La "provenienza" dei vostri amici animali

:)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    palla di pelo <3 adoro quando hanno il pelo lungo, i gatti sembrano batuffoli XD. Cara la cagnolina, 15 anni :,) meno male che l'hai trovata, altrimenti sarebbe magari morta :(
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assidui Frequentatori
    Posts
    17,793
    Punti Simpatia
    +53
    Location
    * Dal mondo delle favole *

    Status
    Anonymous
    Io ho solo una piccola cricetina *mamma non vuole animali in casa* da 1 anno e 9 mesi *-* mi è stata regalata dal moroso a Natale ed è stata acquistata in un negozio di animali...
     
    Top
    .
  3. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara, che bella la cricetina *-*. L'ha presa cucciola oppure era già grandicella? devono essere un amore, ma non ne ho mai avuta una :/
     
    Top
    .
  4. BlackIris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚cLa i r e ~ @ 28/9/2012, 13:54) 
    palla di pelo <3 adoro quando hanno il pelo lungo, i gatti sembrano batuffoli XD.

    Hhauhaau il pelo lungo è bello, a parte quando ti vesti e sembra che hai una pelliccia XD
    Comunque il cane è un maschio XD lo chiamo patata per abitudine XD
    Povera bestia, chissà che crisi d'identità ò_ò XD
     
    Top
    .
  5. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok XD sì, immagino sì anche la paura e il terrore che ha dovuto sopportare..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assidui Frequentatori
    Posts
    17,793
    Punti Simpatia
    +53
    Location
    * Dal mondo delle favole *

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‚cLa i r e ~ @ 28/9/2012, 15:34) 
    Cara, che bella la cricetina *-*. L'ha presa cucciola oppure era già grandicella? devono essere un amore, ma non ne ho mai avuta una :/

    Nono, quando me l'ha portata era piccina :wub: era un batuffolino *-* tanto che quando 5 giorni dopo siamo partiti per qualche giorno non mi ci sarei voluta staccare :rolleyes: E' una vera peste, ma per me è come una bimba :wub: Mi spiace che durino poco, e già so che quando arriverà il suo momento soffrirò tantissimo... :sigh:
     
    Top
    .
  7. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già ti capisco ... per me gli animali sono come le persone, cioè io gli voglio bene come a persone care, fanno parte della famiglia, quindi credimi, so cosa significa perderli :( ...

    dai dai che comunque ora è sana e forte ^_^ come si chiama?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    12,055
    Punti Simpatia
    0
    Location
    Torre dei Vendicatori - Shield

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚cLa i r e ~ @ 28/9/2012, 11:50) 
    Wow .. Hai anche cavalli Bianca? ^^

    Caro il micino, l'ha scampata bella! :/

    Sì, mia sorella e mia madre hanno un cavallo a testa ;P
    Due cuccioloni :3
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,509
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚cLa i r e ~ @ 24/9/2012, 14:16) 
    Come da titolo: da dove provengono i vostri animali domestici?
    se avete anche qualche bella storia da raccontare, sono tutta orecchie :)

    Allora, il primissimo gatto che ho avuto quando ero piccola si chiamava Briciola... La mamma l'aveva abbandonata davanti casa nostra perchè malata e aveva capito che noi la potevamo aiutare... Tutto il condominio se n'era presa cura! ^^ Mi fa tanta tenerezza ricordarla... Pure essendo un animale la mamma aveva cmq capito la cosa migliore da fare...

    Il gatto che ho avuto per tanti anni finchè non è morto di malattia proveniva invece da Rieti... Una nostra amica di famiglia che sta là aveva avuto una cucciolata che non poteva tenere e con la scusa di portarci il gatto (Romeo alla fine, all'inizio doveva essere uan gatta!) c'è venuta a trovare... ^^

    Passando ai gatti che ho adesso:

    Pelo ci ha adottato...! ^^ è arrivato davanti casa questo bel gattone e piano piano è antrato a far parte della casa! Per un periodo poi è aparito per ricomparire mesi dopo! Abbiamo saputo che l'ha preso in cura un'altra famiglia... Ma dopo essere guarito è tornato da noi, così alla fine ce lo siamo tenuti! ^^

    Leela uguale... è arrivata due estati fa... Brutta, sporca, magra, malata ed incinta... Però si vedeva che di indole era buona e dopo qualche tentativo si è fatta avvicinare... Ha partorito, abbiamo accudito la cucciolata e dei nostri vicini si sono occupati in seguito di farla sterilizzare e curare, specialmente l'occhio che era infettato... E niente, alla fine è rimasta anche lei con noi!! ^^
     
    Top
    .
  10. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Lala: Cari *.* un pò come la storia del mio tesorino nero, il quale è arrivato a casa nostra dal nulla e alla fine si è stabilito qui ^^ che tenerezza fanno, sono contenta di avergli dato una casa come anche tu hai fatto, ora sono al sicuro :,)

    CITAZIONE
    Sì, mia sorella e mia madre hanno un cavallo a testa ;P
    Due cuccioloni :3

    Chissà che amori :star: dev'essere bello anche avere un cavallo :) anche se ammetto che quando sono adulti mi fanno un pò paura, perchè se mi avvicino sono più alti di me e mi sento minuscola e indifesa :lol: ma immagino siano animali buonissimi..
     
    Top
    .
  11. •._Sirenia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia piccola, Lilli yorkshire di 6 anni, è la figlia del cane di mia zia :) conosco anche la mamma oltre il papà e posso dire che è di razza, ma poco importa ^^
     
    Top
    .
  12. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara *-* chissà che amore e che pelosona! :)
     
    Top
    .
26 replies since 24/9/2012, 13:16   188 views
  Share  
.
Top