Sesso orale

Chiariamoci le idee...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Le persone che odiano se stesse non sono in grado di amare né di credere nel loro prossimo."

    Group
    Member
    Posts
    5,095
    Punti Simpatia
    +113

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ((¯`·._)*Lala*(¯`·._) @ 12/6/2012, 16:23) 
    Eh, pure io, avevo 15 anni quindi a quell'età con 0 esperienze, i maschi che fanno battute decisamente oscene non puoi che pensarne male!

    :boss: Purtroppo è una malattia comune a molte persone: si chiama ignoranza.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,304
    Punti Simpatia
    +1,127

    Status
    Online
    Già... Per fortuna poi si trova la persona giusta e si cambia idea! ^^ O si cresce e ci si informa di più...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    Amministratrice
    Posts
    208,852
    Punti Simpatia
    +821
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Online
    Muta ciao, devi presentarti nella sezione adatta prima di scrivere sul forum ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    27,170
    Punti Simpatia
    0
    Location
    No

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Very&Gilda @ 8/9/2008, 21:41) 
    Molte persone vedono il sesso orale come una perversione, qualcosa di disgustoso e ripugnante..
    :huh: Forse colpa dell'uso comune di associare questa pratica a battute sconce e volgari..

    Ma non può essere vista anche come una dimostrazione d'amore?
    In una coppia tutto può diventare dolce se fatto con voglia ed amore.. Allora perchè ostinarsi a credere che non sia una cosa bella?

    Ovvio..farlo col primo che capita lo trovo volgare e disgustoso anch'io..ma se si ha un partner?

    Dite pure la vostra...

    Uhm... Io la trovo una pratica necessaria , così come tutti i preliminari.

    Signori mettiamoci in testa solo con l'amore senza l'appagamento sessuale non si va e non si andrà mai da nessuna parte.
    È solo questione di accettare questo dato di fatto.

    Comunque il sesso orale, adoro riceverlo , e mi crea un piacere sublime farlo
    Vedere il suo volto andare in bestia e perdere i lumi della ragione, mi stimola nel migliorarmi, sempre.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ragazzetto

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    434
    Punti Simpatia
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Very&Gilda @ 8/9/2008, 20:41) 
    Molte persone vedono il sesso orale come una perversione, qualcosa di disgustoso e ripugnante..
    :huh: Forse colpa dell'uso comune di associare questa pratica a battute sconce e volgari..

    Ma non può essere vista anche come una dimostrazione d'amore?
    In una coppia tutto può diventare dolce se fatto con voglia ed amore.. Allora perchè ostinarsi a credere che non sia una cosa bella?

    Ovvio..farlo col primo che capita lo trovo volgare e disgustoso anch'io..ma se si ha un partner?

    Dite pure la vostra...

    Trovo il sesso orale una delle cose più belle da poter offrire, ma anche da ricevere. Vedere il viso della vostra donna nel riceverlo è un piacere sublime. Sempre che siate in grado di praticarlo seriamente senza farle male. Che non è una cosa facile per un uomo.

    Inoltre non la trovo esclusivamente una dimostrazione d'amore. Credo che se si fa del sesso solo per dare una "dimostrazione" sia meglio non farlo del tutto e cercare una o un partner che ci stimoli a sufficienza da farci ragionare col sesso, quando si fa sesso, e non per dimostrare qualcosa.

    In oltre trovo piuttosto infantile considerare il sesso semplicemente sulla base di una o due "posizioni" stereotipate che, alla lunga, annoiano i partners. E' facendo così che uno dei due si allontana e cerca altre o altri partner, al di fuori della coppia.

    Ci sono centinaia di modi per fare l'amore, quando si è compagni o sposati, ma anche altrettanti modi se ci si conosce appena. Non vedo perché limitarsi.

    Se limitate voi stessi, limitate i vostri partner e, prima o poi, li perderete, o in un modo o in un altro. Parlo per esperienza.

    Se vi fa schifo appoggiare le vostre labbra o le vostre lingue sul sesso del vostro o della vostra partner, è abbastanza evidente che c'è qualcosa che non va. Forse avete schifo di lui o lei. Cercatevene un altro/a che vi stimoli a sufficienza.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    neonato

    Group
    Member
    Posts
    33
    Punti Simpatia
    +1

    Status
    Offline
    Fare sesso orale rafforza il legame della coppia, sia farlo che riceverlo :)
     
    Top
    .
155 replies since 8/9/2008, 20:41   2710 views
  Share  
.
Top