Scherzi per matrimonio

quelli sono d obbligo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella che segue è una sfilza di scherzi adatti x i matrimoni..

    Per la cerimonia

    Sicuramente durante la cerimonia non è bello disturbare gli sposi con scherzi inopportuni, ma per degli sposi veramente sportivi indichiamo alcuni "possibili" scherzi:

    Procuratevi le scarpe dello sposo la sera prima delle nozze, e scrivete sotto le suole frasi del tipo: "aiuto", "salvatemi" o disegnateci qualcosa a voi più congeniale. L'importante è utilizzare un pennarello con la punta grande indelebile (uniposca bianco o scolorina). L'effetto è garantito nel momento in cui lo sposo si inginocchierà sull'altare.

    Cambiate le fedi con due anelli, magari in plastica, di misura più piccola.

    Accordatevi con l'autista dell'auto della sposa: nel momento in cui si troverà davanti alla Chiesa e lo sposo starà per avvicinarsi, il vostro complice, sgommando, dovrà ripartire e fare il giro del vicinato.

    Trovate un invitato al matrimonio disposto a vestirsi da sposa, che poco prima dell'arrivo in Chiesa della vera sposa, si sostituisca a Lei.

    All'uscita dalla chiesa degli sposi fate trovare, invece dell'auto, un ape o un carretto o qualsiasi altro strano mezzo, debitamente addobbato, che li accompagni al ristorante.

    Nella futura casa

    Chi ha la possibilità di avere come complice un familiare o può facilmente appropriarsi delle chiavi della nuova casa può organizzare i seguenti scherzi:

    Posizionate per tutta la casa dei piatti o bicchieri di plastica colmi d'acqua. Se vi sentite particolarmente cattivi nascondete tutti i secchi che trovate in casa ed utilizzate i piatti; nel momento in cui si prendono in mano si piegheranno ed è inevitabile che l'acqua finirà in terra.

    Procuratevi un rotolo di pellicola trasparente, alzate il copri-water e applicate accuratamente la pellicola sulla ceramica, quindi richiudete. Immaginate quando la sera gli sposi stanchi andranno ad utilizzare i servizi…

    Recatevi in un negozio di animali ed acquistate una trentina di pesci rossi. Andate nella futura casa e mettete i pesci nella vasca, nel bidet, nel lavandino della cucina e del bagno.

    Fate sparire tutte le pile dai telecomandi che trovate. Accendete, con il volume al massimo, tutti i televisori e impianti hi-fi che si trovano in casa poi staccate l'interruttore principale.

    Procuratevi un dado da cucina o delle pastiglie per l'acquarello che utilizzavate da piccoli, svitate il diffusore della doccia e inserite il dado o la pastiglia, poi avvitate il diffusore. Il risultato è garantito nel momento in cui si apre l'acqua.

    Nascondete per tutta casa delle sveglie che suoneranno ad orari diversi della notte (ogni 30-40 minuti, giusto il tempo per rilassarsi). Non dimenticate di prenotare anche una sveglia automatica della telecom.

    Riempite la camera da letto degli sposi con dei palloncini in modo che anche la porta si apra a stento. Sarà loro compito scoppiarli tutti se vogliono andare a dormire.

    Nascondete tra la rete ed il materasso dei piatti di carta.

    Procuratevi dei campanelli e legateli alla rete del letto nuziale. Per scoraggiare gli sposi all'eliminazione del problema, i campanelli devono essere tanti e legati ben stretti. Sicuramente preferiranno dormire sul divano piuttosto che sentire tutta la notte il concertino dei campanelli.

    Organizzate "una caccia alla chiave". Chiudete tutte le stanze, in ognuna nascondete la chiave che aprirà la stanza successiva, fate in modo che quella del bagno e della camera da notte siano le chiavi che verranno trovate per ultime.

    Prendete un contenitore abbastanza grande, riempitelo d'acqua ed immergeteci la chiave della camera da letto, poi mettetelo nel freezer e lasciatelo congelare. Ci vorranno ore prima che il ghiaccio si sciolga e gli sposi possano riavere la chiave della loro camera.

    Al rinfresco

    Stampate dei nuovi menù da sostituire a quelli presenti sui tavoli del ristorante. Inventatevi dei menù ridicoli tipo: pane e acqua, biscotti secchi con latte, filetti di scorfano in salsa putrida, cachi per tutti. Caffè e amaro a volontà al bar (a pagamento). L'unica accortezza è quella di recarsi al ristorante prima degli altri e sostituire i menù senza che nessuno se ne accorga.

    Recatevi dal pasticciere incaricato della torta nuziale e fatene un'altra in gomma piuma con le stesse guarnizioni di quella vera. Accordatevi con i camerieri e fate portare al tavolo degli sposi la torta finta. Potete fingere che nel trasporto i camerieri inciampino facendo volare la torta oppure potete farla portare al tavolo degli sposi e godervi le loro facce nel momento in cui l'andranno a tagliare.


    Prima del caffè sostituite le bustine di zucchero degli sposi con la "frizzantina" (quella per far diventare frizzante l'acqua naturale). Se lo scambio avviene con successo, nel momento in cui la polverina viene versata nella tazzina si formerà un panettone che in pochi secondi si cristallizzerà.

    Quali di questi avete fatto/visto fare? queli vi piacerebbe attuare??

    a me da morire quello della pellicola sul water.. ahahahahahahahah
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    foooooorti! :) io ho visto solo arrotolare col celofan i due sposi qnd ballavano.. niente di più.. sono tutti stupendi questi!!!! :lol: neanche a me sarebbero venuti in mente.. nonostante la mia mente diabolica.. ih ih ih
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    troppo forti qst skerzi...purtroppo nn ne ho mai visto uno realizzato dal vivo...
     
    Top
    .
  4. Piccola stella senza cielo...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KikkaSiu91 @ 10/10/2008, 22:54)
    troppo forti qst skerzi...purtroppo nn ne ho mai visto uno realizzato dal vivo...

    Neanch'io! :(
     
    Top
    .
  5. Gegè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace troppo quello delle scarpe!! ahahahahahahaahha
     
    Top
    .
  6. -Grifit-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh quello della plastica trasparente è uno scherzo più da caserma xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Mamma pazza e felice

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    23,065
    Punti Simpatia
    0
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    io nn vorrei fare la pecora nera ma se al mio matrimonio mi facevano scherzi del genere alla cerimonia veramente mi sarei arrabbiata, la cerimonia è un momento magico, già gli sposi sono emozionati e non mi sembra il caso di rovinare il loro momento, dopo durante il pranzo ok si possono fare scherzi ma durante la cerimonio è proprio da stronzi, pensate se riìovinassero il vostro di matrimonio, il vostro giorno xfetto? non vi arrabbiereste?
     
    Top
    .
  8. Stefy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende dallo skerzo.. quello della scritta sotto le scarpe dello sposo è molto carina.. ql sn quelle ke ti darebbero fastidio?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Mamma pazza e felice

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    23,065
    Punti Simpatia
    0
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    beh ste devi calcolare che già quel giorno gli sposi di loro sbaglieranno , io per esempio volevo mettere la fede alla mano destra di davide, dei nostri amici se le sn scambiate e a lui nn entravano le fedi.....anche a noi hanno fatto scherzi , ci hanno riempito la stanza di albergo palloncini e carta igienica, ai miei cugini aveva riempito l'auto di ogni cosa durante il ricevimento, però certe cose non si devono fare, si possono esser divertenti ma pensa tu che già sei emozionato e vorresti che tutto fosse perfetto, i tuoi amici fanno scherzi come lo sostituire gli anelli o la sposa dai è esagerato, è bello lo scherzo dell'autista che nn fa scendere la sposa dalla macchina, ma durante la cerimonia bisogna rispettare l'emozione e il momento degli sposi....
    almeno io ti parlo da sposa e se mi avessi scambiato gli anelli o scritto aiutami sulle scarpe di davide il bouquet te lo facevo mangiare e te lo dico cn amore :P

    anche lo sostituire i menu non è bello , quello dell'apetta all'uscita della chiesa si è simpatico, quelli a casa van bene se poi gli amici vengono a ripulire il tutto :clap:
     
    Top
    .
8 replies since 24/9/2008, 15:52   1900 views
  Share  
.
Top