Nintendo DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gegè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi di voi c'è l'ha?
    Com'è? Che giochi avete?

    Io domani dovrei comprarla...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Non ce l'ho, ce l'ha una mia amica.. L'utente piccola bisy! :) e ho giocato col suo ma non ricordo i nomi.. uno era quello del cucciolo e l'altro quello dell'età cerebrale..
     
    Top
    .
  3. Gegè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo compro principalmente x l'età celebrale XD
    mi incuriosisce moltissimo...
     
    Top
    .
  4. -Grifit-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho nintendogs (era incluso...) e un gioco di naruto in giappo... Che dire... Pentito, avessi saputo avrei preso la psp.
    OT Brain training esiste anche per pc..
     
    Top
    .
  5. Gegè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh la psp è di granlunga migliore della nintendoDS,nessun dubbio!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    E' divertente quello dell'età cerebrale :lol: A me risultò di 32 anni !! Miglior punteggio perchè gli altri usciva minimo 60 anni..
     
    Top
    .
  7. -Grifit-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow menomale che ho interrotto gli studi, secondo me è quello che limita le persone... Il mio motto è "se c'è qualcosa che lo si può immaginare lo si può anche mettere in pratica!"
     
    Top
    .
  8. Sailor Wanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l ho avuta regalata ma vrei preferito la psp troppo forte e poi molti giochi del nintendo li ha anche la psp comunque io ho solo quello dell età cerebrale e ho raggiunto i 20 anni finalmente XD la prima volta ne avevo 60 XD cmq mio padre mi deve far fare la modifica che costa 45 euro e include 42 giochi XDXDXDXD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    nn ce l'ho ma mi piacerebbe averla sl per il gioco dell'età celebrale e nintendogs! :) x il resto preferisco consolle tipo ps2,collegabili al grande schermo della tv,dove vedo tt meglio...gli schermini delle mini consolle nn fanno x me... :D
     
    Top
    .
  10. Gegè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato domenica insieme al gioco dell'età celebrale
    è molto carino. Mi fà morire dal ridere perchè nella mia famiglia ci confrontiamo l'età. Però devo fare la modifica mmm...
     
    Top
    .
  11. SwanSerenity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io c'è l'ho e ho la modifica che altro sarebbe che una scheda di gioco uguale a quella dei giochi, con una fessura nella quale va inserita un micro sd sulla quale vanno caricati i giochi che si possono tranquillamente scaricare.
    Mi sono scaricata quasi tutti i giochi per il ds, quelli che mi piacciono di più sono: brain training, more brain training, english training e practice english, giocaparola, guida in cucina, il professor layton, personal yoga training, training di matematica, trainig for your eyes e credo basta, ah, e anche nintendogs.
    Poi ne ho anche altri, ma ci gioco meno...
     
    Top
    .
  12. Stefy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    woww.. a me piace il nintendogs :)
     
    Top
    .
  13. Gegè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In pratica la modifica consiste nell'avere un scheda microsd dove mettere i giochi scaricati?
    Non bisogna fare altro??
     
    Top
    .
  14. SwanSerenity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gegè... no... non serve altro, però questa schedina, chiamata anche r4, k7 o n5, non viene venduta nei semplici negozi di elettronica perchè sanno che verrebbe usata per modificare il ds, quindi, l'unica parte dove puoi trovarla è internet, io ho comprato k7, micro sd 2gb, penna usb per caricare i giochi a 30 euro si e no.
     
    Top
    .
  15. Gegè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlando cn mia sorella dice che una sua amica l'ha comprata in un negozio...boh mi informerò

    Cmq grazie ^^
     
    Top
    .
30 replies since 8/11/2008, 16:09   223 views
  Share  
.
Top