parliamo di borse :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaRagazzaDelLunaPark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚cLa i r e ~ @ 27/9/2012, 09:59) 
    CITAZIONE
    Anche io compro borse a prezzo ragionevole, e magari anche a basso prezzo..Cosi ne posso avere tante e non solo una o due..

    Ieri sera ne ho comprate due nuove, me feliceee :)

    mmh con due borse nuove ... in genere poi non saprei decidere quale usare per prima :lol:

    Ah ah, in effetti... Ma una l'ho comprata per sfizio, e perche il marocchina me l'ha messa a 3 euro.. L'latra l'ho comprata perche mi serviva abbinata alle scarpe nuove, e usero per prima quella questo fine settimana :)
     
    Top
    .
  2. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaah capisco ... giusto, abbinamento scarpe/borsa ;D
     
    Top
    .
  3. LaRagazzaDelLunaPark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚cLa i r e ~ @ 27/9/2012, 18:26) 
    aaah capisco ... giusto, abbinamento scarpe/borsa ;D

    Eh eh, in realta non è che compro scarpe e borse abbinate (se non rarissimamente), solo che la borsa in quella maniera la volevo, e invece che nera l0ho presa blu scura abbinata alla borsa..e poi visto che ho pagato poco le scarpe, ho preso anche la borsa, (e pagato poco anche quella)
     
    Top
    .
  4. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti hai fatto bene =). Anche io non abbino borse e scarpe, quantomeno non sempre, altrimenti chissà quanti acquisti dovrei fare! Però a volte punto su borse dai colori neutri o che comunque vadano un pò con tutto, così sono a posto :D e con le scarpe lo stesso =)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,240
    Punti Simpatia
    +1,127

    Status
    Offline
    Ne ho alcune, non tantissime ma sufficienti a coprire diversi stili e abbinamenti...
    Amo quelle di grandezza media, non borsoni am nemmeno pochette che odio profondamente... Brutte, piccole, non c'entra nulla e scomode pure, ce l'hanno tutte addosso! XD!
    Ne ho molte della Guess, prese a saldo, preferisco non spenderci molto anche perchè usandole sempre alla fine si usurano...
     
    Top
    .
  6. LaRagazzaDelLunaPark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono molto le borse Guess ma che rezzi che hanno!!! Mamma mia...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,240
    Punti Simpatia
    +1,127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaRagazzaDelLunaPark @ 1/10/2012, 18:27) 
    Mi piacciono molto le borse Guess ma che rezzi che hanno!!! Mamma mia...

    Di norma si, se vai a saldo io le ho trovate anche scontate del 50%! ^^
    Poi vabbè, qualcuna me l'hanno regalata sapendo che mi piacevano...
     
    Top
    .
  8. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcune sì, sono veramente belle..ultimamente ce n'era una che mi piaceva, ma il prezzo era comunque alto perfino scontato, così ho rinunciato u.u
     
    Top
    .
  9. LaRagazzaDelLunaPark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A saldo si costano meno, ma cmq i prezzi non son cmq bassi, per lo meno per me...
     
    Top
    .
  10. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo in due Bea.. anche in sconto costano talmente tanto che fra un pò mi verrebbe da dire "potevi anche non farlo lo sconto, costa sempre una fortuna!" :lol: e io non spendo tutti quei soldi, mi spiace per loro..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,240
    Punti Simpatia
    +1,127

    Status
    Offline
    Ehm, ma a quanto le avete trovate...? 0_0 Cioè, fra un po' quà erano meno che al mercato scusate... Bah...
     
    Top
    .
  12. BlackIris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io le borse guess le ho viste quest'estate, all'oultet e in sconto e stavano sulla cinquantina di euro O_o''
    Ci tengo a precisare che non le ho guardate per me, perché trovo la Guess abbastanza eccessiva e "paesanotta" (non mi viene il termine giusto ò_ò) come design, materiali ecc ^-^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,240
    Punti Simpatia
    +1,127

    Status
    Offline
    Ecco, quelle che ho comprato stavano tutte a meno di 40 euro! ^^ Forse oltre che sconti erano al collezione vecchia, non so, fatto stà che con poco rispetto al prezzo originale (chi sui 100, chi poco sotto) era decisamente meno...
    Si, sono particolari, ma a me piacciono proprio per questo... Non amo invece quelle di pelle o peggio di cuoio per esempio che se pur molto eleganti e perchè no, molte anche di ottimo materiale e resistenti non si adattano a me, al mio essere... Mentre per esempio molte mie amiche ce l'hanno e l'abbiamo pure fatta come regalo di laurea! ^^
    Oppure le etniche no no...

    Cmq come ho scritto sembra che abbia solo quelle, invece sono una minoranza cmq! ^^
    O meglio, due me le sono comprate (in tempi molto diversi) da me con quei costi, in particolare una viola che però è semplice e non ha nulla davanti tranne il simbolo, e l'altra nera semplicissima anche questa con davanti solo il simbolo e due tasche...
    Quelle che mi hanno regalato (quindi non so a quanto l'hanno prese ma sinceramente mi importa anche poco! XD!) Sono una sul marrone ed una azzurra sempre molto semplici, senza fronzoli perchè per fortuna sanno che non mi piacciono...
    Oltre a queste ne ho un'altra nera regalata da Andre della Sisley (e ci ha speso più di quelle Guess... -.-") che abbiamo preso in un negozio di pelletteria... Mi si stà rompendo la fibbia...
    Poi altre più piccole che uso solo per i viaggi perchè non sopporto le borse piccole, ne ho una nera e fino a pochi giorni fa due beidge (una totalmente rotta nel viaggio in America)
    Infine l'ultima regalata alla laurea semplice color crema di non so che...

    Edited by (¯`·._)*Lala*(¯`·._) - 3/10/2012, 20:24
     
    Top
    .
  14. LaRagazzaDelLunaPark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da me c'è non lontano un outlet e c'è anche il negozio Guess, ed essendo outlet, i prezzi sono un po piu bassi del negozio normale, ma cmq sono altini..cioè sotto i 100 euro non si trovano..o se c'è qualcosa è o vecchia collezione o forse qualc he pochette o borsetta piccolissima.. le borse normali costicchiano..e anche coi saldi, non è che li mettono al 50% del prezzo, quindi per me eper le mie tasche, il prezzo rimane cmq altino
     
    Top
    .
  15. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, non ricordo i prezzi esatti delle borse Guess scontate che avevo visto, ma ricordo che avevo pensato che erano comunque troppo alti! Inoltre non tutte le borse Guess mi piacciono, solo alcune ogni tanto attirano la mia attenzione.. (queste due o tre che mi attirano sono solitamente meravigliose *-* XD). Comunque non possiedo borse della Guess.

    CITAZIONE
    Non amo invece quelle di pelle o peggio di cuoio per esempio che se pur molto eleganti e perchè no, molte anche di ottimo materiale e resistenti non si adattano a me, al mio essere... Mentre per esempio molte mie amiche ce l'hanno e l'abbiamo pure fatta come regalo di laurea! ^^
    Oppure le etniche no no...

    Di pelle a volte mi piacciono, ma dipende come sono fatte, dalla linea che hanno, ad esempio questa (presa a caso da internet) è carina secondo me:



    questa invece, seppur si usi tantissimo ho notato, non mi piace affatto:



    Riguardo a quelle etniche concordo con te Claudia, non mi piacciono per nulla.

     
    Top
    .
33 replies since 23/9/2012, 11:13   216 views
  Share  
.
Top