Nati nell anno sbagliato..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete mai pensato d essere nati nell anno sbagliato?
    magari ascoltate musica diversa, pensate in modo diverso, vi trovate antichi rispetto ai vostri coetanei..
    cs ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Piccola stella senza cielo...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A volte sì..a volte mi sembra proprio di essere nata nell'anno sbagliato...non ascolto solo musica diversa, io penso in maniera diversa dai miei coetanei...mi distinguo dalla massa...perchè ho il coraggio di essere me stessa...Non sai quanti mi hanno detto.." Sembri più grande...Sei più matura della tua età...o ancora Sicura di non essere più grande?" Forse sarà che frequento quasi esclusivamente amici che sono più grandi di me...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Si spesso.. per fortuna sn sempre a contatto con persone più grandi.. è raro che mi trovi bene con i miei coetani..prima ancor di più..
    Pensa che a scuola ho sempre avuto persone 1 anno più grandi di me in classe e mi sentivo tropo grande ma al catechismo avevano la mia età e volevo scappare per la differenza che notavo..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il nostro mondo non morirà mai. Finchè ci sarà qualcuno capace di sognare, noi esisteremo."

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    1,842
    Punti Simpatia
    +15
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    NO, per niente.
    Non ho mai pensato di essere nato in un anno sbagliato.

    Per me il 1992 è un anno come tanti altri... per quanto riguarda la musica, bè... non credo... ascolto anche musica di tanti anni fa... casomai ascolto musica diversa in quanto l'Hands Up non è ascoltata quanto l'Electro o House... (mi riferisco alla musica elettronica).

    Vi dirò... ormai tutti fanno tutto uguale agli altri anche se più piccoli o più grandi di me... per quanto mi riguarda ho idee mie, la mia musica, la mia moda... e soprattutto il mio modo di vivere.

    Non c'entra tanto l'anno in cui si è nati... c'entra invece il fatto del perchè bisogna attaccare colui o colei che non fa le stesse cose degli altri.
     
    Top
    .
3 replies since 19/9/2008, 19:13   53 views
  Share  
.
Top