Sorprese romantiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marmellata91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora si dice romantica?? :P
     
    Top
    .
  2. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io son il tipo da sorpresine semplici...
    anche se in realtà ora non me ne viene in mente nessuna! XD

    ma mi è venuta in mente una sorpresa (che io non vorrei mai, perchè dovrei spataccare la macchina U.U ) che ho visto fare una volta per strada ad un tizio XD
    magari puoi farla in un altro luogo (ti prego, non su una macchina XD che poi deve pulirla ahah)
    bè in pratica sto tizio era armato di post it e pennarello, scriveva "ti amo" su un post it e lo appiccicava.... la macchina era RICOPERTA
     
    Top
    .
  3. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddeo.. sul serio? una "post-ti machine"? :) bellissimo dai! cioè sì, scomodo soprattutto per l'auto da ripulire (se mai verrà pulita come prima), però romantico, cioè basta immaginare la fidanzata uscire per prendere l'auto e trovarsela piena di "ti amo" :wub: andrei in giro con orgoglio ù.ù
     
    Top
    .
  4. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah anche solo per guidare per tornare a casa dopo una giornata di lavoro..... doveva liberare un tot di auto! e per questo... potrebbe essere un po' stressante XD <3
    ma sì era un'idea carina :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    adolescente

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    867
    Punti Simpatia
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    A lei ho regalato tante cose.. braccialetti collane un orolgio..
     
    Top
    .
  6. gioia varroni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho scritto su 400 post-it colorati frasi di canzoni e qll ke provo x lui e gli ho attaccati sulla sua makkina.
    Nn aveva più spazi liberi :) è rimasto sbalordito. Un idea molto originale. Prova e mi dirai :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Gioia dovresti presentarti prima di postare
     
    Top
    .
  8. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una sorpresa molto romantica che mi fece il mio ragazzo fu per S.Valentino scorso ... tornai dall'università ignara di tutto e trovai una rosa rossa tutta abbellita con un cuoricione rosso in feltro e il cosiddetto velo da sposa (quel fiorellino piccolo e bianco), il tutto contornato con un nastro rosso e una spiga se non erro ... rimasi immobile fissandolo per ore con le lacrime agli occhi e solo più tardi mio zio disse che l'aveva portata un fattorino del fioraio dietro richiesta del mio fidanzato ♥. Ricorderò sempre quel giorno :,)
     
    Top
    .
  9. meska94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚cLa i r e ~ @ 4/1/2013, 11:25) 
    Una sorpresa molto romantica che mi fece il mio ragazzo fu per S.Valentino scorso ... tornai dall'università ignara di tutto e trovai una rosa rossa tutta abbellita con un cuoricione rosso in feltro e il cosiddetto velo da sposa (quel fiorellino piccolo e bianco), il tutto contornato con un nastro rosso e una spiga se non erro ... rimasi immobile fissandolo per ore con le lacrime agli occhi e solo più tardi mio zio disse che l'aveva portata un fattorino del fioraio dietro richiesta del mio fidanzato ♥. Ricorderò sempre quel giorno :,)

    *-* meraviglioso
     
    Top
    .
  10. marmellata91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Claire..ke bellissima sorpresa!! *.*
     
    Top
    .
  11. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ragazze :) ♥ proprio non me l'aspettavo, mi aveva tenuta all'oscuro di tutto con maestria ♥ è stato proprio un gesto meraviglioso, aveva architettato tutto per me e questa cosa mi commosse tantissimo ...
     
    Top
    .
  12. Miry92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaoo ci siete??
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Miry devi presentarti prima di postare ^^
     
    Top
    .
  14. lisa1987a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao
     
    Top
    .
  15. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lisa1987a devi presentarti anche te prima di postare
    e questo come gli altri topic ha un tema, e non è dire "ciao" .
     
    Top
    .
37 replies since 24/4/2012, 12:05   33502 views
  Share  
.
Top