Segnalate questo schifo se avete un cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    7,571
    Punti Simpatia
    +3

    Status
    Offline
    Ragazze dite così perché forse non avete visto cosa c'era in quella pagina... lì veramente segnalarli e denunciarli era un impegno morale, una cosa che proprio veniva dal cuore.
    Non si parla di bambini o di condivisioni, c'era solo da mandare una segnalazione e grazie al cielo ne abbiamo raccolte abbastanza per eliminare quello scempio.
    Si vedevano immagini di gatti uccisi e legati a fili o presi per mano per farci delle marionette, cani squartati e dilaniati, occhi cavati, ad un cane avevano strappato la mascella e lo torturavano mentre era ancora vivo, foto di una ragazza (lurida puttana) che giocava con le interiora strappate a un cane, cani scuoiati... niente di tutto ciò può stare né in cielo né in terra.

    Veramente bisogna mancare di cuore per restare indifferenti davanti a tutto ciò.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    non dico che non sia così, ma chi non ha segnalato per un qualsiasi motivo (connessione mancante, non se la sentiva di aprire la pagina e vedere quei contenuti violenti, ecc) non è che non ha un cuore..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    7,571
    Punti Simpatia
    +3

    Status
    Offline
    Mica intendevo dire questo! Se non puoi segnalare, non puoi e basta, mica ci si deve sentire in colpa. Ma se puoi e non vuoi, quello è un altro conto...
     
    Top
    .
  4. KonaKona92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'avevo già segnalata (girava la notizia su Fb) ma le frasi così le odio, mi dispiace.
     
    Top
    .
  5. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Veronica< @ 27/3/2012, 18:20) 
    non dico che non sia così, ma chi non ha segnalato per un qualsiasi motivo (connessione mancante, non se la sentiva di aprire la pagina e vedere quei contenuti violenti, ecc) non è che non ha un cuore..

    quoto.

    io l'ho aperto...son forte di stomaco, ma ho avuto serie difficoltà!
    e mi son trovata a sconsigliare ad altre persone di aprire la pagina a loro volta per segnalare!

    alla fine stanno segnalando tutti, davvero un sacco di gente, il lavoro è stato fatto, non vedo perchè accanirsi su chi non ce la fa.

    ps.una mia amica ha segnalato la cosa anche alla protezione animali ecc...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    8,954
    Punti Simpatia
    0

    Status
    Offline
    Oggi mi è venuto da vomitare :sick: e anche una rabbiaa -.-!!!Stavo andando in campagna con i miei e sulla strada abbiamo trovato un cane bruciato vivo :sick: , ma vorrei che facessero a loro così :kate:
     
    Top
    .
  7. LaRagazzaDelLunaPark:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fortunatamente il gruppo è stato chiuso gia,mi son risparmiata di vedere certe immagini che sinceramente mi viene una rabbia... e certe cose le farei a loro, brutti luridi...
     
    Top
    .
21 replies since 25/3/2012, 17:30   129 views
  Share  
.
Top