Autista, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Giornalista. Le cose che la mia cara amica Jessica detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, salute, serenità. Ciò che ella adora è invece scrivere. Passa giornate intere a scrivere! Jessica odia tutto ciò che ha a che fare con il colore azzurro: mare, cielo, oceano sono tra le cose più temute da Jessica. Verde, quello sì che è un colore amato da Jessica! albero, foglia sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Jessica possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di inviadare qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Jessica possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' ipocrita!>>.
    E ora una notizia bomba su Jessica. Jessica è segretamente innamorata di Nessuno!

    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Salve, il mio nome è Julia Roberts e vorrei parlare un po' di Veronica, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Veronica ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Veronica in quanto grande sostenitrice di Vittorio Sgarbi!. La vita di Veronica non sarebbe così impegnativa senza Vittorio Sgarbi!. Veronica parla di Vittorio Sgarbi! in questi termini: <<e' una persona che ha talento>>. Veronica vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Veronica lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come ricercatrice. Le cose che la mia cara amica Veronica detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, famiglia, salute. Ciò che ella adora è invece disegnare. Passa giornate intere a disegnare! Veronica odia tutto ciò che ha a che fare con il colore celeste: cielo, mare, spensieratezza sono tra le cose più temute da Veronica. Viola, quello sì che è un colore amato da Veronica! angoscia, morte, paura sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Veronica possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Riempire di botte una persona. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Veronica possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' spregevole!>>.
    E ora una notizia bomba su Veronica. Veronica è segretamente innamorata di Berlusconi!


    ih ih ih :lol:
     
    Top
    .
  4. ~ Tears in the rain ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, il mio nome è Jude Law e vorrei parlare un po' di Alessandra, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente onesta. Alessandra ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Alessandra in quanto grande sostenitrice di Paris Hilton. La vita di Alessandra non sarebbe così impegnativa senza Paris Hilton. Alessandra parla di Paris Hilton in questi termini: <<è una persona intelligente e saggia>>. Alessandra vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Alessandra lavora come spazzina, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come medico. Le cose che la mia cara amica Alessandra detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, amore, lavoro. Ciò che ella adora è invece nuotare. Passa giornate intere a nuotare! Alessandra odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero : notte, macchine, morte sono tra le cose più temute da Alessandra. Giallo, quello sì che è un colore amato da Alessandra! sole, banana, limone sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Alessandra possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 30 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di incendiare la casa della sua nemica. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Alessandra possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è antipatica e disonesta!>>.
    E ora una notizia bomba su Alessandra. Alessandra è segretamente innamorata di Tutti!

    :lol:
     
    Top
    .
  5. Gegè
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Salve, il mio nome è Enrico Fabris e vorrei parlare un po' di Gerlanda, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Gerlanda ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Gerlanda in quanto grande sostenitrice di Paris Hilton. La vita di Gerlanda non sarebbe così solare senza Paris Hilton. Gerlanda parla di Paris Hilton in questi termini: <<è un bravissimo pattinatore>>. Gerlanda vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Gerlanda lavora come Professoressa di latino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Prof di educazione fisica (non fanno na cippa). Le cose che la mia cara amica Gerlanda detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute,amore,famiglia. Ciò che ella adora è invece cazzeggiare. Passa giornate intere a cazzeggiare! Gerlanda odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: mare, vespa, cielo sono tra le cose più temute da Gerlanda. Viola, quello sì che è un colore amato da Gerlanda! borsa,maglietta,boh sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Gerlanda possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di dare una pedata fortissima a una sua conoscente. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Gerlanda possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è semplicemente odiosa!!>>.
    E ora una notizia bomba su Gerlanda. Gerlanda è segretamente innamorata di Berlusconi!

    Nooo veronicaaaa..anche tu come me sei segretamente innamorata di Berlusconi??
    Nooooooooooooooooo è MIOOOOOOOOOOOOO!!
     
    Top
    .
  6. Stefy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, il mio nome è Chad Murray e vorrei parlare un po' di Stefania, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente sincera. Stefania ha 85 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 18. Tuttavia io ammiro molto Stefania in quanto grande sostenitrice di Vasco Rossi. La vita di Stefania non sarebbe così impegnativa senza Vasco Rossi. Stefania parla di Vasco Rossi in questi termini: <<È troppo bello!>>. Stefania vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Stefania lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come psicologo. Le cose che la mia cara amica Stefania detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, lavoro, salute. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Stefania odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verde: prato, plaid, maglia sono tra le cose più temute da Stefania. Marrone, quello sì che è un colore amato da Stefania! legno, maglia, borsa sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Stefania possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 85 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di bestemsuare una persona innocente. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Stefania possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<È una troia!>>.
    E ora una notizia bomba su Stefania. Stefania è segretamente innamorata di Berlusconi!
     
    Top
    .
  7. Stefy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Gegè mi hai ftt morire col ftt della pedata!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    :lol: tutte pazze di Berlusconi.. mhuaaaa :lol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Salve, il mio nome è Orlando Bloom e vorrei parlare un po' di Federica, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Federica ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Federica in quanto grande sostenitrice di Christian Bale. La vita di Federica non sarebbe così attiva senza Christian Bale. Federica parla di Christian Bale in questi termini: <<e' molto bello>>. Federica vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Federica lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come interprete. Le cose che la mia cara amica Federica detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, felicità, amore. Ciò che ella adora è invece oziare. Passa giornate intere a oziare! Federica odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: mare, cielo, occhi sono tra le cose più temute da Federica. Nero, quello sì che è un colore amato da Federica! cavi, pentole, maglie sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Federica possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Federica possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' maligna e cattiva!>>.
    E ora una notizia bomba su Federica. Federica è segretamente innamorata di Berlusconi!

    oddioooooooooooooo!!! :woot:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    molto saggio

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    16,421
    Punti Simpatia
    0

    Status
    Anonymous
    TEST 2
    (valido soprattutto per chi conosce un pochino di Inglese).

    Prendetevi al massimo 10 secondi per farlo, altrimenti non è valido.
    Guardate poi il risultato più sotto.

    Contate il numero di F nel seguente testo:

    +++++++++++++++++++++++++++
    FINISHED FILES ARE THE RE-
    SULT OF YEARS OF SCIENTIF-
    IC STUDY COMBINED WITH THE
    EXPERIENCE OF YEARS
    +++++++++++++++++++++++++++

    Ecco fatto. Non guardate il seguito se non avete finito di contare.
    D'accordo?

    Quanti? tre?
    ERRORE, ce ne sono sei. Non è uno scherzo!
    Tornate sopra e ricontate!
    La spiegazione è qui sotto...

    Il cervello non registra 'OF'. Incredibile, vero? Chi conta sei F al primo
    tentativo è un genio, quattro o cinque è raro, tre è normale.
    Meno di tre, dovete cambiare occhiali.
     
    Top
    .
  11. Piccola stella senza cielo...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oro @ 4/1/2009, 18:58)
    TEST 2
    (valido soprattutto per chi conosce un pochino di Inglese).

    Prendetevi al massimo 10 secondi per farlo, altrimenti non è valido.
    Guardate poi il risultato più sotto.

    Contate il numero di F nel seguente testo:

    +++++++++++++++++++++++++++
    FINISHED FILES ARE THE RE-
    SULT OF YEARS OF SCIENTIF-
    IC STUDY COMBINED WITH THE
    EXPERIENCE OF YEARS
    +++++++++++++++++++++++++++

    Ecco fatto. Non guardate il seguito se non avete finito di contare.
    D'accordo?

    Quanti? tre?
    ERRORE, ce ne sono sei. Non è uno scherzo!
    Tornate sopra e ricontate!
    La spiegazione è qui sotto...

    Il cervello non registra 'OF'. Incredibile, vero? Chi conta sei F al primo
    tentativo è un genio, quattro o cinque è raro, tre è normale.
    Meno di tre, dovete cambiare occhiali.

    E' meglio se apri un altro topic per questo test.. :)
     
    Top
    .
  12. La_Sua_Cokkina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, il mio nome è Paolo Meneguzzi e vorrei parlare un po' di Jessica, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più timida che io conosca, anche se crede di essere estremamente gentile. Jessica ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Jessica in quanto grande sostenitrice di Zac Efron. La vita di Jessica non sarebbe così impegnativa senza Zac Efron. Jessica parla di Zac Efron in questi termini: <<e' un cantate bravissimoooo!!!E le sue canzoni fanno emozionare sempre!>>. Jessica vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Jessica lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come fotografa. Le cose che la mia cara amica Jessica detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore amicizia salute. Ciò che ella adora è invece pensare . Passa giornate intere a pensare ! Jessica odia tutto ciò che ha a che fare con il colore arancione: cover del cellulare, maglia, lenzuola sono tra le cose più temute da Jessica. Rosa, quello sì che è un colore amato da Jessica! borsa, maglia, pantaloni sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Jessica possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 4 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di buttare giù dal balcone suo cugino. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Jessica possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è una rompi palle!!! E non sa cosa sia l'orgoglio!!>>.
    E ora una notizia bomba su Jessica. Jessica è segretamente innamorata di Bhu!

    xD
     
    Top
    .
  13. Ginny Weasley '92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, il mio nome è Avril Lavigne e vorrei parlare un po' di Nancy, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più polemica che io conosca, anche se crede di essere estremamente sincera. Nancy ha 36 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Nancy in quanto grande sostenitrice di Laura Pausini. La vita di Nancy non sarebbe così movimentata senza Laura Pausini. Nancy parla di Laura Pausini in questi termini: <<è una persona schietta, anticonformista e determinata come me>>. Nancy vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Nancy lavora come avvocato, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come hostess. Le cose che la mia cara amica Nancy detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: famiglia, denaro, libertà. Ciò che ella adora è invece mangiare. Passa giornate intere a mangiare! Nancy odia tutto ciò che ha a che fare con il colore azzurro: mare, cielo, vestito sono tra le cose più temute da Nancy. Grigio, quello sì che è un colore amato da Nancy! nuvole, nebbia, anima sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Nancy possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 10 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 36 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Nancy possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è falso e incoerente!>>.
    E ora una notizia bomba su Nancy. Nancy è segretamente innamorata di Bush!


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  14. P e y t o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, il mio nome è Madison Pettis e vorrei parlare un po' di Pamela, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente dolce. Pamela ha 98 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 11. Tuttavia io ammiro molto Pamela in quanto grande sostenitrice di Emily Vancamp. La vita di Pamela non sarebbe così tranquilla senza Emily Vancamp. Pamela parla di Emily Vancamp in questi termini: <<è un attrice giovane ma molto brava>>. Pamela vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Pamela lavora come cantante, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come ballerina. Le cose che la mia cara amica Pamela detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: famiglia, calcio, danza. Ciò che ella adora è invece ballare. Passa giornate intere a ballare! Pamela odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: carbone, pece, notte sono tra le cose più temute da Pamela. Rosa, quello sì che è un colore amato da Pamela! muro, gelato, maiale sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Pamela possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 8 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 98 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di scappare di casa. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Pamela possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è pettegola e cattiva!>>.
    E ora una notizia bomba su Pamela. Pamela è segretamente innamorata di Bossi!


    xD
     
    Top
    .
  15. ...Manola...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, il mio nome è Mariah Carey e vorrei parlare un po' di Manola, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più diffidente che io conosca, anche se crede di essere estremamente solare. Manola ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 20. Tuttavia io ammiro molto Manola in quanto grande sostenitrice di Britney Spears. La vita di Manola non sarebbe così allegra senza Britney Spears. Manola parla di Britney Spears in questi termini: <<è una cantante favolosa>>. Manola vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Manola lavora come giudice, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come avvocato. Le cose che la mia cara amica Manola detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: musica, famiglia, amore. Ciò che ella adora è invece cantare. Passa giornate intere a cantare! Manola odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: mare, piscina, comodino sono tra le cose più temute da Manola. Rosso, quello sì che è un colore amato da Manola! fuoco, sole, fragole sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Manola possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 5 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di odiare una persona. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Manola possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è violento e presuntuoso!>>.
    E ora una notizia bomba su Manola. Manola è segretamente innamorata di Berlusconi!


    :P :P :P :P
     
    Top
    .
30 replies since 18/12/2008, 21:31   254 views
  Share  
.
Top