parliamo di borse :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,240
    Punti Simpatia
    +1,127

    Status
    Offline
    Ecco, anche quelle che hai postato non sono il mio tipo... Si, ho gusti difficili in effetti, sia per borse che per quanto riguarda vestiti e scarpe eh, per questo le persone puntano per regali e simili a cosa che sanno che mi piacciono! XD! Poveri!!
     
    Top
    .
  2. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me delle due postate piace solo la prima, non è prettamente il mio genere ma è carina, mentre la seconda per me è orribile ^^", ma son gusti personali. Eh vabbeh, ognuno ha i suoi gusti, anche io non ho gusti facili ma non solo in fatto di borse, ma soprattutto anche di scarpe! :o:
     
    Top
    .
  3. LaRagazzaDelLunaPark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me le due borse che hai postato piacciono entrambe, anche la seconda è carinissima e particolare, molto gipsy e vintage... L0unica cosa che cambierei ad entrambe è il colore, nessuna delle due mi piace particolarmente
     
    Top
    .
  4. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il color cuoio/pelle a me non dispiace, però non credo di aver borse di questo colore.. mmh no, mi piace solo da vedere in vetrina, ma non è proprio il mio genere :lol:, almeno per il momento.. forse quando sarò una donna in carriera ahah XD
     
    Top
    .
33 replies since 23/9/2012, 11:13   216 views
  Share  
.
Top