Scelta del nick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaRagazzaDelLunaPark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio nick viene fuori da una canzone di Venditti, son stata fissata per un periodo con quella canzone, e c'erano alcune frasi della canzone che mi piacevano molto... poi adoro le giostre ed i luna park, quindi ci stava bene La ragazza del luna park.. e poi è un nick molto paticolare e diverso dai soliti..

    In realta per anni il mio nick è stato Bea13, abbreviazione del mio nome e 13 numero preferito, poi ho cambiato e sn passata a quello attuale
     
    Top
    .
  2. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio nick? cavoli è lungo da raccontare XD al di là del fatto che il nome Claire mi piaccia assai, saltò fuori quando, anni fa, ero fissata con anime e manga e, amando un personaggio che si chiamava Blaire, mi venne in mente di cercare un nome simile da accreditarmi come soprannome sui forum ... mi venne in mente Claire, alla fine lo usai su tutti i forum e da allora divenne come il mio secondo nome, cioè io nel mondo dei forum sono Claire, mi sento proprio Claire o Cla :) insomma, non mi separai più dal mio soprannome e rimase quello il mio nick, da ormai 5 anni circa..
     
    Top
    .
  3. Michiko5389
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Storia lunga anche la mia... ^^'
    E' partita dal fatto che mio padre doveva inventarsi una password, non ricordo per cosa, e ha preso le prime sillabe dei nomi dei miei gatti: Mimì, Ciccia e Kora. E' saltato fuori miciko.
    A me piaceva molto come suonava e ho controllato su internet l'esistenza di un nome simile, infatti Michiko è giapponese e, oltre ad essere il nome dell'imperatrice :lol: , significa letteralmente "bambina bella e sapiente". ^^
     
    Top
    .
  4. Athar Neimhidh Delany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Athar" significa in gaelico "cielo": da quando sono piccola sogno di volare, quando posso mi faccio portare in deltaplano o faccio parasailing, vorrei iscrivermi al gruppo degli astrofili della mia città, prendere la licenza per gli ultraleggeri, ho sempre il naso per aria e sogno di essere un gabbiano :D
    "Neimhidh" è un altro nome gaelico, che ha il duplice significato di "celestiale" e "avvelenata": mi piaceva moltissimo questa dualità, la canzone in cui mi ritrovo maggiormente da molto tempo è "L'Avvelenata" di Guccini, io sono una persona abbastanza acida... tutto torna :D
    "Delany" viene da un quaderno comprato a Londra, dove c'era scritto appunto "Mrs. Delany Notebook": mi serviva un cognome, quindi... voilà! XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    49,219
    Punti Simpatia
    +5
    Location
    Libreria e Biblioteca

    Status
    Offline
    io ho scelto questo nick per dejan stankovic (ex) giocatore dell'inter
     
    Top
    .
  6. Elisa"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente non so cosa mi abbia spinta a scegliere questo nick.. xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    49,219
    Punti Simpatia
    +5
    Location
    Libreria e Biblioteca

    Status
    Offline
    ahah XD
     
    Top
    .
  8. Elisa"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Veronica< @ 7/7/2010, 10:08) 
    solo io ho una storia stupidissima dietro al nickname?

    Veronica, no. :lol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Dio vichingo

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    1,532
    Punti Simpatia
    0
    Location
    ~ Riwiel ~

    Status
    Anonymous
    io prima avevo chizu-chin, poi ho penato di cambiarlo... in questo Crazy, perchè son pazza, Neko perchè mi piacciono i gatti (in giapponese Neko vuol dire gatto) e Lanyue Kylooe è un personaggio di un manga cinese (o due... credo di aver preso i nomi di due personaggi, e purtroppo non posso nemmeno controllare... non ho più i miei manga) e uno vorrebbe dire sogno, l'altro mi sfugge >-< chissa, magari cambio più avanti... visto che cambio sempre nick, firma, avatar xD
     
    Top
    .
  10. marmellata91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho questo nick xke quando mi iscrivevo da qualche parte,siti ecc non mi andava di mettere il mio vero nome,così per restare un pò anonima..e allora cercavo qualcosa ke assomigliasse a miriam tipo mimì,mirlù,mimy e roba del genere...e però risultavano tutti già in uso..così andando avanti a cambiamenti e suggerimenti in internet è uscito marmellata..91 è l'anno di nascita..era particolare e facilino da ricordare.. :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Le persone che odiano se stesse non sono in grado di amare né di credere nel loro prossimo."

    Group
    Member
    Posts
    5,095
    Punti Simpatia
    +113

    Status
    Anonymous
    Venerdì Diciassette ha un duplice significato: il primo deriva dall'odio che provo verso il pregiudizio, il secondo deriva dalla data in cui mi son fidanzato.
    :lol:
     
    Top
    .
55 replies since 12/10/2008, 23:27   476 views
  Share  
.
Top