Chi è (o è stato) il vostro compagno di banco?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amimy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io quest'anno ho cambiato tre banchi, e devo dire che sono stata molto, molto fortunata. All'inizio sono stata messa vicino a due ragazze che non conoscevo, perciò ci rivolgevano a stento la parola. Però erano le prime settimane, in cui dovevo ambientarmi, quindi mi è andato bene così. Poi mi hanno spostata, e sono finita fra una mia amica molto, molto chiacchierona e una ragazzo spiritoso che passa una metà delle lezioni e dormire e l'altra a fare battute. E' stato meglio dal punto di vista della compagnia, perché quei due sono molto più simpatici delle prime due ragazze, ma dal punto di vista scolastico è stato un disastro perché chiacchieravo un pochetto. Poi mi hanno spostata ancora, mettendomi vicino ad un ragazzo che secondo i professori ha "bisogno di una mano" e a cui sono attualmente vicina. Inizialmente ci parlavo pochissimo, e soltanto riguardo questioni scolastiche, poi abbiamo iniziato a prendere un poco di confidenza e adesso siamo praticamente inseparabili. Inoltre, lui sulle prime era molto timido, ma con il tempo si è rivelato essere persino più logorroico di me: praticamente adessonon stiamo zitti un attimo. Una volta una mia amica ci ha osservati e ha calcolato che in un'ora di lezione la nostra pausa più lunga fra una chiacchiera e l'altra è stata di nove secondi... Lui è simpaticissimo, dolcissimo e abbiamo un'infinità di cose in comune; inoltre devo ammettere che è anche il ragazzo più bello della classe, quindi mi è andata divinamente. Però continuiamo a chiacchierare, e non va affatto bene: non tanto per me, quanto per lui perché ha già dei problemi scolastici, quindi l'ultima cosa di cui ha bisogno è una compagna che lo distragga. Ma è più forte di me, lui mi rivolge la parola e io non so resistere: devo rispondergli. E da lì iniziamo e non ci spegniamo più.
    Nessuna delle persone a cui sono stata vicina puzzava :)
     
    Top
    .
  2. »Sveva90•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Fatalista @ 27/3/2011, 09:56) 
    no vi prego raccontate le vostre esperienze, il tipico compagno di banco che puzza XD no scherzo XD

    ahahahhaha mappela quanto puzzavaaaaaaaaaaaa hahahahahaahha
    per il resto, vi dirò che eravamo 8 in una fila di 6 banchi, gli anni del liceo sono stati i migliori **
     
    Top
    .
16 replies since 27/3/2011, 09:56   170 views
  Share  
.
Top