On air... With Jade!

Spreaker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,479
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Scaricata, appena posso la ascolto!! ^^
     
    Top
    .
  2. Michiko5389
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lascia stare Cla... L'ho sentita e non è riuscita... Per la maggior parte del tempo non si sente nulla... :(
    La mia connessione oggi non va (ci sto litigando anche adesso, che faccio fatica a vedere anche solo il forum! -.- ), quindi si vede che non prendeva la registrazione, non so...
    La cancellerò... ç.ç Anche se mi dispiace perché avevo cercato di organizzarla bene!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,479
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Cavolo, mi spiace!!
     
    Top
    .
  4. Michiko5389
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modificata la quarta puntata, con un podcast registrato e caricato! :D
    Alzate il volume, che il nuovo microfono Natalino era emozionato e non si sente gran che bene! xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,479
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Come quello scorso intanto lo scarice e appena posso la sento! ^^
     
    Top
    .
  6. Michiko5389
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Cla! <3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,479
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Uh come si sente bene questa! ^^

    Io lui non lo conosco, è l'occasione per sentire qualcosa di lui...
    Non male la prima canzone...
    Carino anche il singolo, molto armonico... Quasi estivo! ^^
    Simpatico come è venuto fuori il suo nome... Belle curiosità... Ammazza quante cose sa suonare!!
    Questa la conosco!! *_* Mi piace!!
    Ho visto il film ma la colonna sonora proprio non la ricordo...
    Questa che c'è ora l'ho già ascoltata, non mi è nuova...
    Molto bella anche l'ultima anche se molto calma, tranquilla... ^^

    Mi è piaciuta pure questa puntata! Mi spiace non aver potuto sentire la scorsa, era un argomento che mi tocca quindi ero e sarei davvero curiosa di sapere quello che avevi fatto! ^^
     
    Top
    .
  8. Michiko5389
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere che ti sia piaciuta e che ti abbia fatto conoscere qualcosa di nuovo! :yes:

    Nell'altra in realtà non dicevo niente di che, volevo trattare le avventure che colpiscono noi studenti in crisi, prendendo spunto da quello che si trova su facebook, tipo professori con manie strane, disavventure agli esami, la pigrizia degli studenti nello studiare... :P
    Un discorso un po' generale, tanto per farsi due risate... ^^'
    Può darsi che la rifaccia!
    Avevo scelto le canzoni per abbinarle:
    The lazy song --> la pigrizia degli studenti
    Carry on --> per incoraggiarci a vicenda
    If I never see your face again --> quando verbalizzi un esame e sai che non vedrai più quel professore
    Young, wild & free --> perché sono i nostri anni migliori! :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,479
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Era carina come idea! ^^
     
    Top
    .
  10. Michiko5389
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puntata nuova! :yes:

    Parte 1 e parte 2!

    Ho scoperto che quando ci sono le canzoni non basta spegnere il microfono, devo proprio mettere il muto sulla console... :P ^^'
    L'ultima canzone della seconda parte è dell'inizio degli anni '90, non '80, mi sono confusa io! xD
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,479
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Come al solito quando mi riesce le scarico e le sento! ^^
     
    Top
    .
  12. Michiko5389
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, fedele ascoltatrice! :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Bastava chiedereee :)
    Comunque ascolto *-* hai la voce metallica, un po' stile aliena :ahah: iniziamo bene con I'm blue da ba di da ba daaa!
     
    Top
    .
  14. Michiko5389
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bastava chiedereee :)

    Eh, mi piace sperimentare! :P

    Sono abbastanza sicura che per la voce metallica sia colpa di natalino! xD
    Basta, ora lo boicotto..... u.u Mi sa che i microfoni dei cinesi funzionano meglio!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,479
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Parte prima:
    Oh, Blue!!! *_* Io adorava gli Eiffel!!! Ho pure il loro cd (ORIGINALE!) Da blu di da blu da!!! Ma ciao Giada! XD! Cmq si, si sente un po' metallica la voce... Stessa cosa per gli Aqua, ho addirittura due cd... XD! Che ovviamente li ho finiti a suon di ascoltarli... Peccato non si senta benissimo...

    Cmq io non avevo tantissime barbie... O meglio, la maggioranza di quelle che ho mi è stata regalata, mai chiesta e per un bel po' di anni sono restate lì... Solo da più grande con la mia vicina di casa ci si giocava insieme...
    Si, io ne avevo uno di cucciolotti!! *_* Giallo, che aveva il ciuccio che profumava di limone!
    Si, anche le pulci... Anche se cmq queste non sono anni '90... O meglio, ci giocava anche mia madre da piccola ma erano fatte di altri materiali, non di plastica come le nostre... Di fiammiferini ne avevo uno, ma non è che mi piacessero tanto...
    Non parliamo di Polly perchè potrei starci ore e ore... Le amo, le adoro, erano i miei giochi preferiti!! *_* Me le portavo all'asilo e avevo dato il nome di Mimoso e Mimosa ai due personaggi che facevano parte di quel mondo! *_* (Che ho ancora per giunta! ^^) Ne ho uno scattolone pieno, pensa che tutti i bimbi (specialmente le bambine, ovvio) quando vengono a casa mia ci giocano! XD! Poi sono state fatte quelle più grandi, (ne ho un bel po' anche di quelle) ma le mie preferite rimangono quelle piccole piccole... Le casette anche io le ho un po' rovinate ma perhè ci ho giocato tantissimo...
    Ahahah, il Cristal ball! *_* Cmq io niente Nintendo, mai avuti giochi elettronici apparte il Commodore64 di mio zio... Come quindi il Tamagotchi o come si scrive...
    Il Festivalbar!!!! Anche quello guarda... Ho tutti i cd (Non ehm... Vabbè, ci siamo capiti! XD!)... Cmq questa canzone l'ho già sentita anche se non è una di quelle che ascoltavo spesso...
    Cmq Asereje ahahah!!! Ci abbiamo fatto alle medie la coreografia!! XD!! I Blue, andai a vedere anche un concerto... ^^ Si, eravamo già più grandine, conoscevo già la mia ex migliore amica e si andò insieme...

    Oh, Britney! Questa anche si è ballata... Certe coreografie da mettersi le mani nei capelli... XD! Mi ricordo proprio quì al mare con la compagnia che avevo si organizzavano nel giardino degli spettacoli per i genitori...
     
    Top
    .
43 replies since 19/3/2013, 18:38   320 views
  Share  
.
Top