Gatti..my passion..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo per fare la stessa domanda di Bea XD perchè se intendi tutti insieme.. cavoli quanti!! O.o
     
    Top
    .
  2. •._Sirenia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    20 gatti tutti insieme :) solo 5 però dormivano dentro il resto fuori nelle cucce.

     
    Top
    .
  3. LaRagazzaDelLunaPark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah capito.. Ma quindi deve avere un giardino ed una casa bella grande per avere tebuto tutti sti gatti..come mai ne avevi cosi tanti? li trovavi oppure ne avevi alcuni che poi avevano partorito?
     
    Top
    .
  4. •._Sirenia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non erano miei, sono del mio ragazzo e di sua madre, prima vivevo nella casa dei suoi genitori che sì hanno una villetta con giardino :)

    Sono arrivati, alcuni hanno partorito ma si è sempre cercato di fermare le nascite dato che sono tutti malati di leucemia (c'è chi anche di AIDS) :(
     
    Top
    .
  5. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio perchè tutti la malattia? per trasmissione genetica immagino :( e contagio per l'AIDS ... poveri amori ... ho visto le foto e sono tutti meravigliosi (cagnolino compreso ;)) ... cari, che brutta cosa ...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,509
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Oh, ma come ho fatto a non vedere questo topic...?

    Io adoro i gatti, penso siano gli animali che ti danno davvero di più di tutti... ^^
    Se per strada vedo un gatto non posso fare a meno di cercare di chiamarlo e di accarezzarlo! *_*

    Attualmente ne ho due, i miei due tesori! *_*
     
    Top
    .
  7. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora siamo in due Cla XD ultimamente avevo fatto "amicizia" con una micia che, quando passavo per la sua via, mi veniva incontro! era una ruffiana di una XD ora però non la vedo più :( penso sia rintanata in casa sua..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,509
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Eh... Pensa che in tutte le vacanze che ho fatto (specialmente in grecia) non mancano foto dei gatti!! XD! Ce nìho una che sono circondata non so se da 7-8 gatti!! Ahahah!!!
    Da me ne girano parecchi, miei come ho detto adesso ne ho due... Più ci sono le due gatte di mio cugino, un gatto bianco che viene spesso a farci visita (specialmente nel periodo dell'accoppiamento), altri vicini ne hanno 3 tutti neri *_* e altri sparsi...
     
    Top
    .
  9. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh capisco *-* circondata dai gatti! *w* io ne ho tre..due miei miei e un randagio che ormai è "nostro" perchè vive e mangia qui.. quindi ne ho tre u.u dietro cosa poi (cioè una via distante da casa mia) in mezzo a cespugli e quant'altro, qualcuno ha costruito una casetta, che i mici usano quando piove e luogo di ritrovo per loro e una signora che gli da cibo e acqua ** lì quantomeno si riparano un pò e hanno anche un pasto "sicuro".. ma sono tanti.. non so se una decina o più, vanno e vengono e non vediamo mai sempre gli stessi twt
     
    Top
    .
  10. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo scritto d'avere tre gatti, ma come dicevo nella discussione "Animali domestici, ne avete uno?" ora sono 4 i mici :), si è aggiunta una trovatella piccolina e tanto dolce e scalmanata :)
     
    Top
    .
39 replies since 28/9/2008, 08:57   1180 views
  Share  
.
Top