Sesso orale

Chiariamoci le idee...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be i ragazzini di oggi lo fanno così x gioco.. e senza un reale motivo.. solo x scoprire il loro corpo sco***do con kiunque capita..
    x fortuna qui nn ce ne sn di xsone del genere, x il momento..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il nostro mondo non morirà mai. Finchè ci sarà qualcuno capace di sognare, noi esisteremo."

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    1,842
    Punti Simpatia
    +15
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Aggiungo un MENO MALE! :)
     
    Top
    .
  3. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda...
    dire no a priori secondo me è sbagliato, perchè cmq se ci si ama si fa questo ed altro...ma non per "far godere l'altro" o simile..
    ma proprio perchè se ne sente il bisogno.
    forse il tuo è proprio un rifiuto dato da una visione sbagliata unicamente negativa.

    sì, purtroppo ci sono persone che non amano ma scopano.
    detta come va detta.
    e magari hai avuto queste esperienze...nel senso che ne hai viste tante...
    ma non è sollo questo il sesso orale.
    è amore.
    certo se vissuto nel modo giusto.

    ora, non voglio obbligarti a farlo, assolutamente!
    se tra 10 anni avrai ancora questo "blocco" non stare mica a spingerci dietro!
    solo in futuro se ne sentirai l'esigenza in fondo al subconscio...non frenarti per questa presa di posizione.
    :)

    tutto qui.
    l'importante è vivere la propria sessualità nella maniera più serena e naturale possibile :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il nostro mondo non morirà mai. Finchè ci sarà qualcuno capace di sognare, noi esisteremo."

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    1,842
    Punti Simpatia
    +15
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xaide @ 28/9/2008, 16:01)
    guarda...
    dire no a priori secondo me è sbagliato, perchè cmq se ci si ama si fa questo ed altro...ma non per "far godere l'altro" o simile..
    ma proprio perchè se ne sente il bisogno.
    forse il tuo è proprio un rifiuto dato da una visione sbagliata unicamente negativa.

    sì, purtroppo ci sono persone che non amano ma scopano.
    detta come va detta.
    e magari hai avuto queste esperienze...nel senso che ne hai viste tante...
    ma non è sollo questo il sesso orale.
    è amore.
    certo se vissuto nel modo giusto.

    ora, non voglio obbligarti a farlo, assolutamente!
    se tra 10 anni avrai ancora questo "blocco" non stare mica a spingerci dietro!
    solo in futuro se ne sentirai l'esigenza in fondo al subconscio...non frenarti per questa presa di posizione.
    :)

    tutto qui.
    l'importante è vivere la propria sessualità nella maniera più serena e naturale possibile :)

    Grazie... ma credo che non è nei miei progetti futuri... :)
    Sì... purtroppo dipende anche dalla società oggi...
    È un blocco che non riesco a superare, ma fa niente... l'amore comunque è vario!
    :D
    Grazie comunque del consiglio... ne farò buon uso...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    sono punti di vista.. ognuno ha il proprio modo di pensare e lui la vede così..
    Complimenti per le belle parole innanzitutto.. anch'io però credo che la sessualità sia varia e non sia sottomissione se c'è amore ed intesa.. ovviamente nei limiti, senza arrivare a ciò che è disgustoso..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il nostro mondo non morirà mai. Finchè ci sarà qualcuno capace di sognare, noi esisteremo."

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    1,842
    Punti Simpatia
    +15
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Mah... sinceramente, a parte la visione sbagliata negativa, credo che sia un insieme di cose...
    E queste cose le ho già spiegate nei precedenti post, è inutile ripeterlo. :)

    Voglio solo dire che non bisogna per forza fare tutto...
    ... anzi fare tutto perchè gli altri lo fanno.

    Assolutamente NO.
    Spesso diciamo che un vestito è bello non per la nostra idea, ma per quella degli altri.

    E parto dal fatto che quelle come il sesso orale sono tecniche erotiche, dove il piacere lo prova una persona, ma non entrambi.

    ;)
     
    Top
    .
  7. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ripeto:
    hai mai provato il sesso nale sulla tua pelle?
    ok, a parte il fatto che vorrebbe dire essere gay....alla fine il discorso è questo:
    per una donna non comporta piacere il sesso anale, anzi, il 90% delle volte proprio fastidio se non dolore.
    per non parlare della parte psicologica, che credo abbia un suo valore...

    il sesso orale si può praticare sull'uno e sull'altra.
    non è unilaterale!
    il sesso anale invece sì.
    quindi non mi venire a dire "il piacere lo prova solo uan persona" se poi difendi il sesso anale, grazie!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il nostro mondo non morirà mai. Finchè ci sarà qualcuno capace di sognare, noi esisteremo."

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    1,842
    Punti Simpatia
    +15
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xaide @ 1/10/2008, 19:04)
    ma ripeto:
    hai mai provato il sesso nale sulla tua pelle?
    ok, a parte il fatto che vorrebbe dire essere gay....alla fine il discorso è questo:
    per una donna non comporta piacere il sesso anale, anzi, il 90% delle volte proprio fastidio se non dolore.
    per non parlare della parte psicologica, che credo abbia un suo valore...

    il sesso orale si può praticare sull'uno e sull'altra.
    non è unilaterale!
    il sesso anale invece sì.
    quindi non mi venire a dire "il piacere lo prova solo uan persona" se poi difendi il sesso anale, grazie!

    Ho capito, ma nel momento in cui lo provi sull'uno o l'altra, comunque a provare piacere è chi in quel momento lo prova (ad esempio nel sesso orale per l'uomo, chi in quel momento prova piacere è l'uomo, per effetto della lingua sul pene).

    Il sesso anale invece dà piacere ad entrambi nel momento in cui lo si pratica.
    Per quanto riguarda il fastidio e dolore, bè, cambia da gusto a gusto...
    Ci sono donne a cui piace... ed altre che provano fastidio.
    E comunque io non difendo il sesso anale.
    Punto.
     
    Top
    .
  9. Sailor Wanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh mamma allora sarò io malata ma a me il sesso orale mi eccita XD bo quello anale a sto punto non lo vedo differente da quell orale se non fosse che senti un gran dolore o almeno agli inizi....cmq anch io all inizio pensavo che schifo il sesso orale ma poi come ha detto xaide io il mio raga me lo mangerei tutto...per qnt riguarda ingoiare lo sperma bè ora come ora non mi piace mi fa un pò schifo scusate XD
    SPOILER (click to view)
    cmq xaide dici di usare le precauzioni qnd si a sesso però lo sai che con il sesso orale si prendono le malattie vero?!?figuriamoci se ingerisci lo sperma
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    si in quel modo si prendono molte malattie.. bisogna star attenti!
     
    Top
    .
  11. Stefy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    credo di parlare x xaide dicendo ke lo sa molto bene :)
     
    Top
    .
  12. jan_04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sesso orale con un preservativo NON HA SENSO! scusatemi tanto ma davvero è molto meglio non farlo se devi metterti un preservativo ma per carità... rovinare una cosa così bella... no no... già si usa nel rapporto vaginale... dove possiamo risparmiarlo risparmiamolo...
     
    Top
    .
  13. Stefy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jan_04 @ 12/12/2008, 09:16)
    sesso orale con un preservativo NON HA SENSO! scusatemi tanto ma davvero è molto meglio non farlo se devi metterti un preservativo ma per carità... rovinare una cosa così bella... no no... già si usa nel rapporto vaginale... dove possiamo risparmiarlo risparmiamolo...

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Hai proprio ragione.. io, parlo da ragazza, non vorrei mai un rapporto orale col coso di plastica.. :sick: piuttosto nn si fa nulla..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jan_04 @ 12/12/2008, 09:16)
    sesso orale con un preservativo NON HA SENSO! scusatemi tanto ma davvero è molto meglio non farlo se devi metterti un preservativo ma per carità... rovinare una cosa così bella... no no... già si usa nel rapporto vaginale... dove possiamo risparmiarlo risparmiamolo...

    Sono d'accordo :) ma è anche giusto proteggersi quando una ragazza.. diciamo quando ad una ragazza piace spesso cambiare ragazzo.. :P

    Quando si conosce la persona e si sa che non ha nessun tipo di malattia.. non ha senso..tanto sale non farlo piuttosto che mangiar lattice.. :sick:
     
    Top
    .
  15. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jan_04 @ 12/12/2008, 09:16)
    sesso orale con un preservativo NON HA SENSO! scusatemi tanto ma davvero è molto meglio non farlo se devi metterti un preservativo ma per carità... rovinare una cosa così bella... no no... già si usa nel rapporto vaginale... dove possiamo risparmiarlo risparmiamolo...

    sì, sentire il sapore del lattice fa schifo.
    l'uomo sente molto meno
    ecc...

    ma le malattie si trasmettono tanto anche col sesso orale. se non si conosce benissimo il partner (e mi scoccia dirlo, ma il conoscere il partner non basta MAI, perchè nemmeno lui può sapere di avere qualcosa) , o peggio si sa che lui potrebbe avere qualcosa....bè il sesso orale va fatto col preservativo. punto.
    poi oh, ogni persona decide della sua vita.

    cmq è importante, tanto che si studiano modi anche per proteggere l'uomo mentre pratica il cunnilingus...

    CITAZIONE (Stefy90 @ 1/10/2008, 19:56)
    SPOILER (click to view)
    credo di parlare x xaide dicendo ke lo sa molto bene :)

    grazie stefy...

    certo che lo so wanda, mica son scema.
     
    Top
    .
155 replies since 8/9/2008, 20:41   2710 views
  Share  
.
Top