Scelta del nick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UnCuoreMatto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla mia canzone preferita.."UN CUORE MATTO".. di Little Tony..
     
    Top
    .
  2. danilothelegend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio nick deriva da un gioco in internet abbastanza serio di formula 1 manageriale nel quale ero davvero forte e conosciutissimo. Poi piano piano lo iniziato a lasciare perchè avendo iniziato l'università il tempo libero è calato di parecchio quindi non gareggiavo più, ma ogni tanto ci facevo una capatina per salutare tutti e dare qualche consiglo. Da quì è nata una leggenda... ahahah

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    molto saggio

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    16,421
    Punti Simpatia
    0

    Status
    Anonymous
    Io, come scritto in presentazioni, facevo ricerche sull'argento colloidale ionico, trovai un forum interessante e per iscrivermi volevo un nick "agile e snello, breve, non complesso", durante le ricerche mi capitò sotto l'occhio anche l'oro colloidale e da lì scelsi questo nick, "oro", che mi parve corrispondere alle caratteristiche desiderate.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Direi ^_^
     
    Top
    .
  5. Perseverance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Si capisce? :P

    Edited by Perseverance - 5/1/2009, 16:06
     
    Top
    .
  6. >Akira<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho preso da un anime (Akira appunto xD) di Katsuhiro Otomo :)
     
    Top
    .
  7. ~Consu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo spiegare la mia storia? Avete tempo? xD

    Premetto che questa è la 4^ volta che cambio nick, ma ora sono convinta che rimarrà per sempre <3 sono stata Squody4ever (in teoria, non ricordo) - Squib+Cody della serie 15/Love - _RoMy_KaUlItZ_ - ero invaghita del cantante dei TH_- ed in fine _RoMy_CoNsU_...inutile dire che scrivere una lettera maiuscola e una minuscola era alquanto pesante -.-"

    Allora per il "Consu" tutto è cominciato alle medie, quando dei miei compagni di classe hanno cominciato a prendermi in giro per i miei 2 nomi...Da buona figlia di argentini ho 2 nomi, e quando i miei compagni l'hanno scoperto, hanno preso a sfottermi -.-" ci aggiungevano nomi spagnoleggianti e tutto quello che potesse centrare con la Spagna (ignoranti, i miei sono argentini!!)
    l'ultima versione che ricordo era: Romina Antonella Acri Farias Consuelo Toledo Salamanca Incontradas sula Stradas -.-"
    Non va che esce la pubblicità della Kimbo e quel pirlotto di Gigi Proietti comincia ad urlare "Consueloooo!"
    Come ovvio i miei compagni di classe ne hanno approfittato e cominciato a chiamarmi solo "Consueloooo!" -.-"
    Poi un giorno il compagno che mi piaceva ha preso a chiamarmi con un diminutivo: Consu
    Questo era meno fastidioso, perchè dolce e puccioso (come lo diceva lui poi :wub:)
    Fatto sta che quando ho voluto cambiare nick ho ripensato a questo nomignolo ed ora scrivo Consu ovunque ^w^
     
    Top
    .
  8. Nagato Aka Pain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe molto semplicemente e perchè mi scossio di scriverlo per l'ennesima volta,il mio nick non è il frutto dalla passione per l'anime Naruto,ma dal significato dei nomi scelti in Inglese in primis,ed in Giapponese poi...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il nostro mondo non morirà mai. Finchè ci sarà qualcuno capace di sognare, noi esisteremo."

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    1,842
    Punti Simpatia
    +15
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Inizialmente, registrandomi su un altro forum del circuito ForumCommunity verso la fine del 2007, scelsi il nick LiveIsLife, dall'omonima canzone degli Opus, seguita dal numero a caso 332.

    Ma solo dopo due anni mi accorsi che quel 332 battuto a caso era l'orario della catastrofe dell'Aquila (3.32).

    Poi lo cambiai con quello attuale, avendolo già scelto per ogni tipo di servizio online, quello che mi rispecchia ora. Il 31 per il mio giorno di nascita (31 Agosto), Salvo per come sono spesso chiamato :P , Manfo è un'abbreviazione del mio cognome (Manfellotto), che già da quattro anni fa i compagni di classe mi soprannominavano così. A quanto pare si è sparsa la voce visto che ancora oggi mi chiamano così. :D

    DJ perché in passato ho lavorato come dj in erba e mi piacerebbe riprendere, dato che ora progetto video, scrivo canzoni... e la maggior parte per produzioni Hands Up. :wub:
     
    Top
    .
  10. Littlepoint
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Littlepoint, dalla filosofia spicciola del mio amico ubriaco, sarebbe "noi non siamo altro che dannati puntini, che in questo mondo non servono proprio a niente. Anche se unendo i puntini si forma un disegno..."
    troppa settimana enigmistica (: ma è una filosofia di vita, ormai...
     
    Top
    .
  11. ~Consu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace quella filosofia *O*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    solo io ho una storia stupidissima dietro al nickname? >__< be' dai.. però c'è da dire che il mio iniziale nick era uno dei più famosi su YA due anni fa.. "Very&Gilda" e "xadoom89" erano delle leggende :rolleyes: ricordi Kate? u.u
     
    Top
    .
  13. Kika31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kika è il mio soprannome.. 31 è la data in cui mi sono messa con il mio ragazzo..!!
     
    Top
    .
  14. jadeloves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jadeloves è facile... Jade è il mio nome in inglese, nonchè il soprannome con cui vengo chiamata ormai da tutti (il merito alla mia professoressa delle medie, che ricordi!, che mi chiamava sempre Lady Jade hihi)
    e loves significa "ama"... facile quindi la traduzione "Giada ama"... siii perchè io amoo tantooo :wub:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ♥ Hola Killer ♥

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    14,447
    Punti Simpatia
    +106
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Per citare me stesso: Dico solo che, tempo fa, ho realizzato di essere un "sonnambulo intrappolato in una notte senza fine"
     
    Top
    .
55 replies since 12/10/2008, 23:27   476 views
  Share  
.
Top