sognare i ladri..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono due notti consecutive ke sogno dei ladri.. prima a casa del mio ragazzo e c'era lui e sua mamma ed io, e poi stanotte eravamo in casa "mia" (era una casa ke nn conoscevo ma nel sogno era casa mia) e il ladro nn m voleva far uscire ed io aprivo tremila porte cercando l uscita ma nn la trovavo mai.. e il ladro era poi il mio fidanzato.. ke vuol dire tt qst??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    che vuole rapirti il cuore! :o:
    Ok squallido..

    Sognare ladri è positivo dicono..ma non so perchè...
     
    Top
    .
  3. Stefy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero ke qll di answer l abbia interpretato bene.. altrimenti c'è da preoccuparsi..
     
    Top
    .
  4. Stefy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho sognato anke stanotte i ladri.. solo ke qst volta vedevo ke rubavano a casa di una mia amica.. ma sapevo ke il loro scopo era fare uno sfregio a lei e alla famiglia.. e ke li avevano presi di mira.. ke vorrà dire??
     
    Top
    .
  5. HH55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    significa ke il tuo ragazzo a da nasconderti qualkosa...credo image
     
    Top
    .
  6. Stefy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tonia scusa ma da dove hai preso qst interpretazione? l hai letta sotto i cavoli?
     
    Top
    .
  7. HH55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stefy90 @ 15/10/2008, 14:58)
    tonia scusa ma da dove hai preso qst interpretazione? l hai letta sotto i cavoli?

    in ke senzo sotto i cavoli?..cmq l'ho letto su un sito..anke io lo avevo sognato un paio di volte e alla fine il mio raga,mi a dtt una cs..xrò e bll,spero anke a te..nn so se e giusto,a me a funzionato.
    vedrò un pò su google se c'è qualcos'altro..ok?ciao.
     
    Top
    .
  8. Stefy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sotto i cavoli.. dove nascono i bambini.. compreso ora?

    cmq è risaputo ke sognare i ladri non significa quello.. è solo una cavolata.. e lo sanno tutti..
     
    Top
    .
  9. HH55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...compreso...
     
    Top
    .
  10. Stefy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il nostro mondo non morirà mai. Finchè ci sarà qualcuno capace di sognare, noi esisteremo."

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    1,842
    Punti Simpatia
    +15
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Anche io una volta sognai i ladri...
    Però era una cosa stranissima... vedevo solo delle lucine provenienti dall'esterno della finestra, e udivo solo rumori come di qualcuno che s'intrufola...

    Mi svegliai di soprassalto... :blink:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    molto saggio

    Group
    Bannati
    Posts
    7,282
    Punti Simpatia
    0
    Location
    Marsala

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefy90 @ 9/9/2008, 13:28)
    sono due notti consecutive ke sogno dei ladri.. prima a casa del mio ragazzo e c'era lui e sua mamma ed io, e poi stanotte eravamo in casa "mia" (era una casa ke nn conoscevo ma nel sogno era casa mia) e il ladro nn m voleva far uscire ed io aprivo tremila porte cercando l uscita ma nn la trovavo mai.. e il ladro era poi il mio fidanzato.. ke vuol dire tt qst??

    Wow interessante,però le basi per interpretare il sogno sono poche.

    Quella notte ti trovati dentro le porte del tuo incoscio,dentro la verità.Dentro una casa che non conoscevi,appunto,dentro un carattere che non ritieni giusto. Il tuo ragazzo rappresenta un tuo tratto della tua personalità,forse il tuo ragazzo è un tipo un pò "truzzo"?Cioè,voglio dire se il tuo ragazzo ha un carattere diverso dal tuo,magari un carattere che non fà per te cmq..Questo tuo o suo tratto di personalità non lo accetti,quindi cercavi l'uscita ma non riuscivi a trovarla,non la trovavi proprio perchè il tuo ragazzo sta con te.Forse il tuo ragazzo tenta di cambiarti?Tenta di rubare il tuo carattere per importi un carattere che a te non piace?Ti vuole fare cambiare? Mancano le basiiiii :cry:

    Forse mi sbaglio perchè non mi viene bene da interpretare,le basi sono troppo poche.

    CITAZIONE (Stefy90 @ 5/10/2008, 15:03)
    ho sognato anke stanotte i ladri.. solo ke qst volta vedevo ke rubavano a casa di una mia amica.. ma sapevo ke il loro scopo era fare uno sfregio a lei e alla famiglia.. e ke li avevano presi di mira.. ke vorrà dire??

    più parole,più parole!! ^^

     
    Top
    .
11 replies since 9/9/2008, 13:28   4061 views
  Share  
.
Top