Scelta del nick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FlamingStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho scelto il mio perchè è il titolo di un film con Elvis Presley che è il mio cantante preferito :) e poi perchè si addice al mio nome!
     
    Top
    .
  2. Nihal;V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio è Nihal;V

    Nihal è il personaggio principale delle Cronache del Mondo Emerso,
    la mia eroina preferita *_____*
    Da quando l'ho letto me ne sono innamorata :]
    La V è l'iniziale del nome di mia moglie u.u
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .


    Group
    Member
    Posts
    33,081
    Punti Simpatia
    0
    Location
    casa mia

    Status
    Anonymous
    ecco cosa mi ricordava quel nick xDDD non mi veniva proprio in mente ahah


    comunque il mio? avevo le balls girate perciò è nato in un momento di rabbia xD ho messo la considerazione che ho per me stesso, il mio numero preferito e il mio cognome xD tutto qui =P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    SuperKikka è nato per caso...Volevo cambiare quel nick, che era troppo vecchio e legato a cose passate di cui adesso non mi importa più nulla, quindi ho pensato...manteniamo il "kikka", perché ormai tutti sul forum mi chiamano così...(tutti o quasi ^^), poi...mentre pensavo a qualcosa di originale, il mio ragazzo mi fa "Perché non superchicca?" in riferimento a una delle tre eroine del cartone animato "superchicche"
    al che io..."SuperKikka, con le "k" però!"
    ormai quelle K sono il mio segno distintivo xD
    E 91...non è la mia età :lol: ma il mio anno di nascita (me vecchia ormai, lo so -_-)
     
    Top
    .
  5. BlackIris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio BlackIris inizialmente era solo Iris, dedicato alla canzone Iris dei Goo Goo Dolls che era, ed è tutt'ora, la canzone della mia vita.
    Qui su FC era Iris66, con dentro il numero che mi torna sempre intorno nella vita XD
    Il Black s'è aggiunto in seguito, un po' perchè mi piace il nero, un po' perchè sa di scuro, misterioso e un po' perchè cercando black iris su gugol è venuta fuori una bellissima specie dei fiori che amo tanto -gli Iris, appunto- ( qui c'è un esempio, anche se non è la foto di cui mi sono innamorata io, questo è pù viola)
    Poi vabbè, Iris ha un bel significato anche in latino: arcobaleno e iride (indicato anche come dea dell'arcobaleno e messaggera degli dei). Insomma, è storia poco particolare però al mio BlackIris sono legatissima ù_ù
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,479
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Il mio nick è un po' strano, nel senso, se devo vedere da dove deriva allora non dovevo sceglierlo...
    è un nomignolo che mi metteva una ragazza alle medie, io Claudia --> Lala, lei Eleonora --> Lele...
    Solo che tranne che per quell'anno per il resto non ci siamo più sopportate... Faceva parte del mio ex gruppo con cui uscivo (per caso), già allora ci si sopportava poco, adesso non ci si saluta neanche...
    Cmq il nomignolo mi piaceva ed è rimasto! ^^
     
    Top
    .
  7. *Xiaoxue*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio, xiaoxue, è il nome cinese che mi ha scelto una mia amica. xiao vuol dire piccolo (ma in cinese ha lo stesso uso del chan in giapponese, essendo a quanto vedo abbastanza appassionati di anime e manga magari vi è più familiare^^) e xue vuol dire neve (mi piace tanto come parola perchè ha un suono molto dolce)..in ideogrammi è così 小雪
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    molto originale :)
     
    Top
    .
  9. ~Elettrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho mai scritto il mio? :O
    taaaanto tempo fa, quando mi iscrissi a forumfree ero "Particella" a cui di tanto in tanto si abbinavano simboletti vari come ondine, pallini e asterischi a seconda dell'umore. Lo scelsi perché mi chiamavano così dato che facevo l'imitazione della particella di sodio dell'acqua lete (sono demente, lo so :lol: ).
    Poi in quarto liceo ho cominciato, ahimè, a studiare chimica... brutta storia u.u
    e da lì ho deciso che l'unica particella che potesse rappresentarmi era l'elettrone.
    Su forumfree sono rimasta Particella, ci ero affezionata :P mentre su forumcommunity sono diventata ~Elettrone.
    Stavolta però anche il simboletto accanto al nick ha un suo perchè. ~ è un onda, e sta ad indicare la natura ondulatoria dell'elettrone u.u
    forse era meglio che non la scrivevo :fantasma:
     
    Top
    .
  10. BlackIris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai fatto chimica, degli elettroni so poco, ma mi stanno simpatici ù_ù
    Ora che so che fanno le onde mi stanno ancora più simpatici :ahah:
    Ok, la smetto
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Linda, è una cosa da NERD D: lo sai vero? xD
     
    Top
    .
  12. ~Elettrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che lo so xD
    è sottile la linea che separa i chimici dai nerd u.u
     
    Top
    .
  13. Jenis90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio nick comprende due cose semplicissime, alle quali sono molto legata: il mio nome e l'anno in cui sono nata :rolleyes:
     
    Top
    .
  14. KonaKona92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scelto KonaKona perchè è il nickname di un personaggio di un anime (Lucky Star), Konata (quella in foto), mentre gioca ai MMORPG (Massive multiplayer online Role Play Games --- Giochi di ruolo online con più persone). Dal momento che mi assomiglia parecchio caratterialmente e la trovo estremamente tenera e carina ho scelto questo nick.
    Il 92 in più rappresenta il mio anno di nascita ^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ♥ Hola Killer ♥

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    14,447
    Punti Simpatia
    +106
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Se per il mio precedente nick mi ero ispirato a questa canzone: Adam Lambert - Sleepwalker
    Ora mi sono ispirato a questa: Nightwish - The Escapist
    Inutile dire che sono legato a questa canzone da tempi immemori, visto che descrive perfettamente il background della mia vita.
     
    Top
    .
55 replies since 12/10/2008, 23:27   476 views
  Share  
.
Top