Siamo donne!!!

..le 9 parole che ci caratterizzano..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline

    1)BENE: questa è la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.

    2)5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti è solo 5 minuti se ti ha dato appena 5 minuti per guardare la partita prima di aiutare a pulire in casa.

    3) NIENTE: La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE.

    4) FAI PURE: è una sfida, non un permesso. Non lo fare.

    5)SOSPIRONE: è come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perchè sta perdendo il suo tempo lì davanti a te a discutere di niente (torna al punto 3 per il significato della parole niente).

    6)OK: Questa è una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.

    7)GRAZIE: Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (vorrei qui aggiungere una piccola clausola - è vero a meno che non dica "grazie mille" che è PURO sarcasmo e non ti sta ringraziando. NON RISPONDERE non c'è di che perchè porterebbe a un: "quello che vuoi."

    8)QUELLO CHE VUOI: è il modo della donna per dire vai a fare in ***o.

    9)NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere:'Cosa c'è che non va?' Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.

    SU DONNE..SIATE AUTOCRITICHE..E UOMINI..DITECI PURE.. NON E' VERO CHE USIAMO QUESTE PAROLE STANDARD? :D :woot:

     
    Top
    .
  2. Stefy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahah ke simpatica.. sei brava a copiare dai blog.. XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Veramente da internet ma..è uguale.. :)
    Era carino!
     
    Top
    .
  4. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo topic MERITA una risposta XD

    VOGLIO SMENTIREEE :P

    1)io la uso all'inizio del mio discorso in cui HO ragione, per metterlo in chiaro subito XD
    2)di solito dico 7 minuti...per fargli capire che sono + di 5 e potrebbero anche tendere ai 10!
    3)nieeeente....solo che....BLA BLA BLA BLA BLA BLA (ok questa non la smentisco XD)
    4)la uso fin troppe volte!e lui fa davvero -.-"
    5)wow, in effetti prendo molto molto fiato. ma ancora più spesso lo traduco: "sei un idiota!" molto più esplicito, scanso equivoci!
    6)XD troppo vero.... "ok..." in cui i puntini stanno per 10 secondi di silenzio...prima della tempesta.
    7)GRAZIE MILLE!
    8) no, io dico "ok, fa quello che ti pare!"
    9)NON C'è NIEEEEENTE CHE NON VAAAA!!

    XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    1) io lo dico SEMPRE x intendere che deve chiedermi scusa e dirmi che ho ragione. Ma uso anche "perfetto"
    2)5 minuti = 10/15 x me
    3)lo uso x dire "non ne voglio parlare altrimenti ti faccio nero o piango"
    4)fai pure= poi ne paghi le conseguenze
    5)sospirone = deciditi a chiedermi cos'ho e pentirti de tuoi peccati amen. :)
    6)Ok = Ko
    7)grazie = hai fatto solo il dovere tuo
    8)fai quello che vuoi = poi non dire che non te l'avevo detto.
    9)lo uso per dire "non sei capace" o "se aspetto te si fa notte"

    :lol:
     
    Top
    .
  6. adrianoTA89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai ragazze!!!! avete messo l'elenco delle frasi che devono farci paura.... :(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    :) ma noooo.. è un modo per aiutarvi a non sbagliare !
     
    Top
    .
  8. Stefy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no, dovete aver paura!!! così qnd sentite una frase simile scattate.. :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    ihihihi è vero!Ormai xò il mio boy mi capisce subito al volo,x es qnd gli dico "fai cm vuoi" sa ke x me vuol dire "se fai cm vuoi ti ammazzo"
    :D :D :D
     
    Top
    .
8 replies since 17/9/2008, 20:35   55 views
  Share  
.
Top