Cos'è ...Noi... per.. voi?

video del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Des
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendo ragazzi, davvero *-*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    7,571
    Punti Simpatia
    +3

    Status
    Offline
    SSSÌÌÌÌÌ :yes: siamo bellissimi!!!
    Evviva!!! Evviva :D *o*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Assidui Frequentatori
    Posts
    40,946
    Punti Simpatia
    +449
    Location
    DALL ALTRO NICK (ex 44444)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    X 9/12 23:42 _LunaNuova: hahahaha XDXD si avrà risposto così XD è da lui XD

    9/12 23:37 >Veronica<: no non ricordo cos'ha risposto u.u forse "vado a fare la cacca"

    X 9/12 23:34 _LunaNuova: e lui ti ha risposto che qualcuno doveva profumatre di rose di campo? u.u XD

    9/12 23:32 >Veronica<: ovvio u.u

    X 9/12 23:28 _LunaNuova: e tu gli hai detto di lavarsi? u.u XD

    9/12 23:18 >Veronica<: sotto casa mia U.U ha detto "meeeee fammi giocare pure a me" e mi sono impietosita U.U

    X 9/12 23:18 _LunaNuova: cmq il mio è un complimento se lo leggi bene u.u XP

    X 9/12 23:16 _LunaNuova: ma quanto bella è la giada? *-*

    X 9/12 23:15 _LunaNuova: il barbone col dito sul naso dove lo avete trovato? sotto un ponte? u.u XD

    X 9/12 23:14 _LunaNuova: shhhhhhhhhhhhh non dirglielo XD

    9/12 23:13 >Veronica<: ma sì che è lui xD siamo proprio bellini però *o* a parte quella faccia di culo col "fuck yeah" U.U

    X 9/12 23:13 _LunaNuova: ma qualcuno parli! u.u

    9/12 23:13 ~Consu: mi sembrava magro x essere andi <-- io mi offenderei u.u xD

    X 9/12 23:13 _LunaNuova: salvo volevi mettere in mostra le tue doti nascoste eh? XD

    X 9/12 23:12 _LunaNuova: mi sembrava magro x essere andi ò_ò allora la palestra funziona ò_ò

    X 9/12 23:11 _LunaNuova: non mi sono soffermata a guardare nei particolari u.u nn l ho bloccato x capire chi fosse chi u.u

    9/12 23:10 _LunaNuova: andi? O.O adesso mi riguardo il video u.u XD

    9/12 23:10 DJ SalvoManfo31: Ahahahahahah grande Silvioooo! Ahahah!

    9/12 23:10 >Veronica<: melly ò__ò non hai riconosciuto quello con la maschera??

    9/12 23:09 _LunaNuova: e chi è quell uomo barbuto e cappelluto che sembra un barbone col dito sul naso? u.u quasi nn lo riconoscevo XD l ho riconosciuto dal dito u.u

    9/12 23:09 ~Consu: quello con la maschera non è Andi? dico per i gusti "manga"...

    9/12 23:08 _LunaNuova: era la mia seconda opzione u.u

    9/12 23:07 Perseverance: Lui è l'uomo solo gambe.

    9/12 23:07 _LunaNuova: io penso che tu sia quello con la maschera tipo rei mistirio u.u XD ma nn ne sono sicura u.u

    9/12 23:04 DJ SalvoManfo31: P.S.: chissà se qualcuno mi ha riconosciuto nel video?

    Ehmmm... sarebb un peccato perdere questa discussione fatta in tag su chi è chi u.u XD

    Comunque veramente bellissimo u.u
    Le parole di coda mi hanno fatto commuovere u.u

    Edited by _LunaNuova - 9/12/2011, 23:52
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Assidui Frequentatori
    Posts
    40,946
    Punti Simpatia
    +449
    Location
    DALL ALTRO NICK (ex 44444)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    9/12 23:57 DJ SalvoManfo31: Questo forum, nonostante tutto, resterà sempre la mia seconda casa. È bello vedere che avete anche passioni, interessi, pensate differente e la canzone «Gente che spera» rispecchia il nostro modo di essere. Non avrei potuto concludere questa serata in modo migliore! Notte a tutti!

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il nostro mondo non morirà mai. Finchè ci sarà qualcuno capace di sognare, noi esisteremo."

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    1,842
    Punti Simpatia
    +15
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Grazie Melly! :D

    Sapete... dopo qualche ora di meritato riposo, nel pomeriggio, ho trovato questo video nel forum. Ho capito subito di cosa si trattasse. :)

    Ho premuto Play e quelle parole magiche sono subito entrate nella mia mente, è stato un sogno. *_*

    Grazie mille per questi anni, anche a chi si è aggiunto in seguito.
    Vi ho visti cambiare, ho visto cambiare soprattutto me stesso, in meglio e in peggio. Insieme abbiamo avuto piccoli malintesi, molti sfoghi, molte disavventure (se disavventure è il nome giusto da assegnare).

    Sono serviti a farci crescere, a farci essere «Gente che spera», e in fondo, lo siamo.
    Ognuno con i propri interessi, i propri sogni, il forum unico punto in comune che ci lega tutti, mentre fuori la società sembra morire.

    Prima gli stamp da webcam, poi Yahoo! Messenger, poi la pagina Facebook, la radio ed infine... questo video!

    È strano come dei volti che passano su una canzone possano cambiarti una serata...
    Ora resta solo l'incontro...

    Grazie di cuore!
    Presto tante altre novità per voi, anche da parte mia!
    Natale è alle porte, un altro anno già sta per passare... :wub:

    A presto!
    Salvatore
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,504
    Punti Simpatia
    +14
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Grande video complimenti, sorpresa davvero piacevole :yes:

    Per quanto riguarda la tag citata da melly vi mando solo questo:

     
    Top
    .
  7. luchy89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bello il video ragazzi!! Un'ottima idea!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    :) son proprio contenta che abbiate apprezzato! ma dovete ringraziarvi l'uno con l'altro perché io ho solo "assemblato" le vostre foto, i "concetti" li avete messi voi :P
    sì ok ci ho messo qualcosina strappalacrime ma giusto perché sono la solita dolce romanticona U.U guai a chi mi contraddice U.U



    Mario dai che ti vogliamo bene :yes: e poi non è andata davvero così? :ahah:
    no in realtà è stato "mario fai la foto muoviti che poi ti scordi" "ok" U.U
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,504
    Punti Simpatia
    +14
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (>Veronica< @ 10/12/2011, 09:31) 
    sì ok ci ho messo qualcosina strappalacrime ma giusto perché sono la solita dolce romanticona U.U guai a chi mi contraddice U.U

    Non fa piangere :cosa?:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,507
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Il video fa davvero emozionare... Bellissimo!!!! *_*
     
    Top
    .
  11. .Des
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ho deciso di dire la mia, il video è stupendo nel vero senso della parola! Mi dispiace non esserci stata sia nel video, che in tutto il resto.
    Mi sento un pò in colpa, perchè i primi mesi non ero presente, ma di più.. ultimamente invece mi sono allontanata un pò da tutti, tranne che da Veronica, dato che bene o male, oltre a collaborare per le skin, parliamo un pò di tutto.
    In questo forum ho trovato tante persone speciali, e anche se è passato del tempo, io sono ancora di quest'idea.
    Questo non è un posticino qualunque, è qualcosa di unico. Esiste davvero quel gruppo compatto, anche se si tratta di un semplice rapporto via pc.
    Però le cose in realtà non sono come sembrano, anche se ci sono 1000 o più km di distanza, il rapporto viene vissuto! Ed è questa una delle cose più belle che si possano trovare: nuovi amici su cui contare.
    Poi ci sono quelli che spariscono e non si fanno più sentire, bhè quello credo sia normale, ma anche un pò da egoisti.. Però ognuno decide di comportarsi come vuole, e non voglio incolpare nessuno, non sto qui a giudicare, perchè son io la prima ad essere sparita. :sigh:
    Quindi colgo anche l'occasione per scusarmi, e per farvi una promessa! Cercherò di tornare attiva e di riallacciare i rapporti con un pò tutti, e fare nuove amicizie dato che ci sono tanti nuovi utenti :star:
    Ragazzi non dimenticate che siete speciali, ed è grazie a molti di voi che questo forum è diventato così.
    Una Seconda casa, un luogo dove sentirsi sicuri, un luogo dov'è possibile sfogarsi, essere sostenuti e soprattutto un luogo dove non ci sono ostacoli! Ma tante belle persone diverse! :yes:

    Un abbraccio ragazzi, a tutti quanti! :yes:
     
    Top
    .
  12. KonaKona92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dolce :cry: me commossa
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (• Iori Yagami • @ 10/12/2011, 09:39) 
    CITAZIONE (>Veronica< @ 10/12/2011, 09:31) 
    sì ok ci ho messo qualcosina strappalacrime ma giusto perché sono la solita dolce romanticona U.U guai a chi mi contraddice U.U

    Non fa piangere :cosa?:

    tutti si sono emozionati, quindi stai shh U.U



    CITAZIONE (.Des @ 10/12/2011, 12:13) 
    Ok ho deciso di dire la mia, il video è stupendo nel vero senso della parola! Mi dispiace non esserci stata sia nel video, che in tutto il resto.
    Mi sento un pò in colpa, perchè i primi mesi non ero presente, ma di più.. ultimamente invece mi sono allontanata un pò da tutti, tranne che da Veronica, dato che bene o male, oltre a collaborare per le skin, parliamo un pò di tutto.
    In questo forum ho trovato tante persone speciali, e anche se è passato del tempo, io sono ancora di quest'idea.
    Questo non è un posticino qualunque, è qualcosa di unico. Esiste davvero quel gruppo compatto, anche se si tratta di un semplice rapporto via pc.
    Però le cose in realtà non sono come sembrano, anche se ci sono 1000 o più km di distanza, il rapporto viene vissuto! Ed è questa una delle cose più belle che si possano trovare: nuovi amici su cui contare.
    Poi ci sono quelli che spariscono e non si fanno più sentire, bhè quello credo sia normale, ma anche un pò da egoisti.. Però ognuno decide di comportarsi come vuole, e non voglio incolpare nessuno, non sto qui a giudicare, perchè son io la prima ad essere sparita. :sigh:
    Quindi colgo anche l'occasione per scusarmi, e per farvi una promessa! Cercherò di tornare attiva e di riallacciare i rapporti con un pò tutti, e fare nuove amicizie dato che ci sono tanti nuovi utenti :star:
    Ragazzi non dimenticate che siete speciali, ed è grazie a molti di voi che questo forum è diventato così.
    Una Seconda casa, un luogo dove sentirsi sicuri, un luogo dov'è possibile sfogarsi, essere sostenuti e soprattutto un luogo dove non ci sono ostacoli! Ma tante belle persone diverse! :yes:

    Un abbraccio ragazzi, a tutti quanti! :yes:

    che belle parole tesoro :) sono commossa *_*
    non devi scusarti, sai qual è l'altra cosa bella di "...noi..."? :D che chi va via poi ritorna quasi sempre!
     
    Top
    .
  14. ~Elettrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_LunaNuova @ 10/12/2011, 00:13)
    CITAZIONE
    9/12 23:57 DJ SalvoManfo31: Questo forum, nonostante tutto, resterà sempre la mia seconda casa.

    CITAZIONE (.Des @ 10/12/2011, 12:13) 
    Una Seconda casa, un luogo dove sentirsi sicuri

    non a caso è la parola che ho scelto io per la mia comparsa u.u
    :ahah:
    Comunque, anch'io ultimamente non sono più presente come una volta, ma quando ho un po' di tempo mi viene sempre voglia di venire qui a dare un'occhiata. E' davvero un bel posticino, questo, e tutto grazie a... NOI. :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    infatti, la tua parola mi è piaciuta un sacco :yes:
    mi meraviglio però che nessuno abbia scritto "Puzza" XD
     
    Top
    .
76 replies since 9/12/2011, 17:01   1053 views
  Share  
.
Top