I ragazzi..e il fumo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Veronica< @ 3/1/2009, 14:02)
    CITAZIONE (Stefy90 @ 3/1/2009, 12:49)
    xò posso dire ke nn me ne pento affatto, secondo me nella vita bisogna viver d tt, altrimenti si resta persone vuote..

    Non è non fumando che si resta persone vuote.. bisogna provare di tutto, ma ciò che fa bene.. come l'adrenalina prima di un esibizione su un palco, la paura di una giostra di un luna park, le corse contro il tempo, i viaggi pazzi e le serate contro corrente..

    straquoto.
    vivere la vita al 100% significa fare cose fantastiche, belle e sane... che la vita te la riempiono.
    non signific provare tutto qualsiasi cosa essa sia.
     
    Top
    .
  2. Stefy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi riferisco al fumo come gesto.. ma alle sensazioni.. facendo i "bravi ragazzi" tutta la vita x me si resta persone vuote.. è proprio sbagliando e risbagliando e facendo errori si comprende la vita e si riesce ad essere piu comprensivi nei confronti del prossimo..
    conosco persone ke credono d esser perfettini e nn fanno altro ke bakkettare il prossimo.. "qst nn si fa.. qst nn mi va.." e così nn fanno altro ke rendersi antipatici e soprattutto molto piu montati di coloro ke fanno i "fighetti"..senza contare ke sn persone ke nn hanno nulla..quindi qst "montarsi" nn se lo possono xmettere proprio..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefy90 @ 3/1/2009, 14:38)
    non mi riferisco al fumo come gesto.. ma alle sensazioni.. facendo i "bravi ragazzi" tutta la vita x me si resta persone vuote.. è proprio sbagliando e risbagliando e facendo errori si comprende la vita e si riesce ad essere piu comprensivi nei confronti del prossimo..
    conosco persone ke credono d esser perfettini e nn fanno altro ke bakkettare il prossimo.. "qst nn si fa.. qst nn mi va.." e così nn fanno altro ke rendersi antipatici e soprattutto molto piu montati di coloro ke fanno i "fighetti"..senza contare ke sn persone ke nn hanno nulla..quindi qst "montarsi" nn se lo possono xmettere proprio..

    Ma questo è un altro discorso che poco centra col fumo..
    Una persona può non fumare, ma spacciare o rubare..ciò non fa di lei una brava persona.. Solo un delinquente che però non s'ammazza fumando..
    Gli errori si fanno e sono tanti..e quelli ti cambiano,ti fanno crescere..
     
    Top
    .
  4. Stefy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qst è un altro discorso in risposta a ciò ke avete detto tu e xaide.. io avevo semplicemente detto ke nn me ne pento x quel motivo..
    SPOILER (click to view)
    xkè è proprio provando d tt, provando la vita ke si diventa persone migliori.. ecc ecc..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il nostro mondo non morirà mai. Finchè ci sarà qualcuno capace di sognare, noi esisteremo."

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    1,842
    Punti Simpatia
    +15
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Io odio fumare e mai comincerò... e vorrei dire a tutti quelli che fumano di smetterla, perchè non è bello, non è assolutamente bello sentire quella puzza orrenda sui vestiti, sui capelli... insomma dappertutto.
    Inoltre fumare porta molte malattie, senza scordare il FUMO PASSIVO... inoltre fa ingiallire i denti, fa puzzare l'alito come una fogna (e forse anche peggio!) e se vi mettete in bocca una caramella alla menta uccidete mezza popolazione (test verificato con un mio compagno dell'anno scorso).


    CITAZIONE (Stefy90 @ 3/1/2009, 12:49)
    xò posso dire ke nn me ne pento affatto, secondo me nella vita bisogna viver d tt, altrimenti si resta persone vuote..

    Ma dai Stefy... per favore... cioè e tu resti una persona vuota solo perchè non provi l'emozione di tirare una sigaretta??? Ma per favore!!! Mi sembra di parlare con quell'idiota del mio lontano anzi lontanissimo compagno della seconda... che mi accusò di non sapere un emerito c...o della vita, solo perchè non fumo una sigaretta del cavolo...

    CITAZIONE (Stefy90 @ 3/1/2009, 14:38)
    non mi riferisco al fumo come gesto.. ma alle sensazioni.. facendo i "bravi ragazzi" tutta la vita x me si resta persone vuote.. è proprio sbagliando e risbagliando e facendo errori si comprende la vita e si riesce ad essere piu comprensivi nei confronti del prossimo..
    conosco persone ke credono d esser perfettini e nn fanno altro ke bakkettare il prossimo.. "qst nn si fa.. qst nn mi va.."

    Non puoi buttar nella m...a un'intera gioventù che non fuma solo perchè non prova quest'emozione...
    (Che poi... emozione! Voglio capire l'alcool, una bibita... ma il fumo??? Una puzza orrenda appena ti avvicini per dare un bacio... che schifo... non lo capiscono che si rovinano la vita così...).
    Se permetti, mi sento profondamente offeso... io non sbaglio e risbaglio fumandomi una sigaretta, se permetti cancello ricordi, persone ed errori che io stesso ho fatto, non guardando un pacchetto di sigarette e dopo pentirsi se me ne fumo una... se lo si fa è perchè lo si vuole fare.

    Non ci si rende antipatici e perfettini solo perchè non si fuma (e chi pensa questo a mio parere deve cominciare a vivere daccapo...) oppure non si prova un'emozione-suicidio, ma chi per esempio ha tutto ciò che si può avere dalla vita e non è mai contento...


    CITAZIONE (Stefy90 @ 3/1/2009, 14:38)
    e così nn fanno altro ke rendersi antipatici e soprattutto molto piu montati di coloro ke fanno i "fighetti"..senza contare ke sn persone ke nn hanno nulla..quindi qst "montarsi" nn se lo possono xmettere proprio..

    Ma sì giustifichiamoli sempre quelli che si fumano 3000 canne, 6000 sigarette in due ore, quelli che fanno giochi rischiosi non solo per sè ma anche per gli altri innocenti, quelli che corrono a 350 Km/h il Sabato sera per provare l'emozione della guida spericolata sotto l'effetto dell'alcool e ammazzano altre persone, oppure di nuovo quelli che FUMANO NEI LOCALI DOVE NON SI DOVREBBE (e parlo dei giovani eh!) in presenza delle donne in gravidanza o persone 'sensibili' al fumo passivo... Ma sì!!! Ma che ce frega!!!
    Loro mica sò montati, che devono vivere in funzione degli altri???? NOOOOOO!!! Quelli sbagliati siamo noi... è ovvio...

    SPOILER (click to view)
    Scusate l'OFF TOPIC ma mi girano troppo quando rompono su quest'argomento...
     
    Top
    .
  6. UnCuoreMatto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Condivido pienamente con Salvatore..
     
    Top
    .
  7. Stefy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salvatore, ti rispondo usando il tuo stesso tono: di ciò ke ho scritto nn hai capito un cavolo!!!!!!

    Ho detto ke nella vita bisogna fare di tutto, nn ho detto ke bisogna sbonnarsi di fumo, solo ke provar d tt aiuta a comprendere il prossimo, senza essere ottusi!

    Nella seconda citazione, ho ridetto ke il mio discorso nn riguardava il fumo, ma hai continuato a travisare le mie parole.. rileggi x favore..
     
    Top
    .
  8. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salvo, ti invito solo a non alzare il tono.
    te la sei presa con stefy.....a quanto pare l'argomento ti sta molto a cuore e si è visto. ma calma i toni, grazie.
     
    Top
    .
  9. Sailor Wanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow mamma mia cmq concordo con stefy nella vita bisogna provare di tutto sia cose belle sia meno belle cosi sipuò comprendere gli altri invece di parlare senza sapere nient eo meglio cosa prova l altro.io fumo e sono fiera non me ne vergogno e se per gli altri puzzo possono pure non frequentarmi chi se ne frega continuo a vivere lo stesso XDXXDXDXD cmq la puzza rimane solo dopo aver fumato solo chi è ipersensibile la sente anche dopo ore
     
    Top
    .
  10. danilothelegend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :blink: mi spieghi come si può essere fieri di fumare?
     
    Top
    .
  11. Sailor Wanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e tu mi sopieghi come si fa ad esseri fieri di non fumare?!?io non mi vergogno di quello che faccio al contrario c è chi non fuma e si vergogna tant è che mente dicendo che invece fuma...io ho fattop una scelta e non me ne vergogno assolutamente
     
    Top
    .
  12. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sailor Wanda @ 7/1/2009, 17:39)
    e tu mi sopieghi come si fa ad esseri fieri di non fumare?!?io non mi vergogno di quello che faccio al contrario c è chi non fuma e si vergogna tant è che mente dicendo che invece fuma...io ho fattop una scelta e non me ne vergogno assolutamente

    O.O
    wanda un conto è non vergognarsene, un altro è esserne fiera O.O
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xaide @ 7/1/2009, 16:16)
    salvo, ti invito solo a non alzare il tono.
    te la sei presa con stefy.....a quanto pare l'argomento ti sta molto a cuore e si è visto. ma calma i toni, grazie.

    Quoto..
    E' un argomento che sta a cuore a tutti ma andiamoci piano..
    In ogni caso Stefania ha spiegato meglio ciò che voleva dire..
     
    Top
    .
  14. danilothelegend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xaide @ 7/1/2009, 17:59)
    CITAZIONE (Sailor Wanda @ 7/1/2009, 17:39)
    e tu mi sopieghi come si fa ad esseri fieri di non fumare?!?io non mi vergogno di quello che faccio al contrario c è chi non fuma e si vergogna tant è che mente dicendo che invece fuma...io ho fattop una scelta e non me ne vergogno assolutamente

    O.O
    wanda un conto è non vergognarsene, un altro è esserne fiera O.O

    quoto :) cmq ti rispondo lo stesso, non fumare significa non inquinarsi i polmoni o cmq non danneggiarsi, è già un buon motivo per andarne fieri. E' normale andare fieri della propria salute (quando è buona xD)
     
    Top
    .
  15. Sailor Wanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè sono fiera di non vergognarmene XD e sono fiera perchè mi so regolare e sono fiera perchè fumare a me piace XD
     
    Top
    .
81 replies since 2/1/2009, 23:55   450 views
  Share  
.
Top